ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/09/07, 10:38   #31
BrianzaKid
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ChiccoGt
Mi spiace per il tuo gesso...MA LA GUFATA NON E' DA WARNING????
è da bannata non da warning.......
scherzo, mi dispiace molto per il gesso!

a me dovrebbero sistemare la moto per fine settimana...4-5-6quindi ce la dovrei fare.
se no vado dal conce e me la faccio ridare per il week-end e verro con la moto con le carene graffiate....tanto motore o altro non hanno nulla! solo estetica.

Sponsored Links
Vecchio 29/09/07, 14:55   #32
marco55
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid
Quote:
Originariamente inviata da ChiccoGt
Mi spiace per il tuo gesso...MA LA GUFATA NON E' DA WARNING????
è da bannata non da warning.......
scherzo, mi dispiace molto per il gesso!
Ma come siete permalosi Io ho solo dato un'occhiata alle previsioni del tempo

Vecchio 30/09/07, 13:46   #33
cina11
Ubicazione: Azzano S. Paolo (BG)
Moto: Er-6n Black & Gold
predefinito

Cari ragazzuoli, ho già parlato un po con Macs ed è molto probabile che venga anch'io con voi a fare l'invasione ligure giornaliera.
Salvo eventuali imprevisti lavorativi o cattive condizioni atmosferiche io ci sono!
Sperem be!!!
Vecchio 01/10/07, 13:13   #34
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Sono attese altre adesioni...tipo MIKROOOOOOOOOOOOOOO...IRATOONNNNNNNNNNN...

l'importante, a meno che non venga un diluvio universale, è che confermiate al 100% la vostra presenza.

Entro giovedì devo prenotare il pranzo al ristorante La Baita di S.Stefano D'Aveto...costo intorno ai 15€ per pranzo completo...(a meno che non siete super patiti dell'alcool in moto)...

Fateci sapere!

Vecchio 01/10/07, 20:28   #35
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Ri - appoggio chicco ...

E chiedo delucidazioni per i puntelli ...

Ok per i milanesi, ma per le genovesi ? e i torinesi ?

Io propongo i giretti senza conoscere le strade ... ma jack si è dimostrato un grande manico ...

Vecchio 01/10/07, 21:04   #36
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Beh macs...per quello direi che genovesi e torinesi potrebbero trovarsi tra loro...l'importante è che per chi viene da genova/torino/resto dell'italia/europa/mondo ...ci troviamo per le 13 a S.Stefano al ristorante...

Noi milanesi ore 8.30 dentro l'autostrada A1 appena superato il casello (nello spiazzo classico)...credo che circa 45 min saremo a Piacenza e inizieremo quello che sarà il vero giro...ovvero senza nemmeno un tratto di autostrada...
Gli emiliani potrebbero farsi trovare lungo la strada...

Se poi vi sono dei singoli che proprio non sanno considerare i tempi d'incontro...datemi delle indicazioni precise da dove verreste così cerco di calcolare...(il ritardo in caso...è colpa di MACS )

Vecchio 01/10/07, 21:23   #37
E.T.
Ubicazione: torino
predefinito

raga nn saprei coi genovesi dove incontrarmi cmq aspetto il buon cielo vi daro conferma entro giovedi
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268
E.T. non  è collegato  
Vecchio 02/10/07, 08:01   #38
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Secondo me ti conviene farti trovare per pranzo a S.Stefano d'Aveto...oppure ti fai la levataccia e per le 9ca sei a Piacenza...però sarebbe davvero una bella botta!!!

Vecchio 02/10/07, 09:15   #39
Mikro-mx
Visitatore

predefinito

Uhm... forse che ti forse ci sarò anche io... La conferma entro quando? (non vorrei solare ancora... )

Vecchio 02/10/07, 09:30   #40
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Caro Mikro...il problema è, come tu sai, prenotare il pranzo dal mitico nonno...si...quello che con amore ci aveva indicato la porta del bagno ...io vorrei chiamarlo al max GIOVEDI' sera...non tanto per trovare posto che quello c'è...ma per dirgli "va che domenica siam giu in 10-15-20...fatti trovare pronto"...

Poi va beh per il resto chi si aggiunge dopo può sempre farsi un panino...

Chiudi la discussione