|
|
25/07/06, 10:39 | #31 |
Visitatore
|
il libretto di garanzia è il manuale di istruzioni? quello lo ho anche io, però mi avevo detto appunto che mi sarebbe dovuto arrivare qualcosa per posta (ero troppo stordita per la felicità di aver preso la moto per ascoltare quello che mid iceva la tizia) e quel qualcosa non è arrivato... Mi dici essere un adesivo.. vabbè allora chiamerò la Kawa, anche perchè quando ho fatto ilprimo tgliando mi hanno fatto storie perchè non avevo quel coso!
|
Sponsored Links |
25/07/06, 10:44 | #32 |
Visitatore
|
No, una cosa è il manuale d'istruzioni (discreto malloppone), una cosa il libretto di manutenzione (molto più light), che spiega i termini della garanzia e su cui vanno registrati i tagliandi.
Effettivamente quando ho ritirato la moto non l'avevo visto, era nella busta con la registrazione al PRA. Esatto, per posta arriva la lettera con l'adesivo, e senza di quello rischi noie con l'assistenza (che vedo hai già sperimentato ) Chiamali che è meglio! |
25/07/06, 10:47 | #33 |
Visitatore
|
può essere che non mi abbiano dato l'iscrizione al pra al momento della vendita?
A me sembra di non aver niente di tutto questo |
25/07/06, 11:20 | #34 |
Visitatore
|
L'avevo dato per scontato, ma un po' di documentazione l'ho ricevuta...
Mi pare di aver ricevuto anche un altro libretto a parte quello di manutenzione e quello d'istruzioni, ma non ricordo cosa sia Se hai un po' di pazienza stasera controllo tutta la documentazione che ho e domani ti dico. Ricordo comunque che il libretto di manutenzione dice che l'adesivo con la registrazione della moto dev'essere ricevuto entro 10 gg dalla consegna della moto, sennò di chiamare Kawasaki. Visti i documenti mancanti e il mancato arrivo della lettera, mi sa che il concessionario da cui hai preso l'errina ha dimenticato di fare qualcosa, ti conviene sentirlo! |
26/07/06, 17:40 | #35 |
Visitatore
|
Completo con lista documentazione ricevuta al momento del ritiro:
- libretto di circolazione - certificato di proprietà - manuale d'istruzioni - libretto di garanzia e manutenzione - libretto di istruzioni assistenza stradale Spero ti sia utile! |
26/07/06, 17:44 | #36 |
Visitatore
|
Ho ricevuto risposta per aver partecipato al sondaggio sulla ER6, quasi credevo di aver vinto il giuNbotto. Invece....solo grazie.
|
26/07/06, 17:45 | #37 |
Visitatore
|
Nemmeno un gadget piccolo piccolo?
|
26/07/06, 18:56 | #38 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
26/07/06, 19:43 | #39 |
Visitatore
|
Nulla di nulla. Sono rimasto un po' -come dire- deluso. Mi consolo però con la mia motina. :P
|
27/07/06, 10:15 | #40 |
Visitatore
|
anche a me è arrivato ho detto:- Olèè questa deve essere la risposta del questionario ed ho avuto qualche gadget da ritirare!!! invece ....vabbè ho la mia errina
|