|
|
09/08/07, 16:35 | #31 |
Visitatore
|
Multa arrivata: possibilità di ricorso ????
Appunto; o meglio se effettivamente avevo superato il limite di velocità
(c'era l'autovelox eh) dovevamo farmi subito, al momento la multa, non mandarmela dopo per posta !!!!!!! Credo che lo facciano apposta per evitare discussioni/contestazioni al momento. Ed è proprio su questo punto che vorrei fare ricorso: dovevano contestarmi subito l'eventuale eccesso di velocità e non dopo. Ma a voi vi avevano dato la multa ? O vi hanno lasciato andare tutti ? Spero per voi che non facciano come hanno fatto a me, che vi arrivi per posta la multa. !! Non ho trovato una discussione in merito a ricorsi alle multe: ne avete mai parlato ? Ciao grazie. P.S. Sei a casa o sei via MAX, perchè dovrei ritirare ancora le maglie:ricordi ? |
Sponsored Links |
09/08/07, 17:51 | #32 |
Visitatore
|
non sapevo che i carabinieri dessero multe x eccesso di velocità...
pensavo fosse la stradale o i vigili ad usare i velox.... non è che hai preso un velox in un altro posto? (sulla multa c'è scritta la via e il km...xforza) a noi non han contestato nulla cmq... però m8i sembra molto strano quello che è successo a te...do solito c'è l'obbligo di fermare il veicolo x la contestazione immediata, fatto salvo per alcune strade (come il ponte della libertà a venezia) in cui nnon è possibile fermarsi... |
10/08/07, 12:17 | #33 |
Visitatore
|
Multa arrivata: possibilità di ricorso ????
Si Fan Alek, in effetti hai ragione, mi ha fermato la stradale, non i Carabinieri. La multa mi è arrivata dal Comune di Vallarsa (TN)
Come dicevo, la cosa strana appunto è che mi hanno fermato e poi lasciato andare senza contestazione immediata, pensando di essere in regola, ed invece.......... Bella fregatura: adesso vedo di informarmi che possibilità ho per fare ricorso !!!!!!! Accetto consigli. |
10/08/07, 18:01 | #34 |
Visitatore
|
purtroppo non ti posso consigliare nulla sul ricorso...le 3 multe che ho preso finora me le meritavo!!!
|
10/08/07, 21:32 | #35 |
Visitatore
|
Da quello che dici, non che io sia un luminare in materia, la multa arriva dal comune che rappresenta l'organismo che ha rilelvato e contestato l'infrazione. Si desume quindi che sia opera di un velox della municipale e quindi i carabinieri non centrano un bel niente.
Purtroppo siamo in Italia e quando si ha a che fare con le municipalità...........non aggiungo altro. |