ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Discussioni su specifici modelli

Discussioni su specifici modelli Per discutere dei vari modelli specifici, test, prove su strada, impressioni di guida etc etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/10/07, 16:10   #31
iraton
Visitatore

predefinito

...è apparsa ufficialmente sul Per poter vedere il link devi essere Registrato

Beh, non si presenta male!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/10/07, 16:36   #32
Enigma77
Visitatore

predefinito

Il muso è troppo quello della ar6-f....
Pero nn male come moto.Poi in citta mi sa che starle dietro diventa proprio difficle!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/10/07, 00:07   #33
krusty
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Strider
Quote:
Originariamente inviata da krusty
il 125 purtroppo costa un sacco x quello che rende...a tutti e 2 fa impazzire l'HM Derapage 125....un motard....ma alla fine sti monocilindrici 2 tempi non reggono tanto...se poi la usa solo in giro x roma..beh è sprecata...il bello è farsi quel giro fuori porta..da piu o meno 150-200 km arrivare su belle curve di montagna\collina e stracciare le gomme.senza star li a preoccuparsi se il motore e tutto il resto non si rompa.......l'rs sarà pure divertente....ma poi i miei se gli prendono quella o una simile ora..col cavolo che a 18 anni gli fanno fare anche il salto di cilindrata....a sto punto aspetterà come ho fatto io..e poi si diverte una volta presa la A2.....e l'ìrs nuovo se non sbaglio è 4 tempi giusto?quello poi costa....per ora lascio che gratti il cavalletto dello Sky in curva
Ti capisco... ma guarda che bellezza Per poter vedere il link devi essere Registrato Comunque si, costano troppo sti 125 sportivi... con gli stessi soldi ci compri una er6 usata praticamente
La yamaha è spettacolare di estetica!!!!Mi fanno gola i cerchioni!!!!peccato che sia 125.....e che costi tanto....
OTad un certo punto mi era venuta voglia di comprare una ZXR400....molto anni 90.....75-80 cavalli...si trova a poco....una moto da unare un po in pista..un po per imparare a lavorarci sopra.....e che so..per imparare a fare qualche stunt ..dicondo però che quelle che si trovano ancora in giro a buon meracto siano poco affidabili....EOT

Vedremo all'eicma com'è sta ninja 250...da vivo...ci sarà no?
  Rispondi quotando
Vecchio 04/04/08, 17:21   #34
Jardy
Ubicazione: Genova
predefinito

mi hanno detto che dovrebbe arrivare a fine Aprile...

Bè a me non dispiace come moto...io avevo la rs 125 portata a 36 cv come guidavo quella,come riuscivo andare forte e bene con quella con la er-6 non ci riesco...per quello anch'io stavo pensando a questo ninja 250 potrebbe di nuovo portarmi al divertimento della mia rs
Vecchio 04/04/08, 18:01   #35
Dimebag
Visitatore

predefinito

bhe, te credo è na supersportiva! facci casa-scuola\lavoro\uni-casa tutti i giorni però e poi mi racconti

la ninja 250 è una supersportiva mooolto borghesizzata, non guardare i cavalli perché i 30 dell'rs non sono i 30 della ninja..
  Rispondi quotando
Vecchio 05/04/08, 18:44   #36
Jardy
predefinito

Quote:
bhe, te credo è na supersportiva! facci casa-scuola\lavoro\uni-casa tutti i giorni però e poi mi racconti
ma a cosa ti riferisci? alla rs? io ci facevo dei gran viaggi.. da 150km...su e giù per gli appennini liguri..

Quote:
la ninja 250 è una supersportiva mooolto borghesizzata, non guardare i cavalli perché i 30 dell'rs non sono i 30 della ninja..
si senza dubbio moto differenti una bicilindrica l'altra mono una 4 tempi una 2 tempi, una più pesante e una più leggera...però boh mi attira

poi si paga poco di assicurazione e bollo ahaha
Vecchio 05/04/08, 19:42   #37
cts
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jardy
poi si paga poco di assicurazione e bollo ahaha
A questo punto, personalmente preferirei una ER4...
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 06/04/08, 11:10   #38
Jardy
predefinito

peccato che non esista
Vecchio 06/04/08, 12:48   #39
giorgio
Visitatore

predefinito

io una versys 400
  Rispondi quotando
Vecchio 06/04/08, 16:31   #40
Dimebag
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jardy
Quote:
ma a cosa ti riferisci? alla rs? io ci facevo dei gran viaggi.. da 150km...su e giù per gli appennini liguri..
GRAN VIAGGI da 150km... ehehe... io con l'errina dopo 400km non mi stanco, ok che ho un fisico allenato, però è anche veramente comoda e non paragonabile a una supersportiva, anche se solo 125
  Rispondi quotando
Rispondi