|
|
23/11/07, 12:02 | #31 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
30/01/08, 14:44 | #32 |
Visitatore
|
ciao ragazzi,
ci sono novità, qualcuno ha cambiato la strumentazione? |
05/02/08, 12:48 | #33 |
Visitatore
|
ebbene si....ci sono news....
siccome non ho tempo per montare l'rx1, ho comprato a ben 59 eurini questa: [albumimg:ace2af28d9]11951[/albumimg:ace2af28d9] ha lo stesso connettore della nostra, è originale kawa...del 2006... a questo punto, se a qualcuno interessa, metto in vendita l'rx1...(mercatino) |
05/02/08, 13:13 | #34 |
Visitatore
|
l'hai comprata usata o nuova?????
se e' usata....i dati della moto (km tot percorsi) sono quelli del precedente proprietario oppure i dati arrivano dalla centralina e quindi cio' che viene visualizzato e' cio' che effettivamente ha fatto la tua errina??? il conta km e giri sono giusti ho sballa qualcosa????? THX anticipatamente x le info |
05/02/08, 13:30 | #35 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
io dico solo questo... indicatore carburante
05/02/08, 14:05 | #36 | |
Ubicazione: Novara
Auto: VW Polo 9n3 1.4TDI 80CV
|
Quote:
Nel quadro c'è una eeprom ove sono salvati i dati relativi al chilometraggio... Basta un semplice programmatore e una pinza (se proprio non si vuole dissaldare) per trasferire i dati. Se anche i giri fossero sfalsati, basta trasferire i dati della programmazione, stando attenti a mantenere i dati relativi all'indicatore carburante.
05/02/08, 14:41 | #37 |
Visitatore
|
l'ho preso usato su ebay...
per quanto ne so tutti i contakm in qualche modo sono azzerabili o modificabili...e cmq avere un kilometraggio diverso dal mio reale non mi da fastidio...per i giri....ti so dire appena lo provo... ciaaaaaps |
05/02/08, 17:37 | #38 |
Visitatore
|
ma ragazzi mai avuto l'idea di mettere la strumentazione della versys sulla er6!! cacchio è bella bella e non dovrebbe ingombrare troppo!!!!
Mai pensato? ed anche gli attacchi (fili intendo non supporto) dovrebbero essere uguali |
05/02/08, 18:18 | #39 |
Visitatore
|
da vedere dall occhi del pilota secondo me sono tutte belle..o meglio..quella dell ER6 N è un po povera...piu che essenziale....quella della ER6 F invece sembra un po antiquata.....le piu belle secondo me sono quelle delle nuove triumph e MV Agusta anche se ormai hanno i loro annetti sono molto stylish..come anche la Magneti Marelli delle DUC 999...
ma alla fine quella dell ER6 vista da fuori è quella che sul nostro frontale si integra alla meglio.."Grazie a C.... " direte voi ...ma questa idea di "carenare anche la strumentazione su una naked è una trovata geniale...bisognerebbe secondo me trovare quindi un modo per integrare bene anche una strumentazione "nuova"\ alternativa...e queste tipo la "Koso" e anche della Versys secondo me sono troppo larghe... ecco quella della 999 che secondo me se messa bene si dovrebbe nascondere bene..anche se è un po lunga...è stretta e piatta ... |
06/02/08, 18:23 | #40 |
Visitatore
|
non hai tutti i torti.....
"carenare" anche la strumentazione nuova potrebbe essere una bella idea...io però non credo di cimentarmi in questo... |