ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI

TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/07/06, 10:39   #31
Visitatore

predefinito

il libretto di garanzia è il manuale di istruzioni? quello lo ho anche io, però mi avevo detto appunto che mi sarebbe dovuto arrivare qualcosa per posta (ero troppo stordita per la felicità di aver preso la moto per ascoltare quello che mid iceva la tizia) e quel qualcosa non è arrivato... Mi dici essere un adesivo.. vabbè allora chiamerò la Kawa, anche perchè quando ho fatto ilprimo tgliando mi hanno fatto storie perchè non avevo quel coso!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/07/06, 10:44   #32
iraton
Visitatore

predefinito

No, una cosa è il manuale d'istruzioni (discreto malloppone), una cosa il libretto di manutenzione (molto più light), che spiega i termini della garanzia e su cui vanno registrati i tagliandi.

Effettivamente quando ho ritirato la moto non l'avevo visto, era nella busta con la registrazione al PRA.

Esatto, per posta arriva la lettera con l'adesivo, e senza di quello rischi noie con l'assistenza (che vedo hai già sperimentato )

Chiamali che è meglio!
  Rispondi quotando
Vecchio 25/07/06, 10:47   #33
Visitatore

predefinito

può essere che non mi abbiano dato l'iscrizione al pra al momento della vendita?
A me sembra di non aver niente di tutto questo
  Rispondi quotando
Vecchio 25/07/06, 11:20   #34
iraton
Visitatore

predefinito

L'avevo dato per scontato, ma un po' di documentazione l'ho ricevuta...

Mi pare di aver ricevuto anche un altro libretto a parte quello di manutenzione e quello d'istruzioni, ma non ricordo cosa sia Se hai un po' di pazienza stasera controllo tutta la documentazione che ho e domani ti dico.

Ricordo comunque che il libretto di manutenzione dice che l'adesivo con la registrazione della moto dev'essere ricevuto entro 10 gg dalla consegna della moto, sennò di chiamare Kawasaki.

Visti i documenti mancanti e il mancato arrivo della lettera, mi sa che il concessionario da cui hai preso l'errina ha dimenticato di fare qualcosa, ti conviene sentirlo!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/06, 17:40   #35
iraton
Visitatore

predefinito

Completo con lista documentazione ricevuta al momento del ritiro:
- libretto di circolazione
- certificato di proprietà
- manuale d'istruzioni
- libretto di garanzia e manutenzione
- libretto di istruzioni assistenza stradale
Spero ti sia utile!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/06, 17:44   #36
nardo
Visitatore

predefinito

Ho ricevuto risposta per aver partecipato al sondaggio sulla ER6, quasi credevo di aver vinto il giuNbotto. Invece....solo grazie.
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/06, 17:45   #37
iraton
Visitatore

predefinito

Nemmeno un gadget piccolo piccolo?
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/06, 18:56   #38
massmar
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nardo
Ho ricevuto risposta per aver partecipato al sondaggio sulla ER6, quasi credevo di aver vinto il giuNbotto. Invece....solo grazie.
Pure a me è arrivata..ci sono rimasto malissimo!Nemmeno un adesivo...Uffi!!
  Rispondi quotando
Vecchio 26/07/06, 19:43   #39
nardo
Visitatore

predefinito

Nulla di nulla. Sono rimasto un po' -come dire- deluso. Mi consolo però con la mia motina. :P
  Rispondi quotando
Vecchio 27/07/06, 10:15   #40
Kawabrizio84
Visitatore

predefinito

anche a me è arrivato ho detto:- Olèè questa deve essere la risposta del questionario ed ho avuto qualche gadget da ritirare!!! invece ....vabbè ho la mia errina
  Rispondi quotando
Rispondi