ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > CONSIGLI PER L'ACQUISTO

CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19/10/07, 13:15   #31
mat74
Ubicazione: Pavia
predefinito

ciao

io penso che la mt03 sia un ottima moto per l'udo cittadino ed extraurbano su distanze brevi, penso anche che costi pero' un po' troppo rispetto a quello che offre.

la versys x me e' il massimo, ottima per tutto, buona protezione adatta piu' delle altre ad un eventuale bauletto.

le er6n sta in mezzo ed ha l'animo un po' piu' sportiveggiante, insomma la prima la scarterei, a meno di forti propulsioni istintive.... leggi te piace trooppooooo!

ciao

KZ125 --> CB400n --> Dominator --> SV650s --> SV1000s
L'arancina sotto il **** e la millona sempre nel cuore!
mat74 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 19/10/07, 16:48   #32
Supermack3
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
predefinito

la MT-03 è stupenda, però (come han già detto gli altri) pochi cavalli, abb pesante e molto cara per quello che offre... 8 mila circa... soprattutto cara per quello che promette, le er6 invece non promettono niente sulla carta, ma danno tanto! MT-03 cmq buon motore e "abbastanza" innovativa, certo se gli avessero messo davvero la trazione a cinghia ecc ecc forse avrebbero giustificato il prezzo.
comunque, è stata il mio sogno... poi ho preso l'er6N... che va benissimo per le donne e per chi come me non + uno spilungone (un palmo meno di 1e70)

non ti dico di scegliere le ER6 & co, ti dico di non escluderle
xò si sa, per andare bisogna essere sicuri di farcela... è la testa ke fa tanto... provatele tutte e fate un confronto
e per il prezzo 5e2 5e3 non è tanto... x pagarla 4e5 usata la prenderei a 5e3 nuova, se non altro x la garanzia della casa... io ho fatto così
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/10/07, 17:05   #33
AmOk
Visitatore

predefinito

Quote:
La MT-03 è stupenda, però (come han già detto gli altri) pochi cavalli, abb pesante e molto cara per quello che offre... 8 mila circa...
8mila??? Io ho sentito come prezzi 6000 - 6200!! 8000 è più cara di una Hornet!! E pesa circa come la nostra...
  Rispondi quotando
Vecchio 19/10/07, 17:46   #34
Supermack3
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AmOk
Quote:
La MT-03 è stupenda, però (come han già detto gli altri) pochi cavalli, abb pesante e molto cara per quello che offre... 8 mila circa...
8mila??? Io ho sentito come prezzi 6000 - 6200!! 8000 è più cara di una Hornet!! E pesa circa come la nostra...
assolutamente! il conce dove mi ero rivolto me la "regalava" a 7mila proprio perchè non sapeva più che farsene...
beh, forse 8 son tanti (), cmq sicuro 7 gliene dai...
per lo meno, quando mi ero informato io... comunqe se ci pensi anche quei 6/6e2 son troppi!!
ricordo che proprio il ragazzo mi ha detto "vuoi un consiglio, prenditi una z750!"
se non altro ti "regalano" il primo tagliando :P
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 12/11/07, 21:53   #35
Pallina
Visitatore

predefinito

Una cosa importante: l'MT03 consuma molto di più della er6, ho conosciuto parecchie persone che l'hanno venduta per questo motivo...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/11/07, 23:36   #36
krusty
Visitatore

predefinito

Non so se poi ti è arrivato il mio mp...cmq vedendo nominata la CBF 500 ti volevo dire che sul forum avevo messo un annuncio perchè il mio migliore amico vende la sua.....se vuoi info o altro mandami pure un mp
  Rispondi quotando
Vecchio 13/11/07, 09:03   #37
Vik
Visitatore

predefinito Re: Sono indeciso: Er6-n vs Versys vs Mt03 [lungo]

Quote:
Originariamente inviata da mianclasa
Che moto scelgo?
(tralasciando i vari "sputeroni" ai quali io non voglio neanche pensare)..
OK, ma allora perchè stavate

Quote:
Originariamente inviata da mianclasa
guardando un bel T-Max...
???

ma il T-max non è appunto uno sputerone?

PS: ER6-N, ma nuova del 2008 con modifiche apportate da kawa al telaio, sarà un'ottima moto sia per te che per tua moglie
  Rispondi quotando
Vecchio 13/11/07, 19:16   #38
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

nn ho capito...state parlado di quanto per l'Mt-03???

ragazzi...ma che 8000 o 7000...rimane ben sotto i 7000...mi sembra sui 6500 poi dipende da quanto uno ci sappia fare e quanto sia disponibile il concessionario.

Per il resto...non la comprerei se hai in mente di fare bei giri domenicali o tratti autostradali...
  Rispondi quotando
Vecchio 13/11/07, 19:37   #39
Spidtrippa
Visitatore

predefinito

beh però una mt con kit turbo....
  Rispondi quotando
Vecchio 10/12/07, 13:45   #40
NinoER6N
Visitatore

predefinito

l'MT vibra da paura e ha le marce corte quanto un 50 cc a marce...
  Rispondi quotando
Rispondi