ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04/10/07, 17:18   #31
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

3cl1ps3 ti q8...in pratica lo stesso percorso mentale....(apparte la fz6)...

tra le altre cose...MA CHE NICK HAI???

Dopo +di 8000km soddisfattissimo...grande compagna di viaggio e di libertà!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 04/10/07, 17:34   #32
Paolo95
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ChiccoGt
3cl1ps3 ti q8...in pratica lo stesso percorso mentale....(apparte la fz6)...

tra le altre cose...MA CHE NICK HAI???
Gli è stato assegnato dall'Ufficio Complicazioni Affari Semplici......
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 18:57   #33
menix
Visitatore

predefinito

A mio parere e quindi forse sbaglio, anche se io non ho titolo di parlare avendo un Versys, si sta uscendo dallo spirito originale della domanda che vorrebbe far sapere non tanto se aveste intenzione di cambiarla, ma bensì avendola guidata poco o tanto che sia....tornando in dietro tralasciando il fatto economico se la riprendereste o preferireste dopo l'esperienza rivolgervi ad altro modello e casa.
In sintesi...se vi siete pentiti o lo rifareste???
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 19:01   #34
MannX
Visitatore

predefinito

la ricomprerei subito.......

xo' ho gia' votato :spara
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 19:05   #35
Vik
Visitatore

predefinito

Ho votato NO.

E questo per i problemi al telaio.

A me si è strappata la saldatura sul telaio della stampella laterale. E' inconcepibile e inaccettabile che una moto con un telaio di tipo tradizionale come il nostro presenti questo tipo di problemi. Oltretutto se fatto da una casa, come Kawasaki, che ha una storia alle spalle.

La nostra moto, in quanto essenziale, avrebbe dovuto garantire innanzitutto affidabilità.
Avrei giustificato di più un problema al motore, che in fondo è di nuova progettazione. Ma sul telaio no, significa avere risparmiato troppo sui costi di produzione.

Oggi come oggi compererei una suzuki SV650 che ormai è stracollaudatissima.
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 21:41   #36
SkyDiver
Visitatore

predefinito

Ho votato SI.Anche se sono 4 giorni che e' dal mecca x il problema del telaio.

La uso anche per andare a fare la spesa x tutta la famiglia.
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 22:25   #37
thehobbit78
Visitatore

predefinito

Mio malgrado ho risposto NO, anche se mi piace tuttora.

Ma il problema al telaio, che tra l'altro io non ho ancora avuto (SSGGRRAATTTTT!), non mi fa stare tranquillo per niente!
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 22:35   #38
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vik
Ho votato NO.

E questo per i problemi al telaio.

A me si è strappata la saldatura sul telaio della stampella laterale. E' inconcepibile e inaccettabile che una moto con un telaio di tipo tradizionale come il nostro presenti questo tipo di problemi. Oltretutto se fatto da una casa, come Kawasaki, che ha una storia alle spalle.

La nostra moto, in quanto essenziale, avrebbe dovuto garantire innanzitutto affidabilità.
Avrei giustificato di più un problema al motore, che in fondo è di nuova progettazione. Ma sul telaio no, significa avere risparmiato troppo sui costi di produzione.

Oggi come oggi compererei una suzuki SV650 che ormai è stracollaudatissima.
Vik, scusami se ti controbatto. Ovviamente lo faccio in chiave dialettica e non polemica.

La Kawasaki è una Casa motociclistica con le contropalle proprio per questo ci aspettiamo da Lei una moto esente da imperfezioni.

Ciò nonostante sappiamo tutti che le linee di montaggio hanno SEMPRE dei problemi, questo accade in Mercedes come in Skoda (ricordi i problemi della Classe A e il test dell'alce?).

Allora per me il problema del telaio va rigirato in altri termini (spero che ti basti sapere che non scuso affatto la Casa e che, pur essendo un amante del marchio, come sai bene, combatterò fino in fondo per raggiungere i nostri diritti).

Il problema è che dopo i problemi di avvio di produzione la Casa deve avere un atteggiamento responsabile su quanto avvenuto.

Sono sicuro che noialtri riusciremo ad essere ascoltati e che il brillante manager in carriera che ha avuto l'idea di partorire l'idea del richiamo dei tamponi non avrà un futuro radioso, almeno in Kawasaki.

Puoi giurarci che al prossimo salone di Milano intaseremo lo stand di proteste, tra noi e quelli della Z750 che si sono sentiti rispondere che se la moto tira a destra bisogna tenere le mani sul manubrio....

Vedrai che i vertici italiani della Kawasaki cambieranno presto, andranno a far danni da un'altra parte....

PS = la SV è vekkissima.....
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 23:08   #39
scotch71
Visitatore

predefinito

si certamente senza pensarci anche se 10-15 cv in più non mi dispiacerebbero .
ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 04/10/07, 23:20   #40
Frantic
Ubicazione: Genova
predefinito

Mi aggiungo anch'io a coloro che la ricomprerebbero...beh..forse sono un pò di parte visto che ce l'ho da neanche due settimane ...ma le motivazioni che mi hanno spinto a comprarla rimangono:

versatilità
compattezza
linea originale
semplicità
peso
prezzo
consumi

insomma...come ho pensato la prima volta che mi sono guardato in giro prima di comprare la "mia prima moto"...era l'unica scelta che potevo fare!!!

Perfect Day
Frantic non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi