|
|
24/08/07, 17:48 | #31 |
Visitatore
|
Che volo, mi dispiace massima solidarietà!!! La moto quando si cade è il male minore nel senso si ci tiri giù le peggio bestemmie, ma sempre meglio la moto che noi!!! La moto bene o male si ripara o si ricompra, la testa è una e non si ricompra, quindi va usata sempre per salvaguardarla!!! Spero tu possa guarire presto, i miei migliori auguri!
|
Sponsored Links |
24/08/07, 17:57 | #32 |
Visitatore
|
Spero solo che quell'automobilista non abbia dichiarato alla polizia che correvi come un pazzo se no ti becchi anche un verbale e poi sono grane con l'assicurazione!
Se conosci qualcuno della polizia che ha rilevato l'incidente chiedi in anticipo cosa hanno scritto se no devi aspettare 60gg!!!! Cmq protezioni SEMPRE!!!!!!!! Max solidarietà!!!! |
26/08/07, 11:39 | #33 |
Visitatore
|
Scusa Pizzaboy, una curiosità personale, che macchina era
|
27/08/07, 13:36 | #34 | |
Visitatore
|
Quote:
la macchina era una Audi 80 bianca guidata da un signore piuttosto anzianotto... comunque ho parlato con i vigili che hanno fatto il verbale e non ho contravvenzioni a mio carico... meno male!! |
|
27/08/07, 14:39 | #35 |
Visitatore
|
Pizzaboy, leggo solo ora, hai tutta la mia solidarietà per la pessima esperienza
Mettila così, almeno sei qui a raccontarcela tutt'intero, non mi sembra male A presto in sella |
27/08/07, 14:41 | #36 |
Visitatore
|
Azz Solidarietà e complimenti per la fortuna.
Alla fine ti è andata di luxus |
27/08/07, 15:51 | #37 | |
Visitatore
|
Quote:
quoto solidarietà amico...solidarietà! |
|
27/08/07, 16:12 | #38 |
Visitatore
|
solidarietà e tanti auguri d pronta guarigione!
|
28/08/07, 08:00 | #39 |
Visitatore
|
Grazie a tutti ragazzi, mi fa molto piacere.
domani se riesco metto le foto delle mie abrasioni, e più avanti anche quelle della mia povera motina |
30/08/07, 11:21 | #40 | |
Visitatore
|
Quote:
Rimettiti presto e in bocca al lupo per tutto!!! J. |
|