|
|
31/08/07, 13:51 | #31 |
Visitatore
|
Noooooo, troppi amiciiii...
Dove si affittano le moto? Piiziioooo, sai niente tu? |
Sponsored Links |
31/08/07, 13:54 | #32 |
Visitatore
|
ZIO VIENI A TROVARCI IN MACCHINA!!
|
31/08/07, 14:00 | #33 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Noooo Zacchettone in auto??? Nun se po' vède
Zacc davvero, sarebbe una buona idea affittare una moto, perche' nn ci pensi su'?
31/08/07, 14:27 | #34 |
Visitatore
|
Zacc ho trovato un posto su internet...l'unica cosa è che, contrattualemente parlando, si possono fare 200 km al giorno...ogni km in + sono 0.30 cent...abbastanza direi!
Per poter vedere il link devi essere Registrato vedi un pò te...intanto faccio altre ricerche! |
31/08/07, 16:59 | #35 |
Visitatore
|
Zio Zio,
Ma come devo fare con te ? sei peggio di me!!!! |
31/08/07, 18:33 | #36 |
Visitatore
|
no zacchetti...mi spiace....
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato tir..paoletto nn viene...magari stasera gli faccio cambiare idea! ci provo... |
31/08/07, 20:10 | #37 |
Visitatore
|
Raga...serio...perche' non lo zavorriamo e ce lo teniamo un po per uno???
|
31/08/07, 20:53 | #38 |
Visitatore
|
per me va benissimo!!!! ottima idea...
eppoi Zac è un vero cicerone in quelle zone!! a zac che ne pensi? |
31/08/07, 22:04 | #39 |
Visitatore
|
ucci ucci sento odor di un bell giruccio
come ho sempre detto a tutti, proponetemi un giretto e io alzo il cavalletto capaniiiiiiiiiii! in moto 99,9999999 periodico% ci sarò confermo domani ciao a tutti raga e a vederci |
31/08/07, 23:02 | #40 |
Visitatore
|
Ragà, scusatemi se vi rispondo solo ora, ma è un po di tempo che tra stampelle e zoppicamenti, lavatrici da fare, pranzo e cena da preparare, i piatti da lavare, casa da pulire, Zacchetto da accompagnare agli allenamenti (tra due mesi gli compro una smartina e ci andrà da solo....) sono esaurito!
Sono appena rientrato a casa e la vostra idea del zavorrino..........vi ringrazio veramente tanto del pensiero ma non mi sembra il caso. Non si divertirebbe chi mi carica e io rosicherei un'infinità! L'affitto della moto ho visto che è una cosa proibitiva per le mie tasche, però, in alternativa, posso venire io a trovarvi con la macchina! Stando all'itinerario, forse, riuscirei a stare a Valle del Salto in tempo |