ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/07/07, 20:18   #31
tonijuve
Visitatore

predefinito

Quote:
3200peuri mi sembrano un esagerazione
Ciao, purtroppo in Finlandia sicuramente costa di piú, magari in Italia risparmi.

Poi il conce sapendo che pagava l'assicurazione ci ha messo su un sacco di roba che secondo me non ci voleva... nel mio post sulla mia caduta c'é la foto con la lista dei pezzi, é in inglese e quindi si capisce.... l'ultima voce é il lavoro, 5 h stimate.

Per poter vedere il link devi essere Registrato
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 29/07/07, 11:44   #32
turco
Visitatore

predefinito

tonijuve

Avevo già letto il tuo post, ma non così di recente da vedere l'elenco dei danni. Devo dire che nell'elenco ci sono cose che io non ho rovinato:

Quote:
tutto il pezzo dietro dove sta la pedalina passeggero (pedalina inclusa),
puntale,
forcella destra (solo la parte in rosso, per intenderci),
Comunque credo che i costi maggiori siano le due fiancatine (anteriore e posteriore), che al momento di sicuro non cambierò. Chiederò ad un amico che si occupa di vernici di automobili se ha una soluzione pulita.

Non c'è dubbio che l'offcina ci abbia marciato coi prezzi... e, a volte, ti verrebbe da dire che le assicurazioni se lo meritano. E mi scusino gli amici del forum che lavorano in assicurazione.

Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 29/07/07, 22:11   #33
Auronns
Visitatore

predefinito

Turco,mi riferisco al fianketto anteriore,quello cn la freccia cm hai detto tu...1 caduta stupidissima!

Ps:io quando ho comprato la moto volevo prendere anke i tamponi,ma purtroppo dal conce m'hanno detto ke la kawa li ha ritirati tutti xkè davano problemi al telaio!Qualcuno ne sa quake cosa?Avete montato tamponi diversi e se si...quali?Li avete "testati"???
  Rispondi quotando
Vecchio 30/07/07, 11:18   #34
tonijuve
Visitatore

predefinito

Ciao Turco,

si infatti, quei due pezzi (forcella e pedalina completa) costano, sicuramente te la caverai con molto meno.

Io ho fatto piú danni perché sono scivolato, la tua essendo una caduta da fermo ha riportato meno danni.

Comunque, tutto si aggiusta, la mia é tornata nuova. Sto facendo delle modifiche (specchi, portatarga, frecce, adesivo serbatoio originale con scritta ER6-n) poi do una bella lavata e posto le foto della "rinascita" nel mio post della scivolata
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/07, 00:30   #35
lele73
Visitatore

predefinito

porca miseria che sfiga solidarietà
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/07, 07:39   #36
Dagasse
Visitatore

predefinito

Una moto intonsa che moto è?
Meglio vissuta.In questo modo hai sempre qualcosa da raccontare
  Rispondi quotando
Vecchio 01/08/07, 08:28   #37
XXX
Visitatore

predefinito

Solidarietà turco, da una che come tanti e come te ha già dato!!!

Per il piolino, io ho levato anche l'altro anche perchè a me si era rotto il filetto e non avrei potuto rimetterlo.....oltretutto fa anche più racing!!!
Basta svitarlo

Confermo leva frizione 15€ cambiata dal Conce e per il resto...un pò di pasta abrasiva, carta vetrata finissima per contrappesi e specchietto......e magari risolvi con qualche adesivo ad hoc!!!

Rispondi quotando
Vecchio 01/08/07, 16:31   #38
turco
Visitatore

predefinito

Auronns,
Quote:
Avete montato tamponi diversi e se si...quali?Li avete "testati"???
come puoi aver intuito, io no! e me ne pento.

tonijuve,
Quote:
poi do una bella lavata e posto le foto della "rinascita" nel mio post della scivolata
non vedo l'ora, FOTO-FOTO-FOTO!

lele73,
Quote:
porca miseria che sfiga solidarietà
sei troppo gentile... questa non è sfiga è esclusivamente merito della mia testa del menga... non avere paura di dirmelo: Turco

Krukken,
Quote:
In questo modo hai sempre qualcosa da raccontare
sì, quando la racconto in giro la gente si trattiene dal ridermi in faccia e glielo si può leggere negli occhi ciò che pensano: ma non era meglio che ti prendevi uno scooter di seconda mano (lo pensano proprio così, con l'indicativo al posto del congiuntivo, che non va più di moda)

Flo,
Quote:
Per il piolino, io ho levato anche l'altro anche perchè a me si era rotto il filetto e non avrei potuto rimetterlo
Idem! Si è rotto il filetto anche a me! E, in tutta sincerità, non ho la minima intenzione di cambiarlo, anche perché 90 euro... come direbbe giovanni, con 30 mila lire mio nonno me la faceva meglio
  Rispondi quotando
Rispondi