|
|
01/06/06, 14:46 | #31 | |
Visitatore
|
Quote:
appena ci vediamo vedi te ciao caro p.s. valentino non mi fà un baffo ma mi fà la barba |
|
Sponsored Links |
01/06/06, 17:37 | #32 |
Visitatore
|
er 6kign3,
uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè... Mica ti volevo prendere in giro Ti ho anche fatto i complimenti Solo che è strano vedere un compagno di forum tutto bardato |
01/06/06, 18:35 | #33 |
Visitatore
|
Luca ...
lascia stare solodue ... Entro breve avrà anche lui la sua bella dose di insulti ... |
02/06/06, 09:50 | #34 |
Visitatore
|
ma no dai era inteso in tono scherzoso certo che in pista non ti fanno scendete in pantaaloncini e canotta
|
02/06/06, 09:51 | #35 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
02/06/06, 10:15 | #36 |
Visitatore
|
eccovi le foto (x quelle poche che sono)
all'uscita dei box prima di iniziare a girare in pista sempre in entrata e quì c'è un video durata 10 minuti con tutte le moto del turno delle 14.50 ovvero (14) con errine ci siamo io e friju (lui con casco bianco) io con casco nero Per poter vedere il link devi essere Registrato (x visualizzare il video x chi non lo sapesse... 1-clicchi sul link 2-scorri nella pagina che ti si apre fino in basso a destra e clocchi su free 3-inserisci il codice colorato che ti visualizza 4- lo apri o lo salvi a vostro piacimento) spero di essere stato chiaro buona visione anche se la qualità del video non è ottimissima contate che è stato fatto da un cellulare così abbiamo accontetanto solo2 p.s. un grazie particolare alla mia dolce metà che ha fatto foto e video |