ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/11/07, 11:01   #31
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mikro-mx
Scin, Vale e Tata non voletemi male per questo...
Ningun problemo

Magari se la sono presa un po' i tuoi vicini ai quali ho suonato il citofono chiedendo di Andrea

Piuttosto mi spiace non averti riaccompagnato ma si faceva troppo lunga, sorry.

all' unico simpatico del gruppo (mi piace questa tua nuova vena autocelebrativa.... ha più stile )

da parte mia e della Vale a tutti, è stata una bellissima giornata.

Ovviamente un particolare all' uomo in perizoma leopardato.

Per tutti:

ALLA PROX

E questa è una minaccia
Vecchio 05/11/07, 11:13   #32
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno potuto fare uno sforzo per dedicare questa splendida giornata ( dovevo esser su in moto.... ) per stare tutti in compagnia e rivederci dopo molto tempo. soprattutto con chi non ho potuto vedere durante tutto questo 2007. grazie al sindIco nardo per l'organizzazione e per avermi fatto vedere il suo outletGAYvillage . lo invidio tantissimo perché l'è piu' bel del nostr di Roma....

ringrazio i miei compagni di viaggio con cui mi sono divertito (Zac tu sei sempre er mejo intrattenitore comunque)....ringrazio il proteo per essersi limitato a passarmi davanti i miei occhi per un numero massimo di 5 volte , sufficiente a non farmi prendere la gomma da cancellare ed eliminarlo (peccato non siam potuti tornare in effetti tutti insieme a roma...).
ringrazio chi m'ha dimostrato la sua amicizia rintracciandomi (invano) non appena saputo che dovevo (dovevo ripeto....) esser a brescia...(a bbbbestia....perdonami).
insomma ringrazio tutti per avermi dato un pò della vostra piacevole compagnia che mi mancava tanto...
soldi ben spesi ieri anche nel mangiare. la pappa è stata davvero buona...(stavo scoppiando! )
con la maggior parte di voi ci si rivedrà a quanto ho capito al prox raduno.
e se sul raduno non ci fossero ancora idee chiare su dove farlo... nell'ambito del centro italia mi candido io nell'organizzazione
  Rispondi quotando
Vecchio 05/11/07, 14:17   #33
algor65
Visitatore

predefinito

Grazie a tutti per la belliZZima giornata passata insieme!!!

Quote:
Originariamente inviata da nardo
Chiedo scusa se alla fine il conto ha sforato dal previsto ma le bottiglie di vino svuotate sono state parecchie. e come ben sapete alla fine èproprio questo fattore che spesso fa lievitare il conto.
Effettivamente qualche riserva sul conto io ce l'ho... compreso il prezzo delle bevande, ma capisco che sia difficile trattare per spuntare un buon prezzo.

Magari talvolta uno preferisce stare zitto piuttosto che litigare di fronte a 45 amici, ma io qualche urletto lo avrei fatto lo stesso...
  Rispondi quotando
Vecchio 05/11/07, 14:21   #34
looun
Visitatore

predefinito

Finalmente ho conosciuto la faccia di tanta brutta gente! E in molti hanno potuto ammirare la mia…
Peccato che non c’è stato tanto tempo per parlare e con tutti e conoscere anche i più lontani..
Spero di rivedere molti di voi presto ….

Un grazie speciale a nardo per aver organizzato l’ evento…
  Rispondi quotando
Vecchio 05/11/07, 15:00   #35
tata7
Visitatore

predefinito

grazie sindaco...

Rispondi quotando
Vecchio 05/11/07, 17:04   #36
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nardo
Chiedo scusa se alla fine il conto ha sforato dal previsto ma le bottiglie di vino svuotate sono state parecchie.
Nardo ho saputo quant'è stato lo sforo.
Personalmente organizzo pranzi per un altro club da 5 anni e so quanto vino si possa bere con quella cifra che di per se è poca ma sommata al prezzo fisso avvicinava di molto il prezzo del pranzo ad un pranzo matrimoniale.
Molti locali e ristoranti, in genere quelli furbi, optano sempre per la formula + bevande proprio perchè dopo i polli si possono spennare meglio poiché dopo è facile esibile un listino prezzo dove una bottiglia di rosso costa 10 € etc etc.
Se poi tratti di prezzo fisso scopri che se togli le bevande il prezzo cala trai 2 e i 4 €, mai ho trovato un locale che volesse + di 4 € per le bevande.
Noi un sacco di volte, avendo un amico che produce il vino, abbiamo fatto preventivi differenziati per vedere cosa ci conveniva e mai, dico mai, ci è convenuto portarcelo perchè ci costava di +.
Per la prossima volta suggerisco di trovare un locale che faccia un prezzo fisso, senza variabili. Per esempio alla cena dello scorso hanno a Firenze fu bevuto un monte di vino, mangiato una "camionata" e speso poco oltre la metà di ieri.
Magari lo sforo era dovuto a vino di qualità, allora questo si giustificherebbe.
Il tutto l'ho scritto per doverosa precisazione a seguito di una segnalazione pervenutami via PM (capisci che se uno ha bevuto mezzo bicchiere di rosso oppure la sua compagna nessuno gli 8 euro gli sono schizzati dagli occhi).

Per la volta prossima, ribadisco, penso sia meglio usare un prezzo fisso cosi nessuno ha da dire niente alla fine e siccome c'ho battuto la zucca anche io in passato, vi potete fidare.
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/11/07, 19:09   #37
guermet70
Visitatore

predefinito

chi? cosa? anche io non ho bevuto vino!! hick !! !!!! hick !!!

eeeeeeeeee poi il vino era "hick" poco...... non mi hano neanche dato una bottija per il viajjo "hick" ....

insoma ................... "hick" .............. chi è stato a beeeeeeeeeree tuto sto vino?! "hick" .........

io so solo che per me .... ............... hem ............... "hick" .............. 8 neuri per vedere "soladue" ........... forsce ............ (che poi erano in tre?! e si chiama soladue?!!)

dico..... 8 neuri per.......

insomma !!! il vino era poco.............. "hick" ....... c'ho angora sete e non mi hanno voluto dare la bottija per il viiajjjio "hick" .. di ritorno...!

........... mi ricordo che il biglietto all'aquario di .......... rimini costava di + e i delfini non sono mica divertenti come vedere ............... i salti che fa soladue sono + alti e poi lui mira sempre al codino.......... ah ............. c'era anche "hick" Snoopy che mirava al codino del Gjiech ......... e sjintilla che faceva il mimo del parcheggio per le bici......

eppoi i soldi se li è presi soladue............ e che adesso . "hick" ho capito............. ........... si il suo njjick ............. in pratica si fa vedere solo oogni due anni.......... coi miei soldi del vino......... "hick" che c'ho ancora sete................. e non mi hanno neanche dato la bottijjia per il viajjjjjio di ritorno...........

mi ricordo ....... "hick"............ anche gli occhi della Chicca ..... che occhi grandi che c'hai Ghigga

eggo, volev o dire che anche se g'era pogo vino.....- "hick" .......... mi sono diverdido un jjiacco! .. e ghe neanche al girco ............ "hick"............ ne vedi di così belle!!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 05/11/07, 19:21   #38
XXX
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guermet70
chi? cosa? anche io non ho bevuto vino!! hick !! !!!! hick !!!
vero vero.... hic....testimonio io:

l'hanno bevuto tutto...e dico tuttooooooooo..... hic ..... hic ..... due embriacone a caso...........molto iNNNNaMMMMMMorate!!!!

[albumimg:301f14bcb2]10067[/albumimg:301f14bcb2]

Rispondi quotando
Vecchio 05/11/07, 20:02   #39
nardo
Visitatore

predefinito

Mi spiace se a qualcuno il prezzo non è andato giù, sono pronto a rendergli la differenza tra quello preventivato e quello effettivamente speso.

Se qualcuno vuole posso anche rimborsare il viaggio.
  Rispondi quotando
Vecchio 05/11/07, 20:24   #40
Confo
Visitatore

predefinito

nardo, mi ridai 40 euri?

Ragass, pazzesco il viaggio di ritorno, in assenza d'alcool la BBBestia mi ha bevuto la benza della Yaris! Meno male che consuma poco e siamo arrivati giusti giusti a Monticiàr...
  Rispondi quotando
Rispondi