|
|
30/07/07, 15:29 | #31 |
Visitatore
|
eh si.. se stanno sul portatarga direi di si
comunque nel traffico si sfriziona pure |
Sponsored Links |
30/07/07, 21:55 | #32 |
Visitatore
|
sei un genio
|
30/07/07, 22:08 | #33 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
30/07/07, 23:19 | #34 | ||
Visitatore
|
Quote:
..ma 'sta moto vibra..'sta prima non vole entrà..'ste forcelle fanno schifo..bla bla bla..gli amici ti chiedono che moto ti sei fatto e tu gli rispondi: la kawasaki er 6..e ti rispondono l' R6?!? bella! eppoi li correggi..no la ER6..poi inizi a girarci..a girarci..fai le prime uscitine..le prime curve..cerchi di imparare dagli altri..come fanno le curve..e pieghi..e accelleri..e poi senza renderti conto..VAI!..eccome se vai...adesso sto a 26000 km... ...penso che i due tizi di ieri stanno ancora piangendo...stavo ritornando a Roma dopo una settimanella passata con la ragazza ad Ischia..la lascio ad Avellino dai parenti e ritorno a casa..con una bella borsa laterale..."ragnata" sulla sella..e vado..un pezzettino di autostrada..ma mi stufo subito..devio per un bel pò di curvette...vado tranquillo...e mi fermo in un bar per un caffè..ci sono altri due motociclisti..uno con un cbr600r e un altro con un hornet nuova..chiacchieriamo due minuti e subito sparano a zero sulla mia Margherita.. ...li saluto e riparto..dopo un pò mi raggiungono e mi passano a cannone...ci penso mezzo secondo e mi viene un sorrisino maligno... ...mo je faccio vedè che motina che è!... li raggiungo nei primi tornanti...e mi metto dietro.. ..mi si presenta una bella serie di tornanti..bé mi spiace ma il motore è veramente valido..mi son bastati pochi km curvosi per passarli in uscita dai tornanti...e altri pochi km per distanziarli..poi quando la strada iniziava a "calmarsi" ho rallentato..che goduria quando mi hanno passato sul rettilineo a cannone e io senza gas con la mano sul ginocchio in posizione da figo :8) ... ho raccontato questo aneddoto non per farti cambiare idea o altre cose..non mi interessa quello..ma solo per darti un'altro punto di vista nel guardare la Tua moto..una moto da 210 km/h che non sono uno scherzo! Quote:
|
||
30/07/07, 23:25 | #35 |
Ubicazione: torino
|
kawino riesci gia ad impennarla,fare curve da strapazzarla fino a derapare e sgusciare tra una makkina e l'altra?se nn 6 sicuro su questa moto che e tra le piu facili da guidare lascia stare le altre che con un peso minimo di 180-200 kg a bassi regimi hai da sudare in citta. l'unica cosa che odio della mia errina e che mi faro spiegare dal conce e quelle tremende vibrazioni al manubrio che fanno un rumore metallico cmq pensaci bene kawino
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
30/07/07, 23:32 | #36 |
Visitatore
|
D'accordo ci penserò. Pero mi sta comparendo sul petto una specie di z, tipo quella che aveva ken il guerriero Che valore puo avere secondo voi la mia errina con circa 4000 km, senza un graffio?
|
31/07/07, 09:07 | #37 |
Visitatore
|
da un concessionario non troppo....... ti togliera almeno il 20%
cerca di venderla te da solo. io l'ho fatta valutare dopo 9mesi che l'avevo (circa 8mesi fa)DICENDOGLI CHE MI INTERESSAVA LO Z750(CONCESSIONARIO KAWA, QUINDI COMPRAVO SEMPRE DA LUI) e me ne voleva dare solo 4000!!! usata la vendi benissimo a 4500 con 9mesi di vita.........infatti quel conce non mi vede piu. Se a marzo la vorro cambiare, o il conce fa una buona offerta di circa 3300-3500euro, se no mi sbatto io e la vendo a 3500-3700! cmq va che la Z ha si 110cv ma ha 4cilindri e pesa 200kg...........e tira bene dai 7mila in su. quella vecchia peggio! io optero sempre o per un 2cilindri o max per una 3cil |
31/07/07, 12:24 | #38 |
Visitatore
|
ma non riesci a guidare la nostra e ti compri la zeta?
|
31/07/07, 13:03 | #39 |
Visitatore
|
bravo coloz tu si che hai capito tutto!
|
31/07/07, 13:49 | #40 |
Visitatore
|
no hai capito tutto te che volevi montare un piega bassa per il dolore ai polsi
dai basta così ciao |