|
|
15/08/07, 09:09 | #31 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
si scusa, per rivetti strappati intendevo dire che si era rotta nel punto di giunzione con i rivetti, mi son spiegato male
cmq io proverei a riforare e rivettare
15/08/07, 11:14 | #32 |
Ubicazione: Reggio Calabria - between the sacred silence and sleep
|
'mazza sterno che sfiga.... inizi a farmi paura
20/08/07, 17:03 | #33 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
STERNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Anche se hai mandato una mail prima del fattaccio, non ti conviene cercare di aggiustare il terminale, potrebbero accusarti di manomissione e non passarti la garanzia.
20/08/07, 17:12 | #34 |
Visitatore
|
e sti****i...ormai è fatta!!!! se provano a dirmi qualcosa........torno a TERAMO e li prendo a terminalate in faccia!!!!
|
26/08/07, 15:39 | #35 |
Visitatore
|
io ti consiglio di lasciare così com'è e montare almeno per adesso l'originale..magari la mivv lo vuole vedere e se trova manomissioni magari non lo riconosce...
|
26/08/07, 19:51 | #36 |
Visitatore
|
ma infatti io ho solo messo un tubo forato all'interno (l'originale mivv l'ho perso), ho messo della lana di roccia (L'originale l'ho persa per strada) e ho messo il fondello tenuto insieme sul davanti con dei cavetti di acciaio...e io così gliela mandero'.....con un foglio che illustra tutta la vicenda e tutt cio' che ho fatto per ripararla temporaneamente...
|
26/08/07, 20:55 | #37 |
Visitatore
|
spero che ti ripaghino o sostituiscono lo scarico..
|
27/08/07, 10:16 | #38 |
Visitatore
|
guarda, io spero che non mi ripaghino in soldi, troppi casini burocratici!!!! Preferisco lo stesso scarico, mi piace, pero' stavolta sono costretto a prenderlo in titanio....non che non mi dispiaccia, ma esteticamente preferivo il carbonio....
Poi se dovessero mai propormi qualche altra alternativa valida non la scarto a priori..... Ma secondo me conviene di più per loro sostituire lo scarico. Sai quanto potrà costare loro uno scarico alla produzione?!? Poco rispetto al prezzo di vendita! |
27/08/07, 19:34 | #39 |
Visitatore
|
****o che pesantezza...immagino il colpo che ti è preso sentendo il botto!
pensa se per farsi perdonare ti danno il nuovo "suono"...sbav! no cmq concordo con te sterno...a loro conviene al 100% ridarti lo scarico piuttosto che darti i soldi |
27/08/07, 20:24 | #40 |
Visitatore
|
oggi ho chiamato la mivv...per fare valere la garanzia devo "passare" tramite il rivenditore....
La mivv ha detto che il rivenditore deve far richiesta di garanzia e loro mi spediscono lo scarico nuovo. Siccome ho fatto notare che non mi fido più del carbonio, loro lo cambiano col titanio e hanno detto di farlo presente al rivenditore. La mivv dice di non voler nemmeno lo scarico scassato...vabbè... Chiamo il rivenditore e mi dice che va bene, che gli devo spedire lo scarico...quando gli dico del titanio, mi dice che ci sarà da pagare un sovrapprezzo perchè i materiali sono diversi e hanno prezzi differenti. Ma che è sta storia?!?! e i 60 euro che ho pagato io per rimetterla in sesto e tornare e casa?!?!? chi me li ripaga?!?! Domani chiamo in mivv e sento che dicono loro....non mi va di regalare soldi al rivenditore...... |