ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/04/06, 08:32   #31
Sesto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi,
è stata una giornata veramente fantastica. Il vostro è un gruppo veramente simpatico e capace di organizzare grandi cose, come questa gita al lago del Turano. Bellissimo il paesaggio, grande il divertimento sulle curve dell'itinerario scelto, ottima la compagnia e lo stile di guida di tutti quanti (divertente ma sicuro).
Personalmente, la gita sembrava fatta su misura per me, che non sono uno smanettone e che dopo troppi Km in sella alla mia piccola furia comincio ad accusare un po' di stanchezza. Per non parlare della lunga, piacevole (e oserei dire dovuta) sosta per il pranzo.
Spero di poter essere con voi ogni volta che organizzerete qualcosa di simile.
E complimenti a tutti per le vostre errine: spero di avere presto il piacere di provarne una (vero Vittorino?)

Sesto
Z750 nero
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/04/06, 08:57   #32
superNN
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sesto
Ragazzi,
è stata una giornata veramente fantastica. Il vostro è un gruppo veramente simpatico e capace di organizzare grandi cose, come questa gita al lago del Turano. Bellissimo il paesaggio, grande il divertimento sulle curve dell'itinerario scelto, ottima la compagnia e lo stile di guida di tutti quanti (divertente ma sicuro).
Personalmente, la gita sembrava fatta su misura per me, che non sono uno smanettone e che dopo troppi Km in sella alla mia piccola furia comincio ad accusare un po' di stanchezza. Per non parlare della lunga, piacevole (e oserei dire dovuta) sosta per il pranzo.
Spero di poter essere con voi ogni volta che organizzerete qualcosa di simile.
E complimenti a tutti per le vostre errine: spero di avere presto il piacere di provarne una (vero Vittorino?)

Sesto
Z750 nero
Caro sesto il piacere è stato tutto nostro e spero proprio che ci farai compagnia nelle prossime uscite
  Rispondi quotando
Vecchio 11/04/06, 12:31   #33
vittorino81rm
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

sestaccio accio accio... scrivi e nn mi dichi nulla?

sono davvero contento di averti portato in questo clan di simpatici pazzarelloni... sapevo che ti sarebbe piaciuto e non ho resistito... certo che farti guidare la mia moto... vabbè se ce le scambiamo ci stò (hai visto mai che poi scappo con la tua bestiolona?!)
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:23.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.