|
|
14/12/07, 08:07 | #31 |
Visitatore
|
hauhauhauhauahua ciao ragazzi.. gia so che a prescindere dalle vacche e dalle spugne.. posso farmi un sacco di risate con voi.. (anche perchè non bado a spese quando sfotto la gente )
|
Sponsored Links |
14/12/07, 10:14 | #32 | ||
Ubicazione: aversa
|
Quote:
cmq io propendo per qsti postacci casarecci "pago poco-magnassaje", ancora meglio se c'è pure un bel fuocherello
14/12/07, 12:07 | #33 | |||
Visitatore
|
Quote:
|
|||
14/12/07, 12:24 | #34 |
Visitatore
|
Cosi il primo che fa il fesso lo buttiamo dentro..
|
14/12/07, 12:39 | #35 |
Visitatore
|
hauhauhauhauha.. no cmq seriamente.. il mio unico problema è che abitando a fratta sto a tarantelle per arrivare un momento a caserta vecchia per parlare col tipo.. soprattutto se la cosa non si conclude..!! anzi adesso sapete che c'è di bello facim na bella lista e vediamo chi vuole venire e chi no..!!
LISTA PER MAGNATA PRE NATALIZIA (PRANZO) Bene o male abbiamo capito che ci potremmo indirizzare come locali per mangiare e stare in allegria verso quelli di caserta vecchia rinomati locali di cucina casereccia dove si "magna assai e si paga poco" anche se effettivamente non c'è stato ancora nessun contatto diretto con alcun ristoratore sarebbe cmq bene iniziare a vedere chi vuole venire.. quindi io propongo una cosa del genere Nome: Raiden Preferenze di giorno: a piacere Altre preferenze di luogo: a piacere vostro Sicurezza di appariozione: 80% Nome : Silla Preferenze di giorno: a piacere (pure il 31) Altre preferenze di luogo: addò s magn Sicurezza di apparizione: 99,9% Nome : Crazyhead Preferenze di giorno: pER me va bene dal 17 al 21 compreso (il 22 e 23 sono con Pizio e Valeria). Altre preferenze di luogo: va bene ovunque. Sicurezza di apparizione: Dipende dal tipo di macumba per rievocarmi..!! Nome: Guarnas Preferenze di giorno: per me va bene il 21 Altre preferenze di luogo: va bene ovunque. Sicurezza di apparizione: Guarnas c'è anche se in macchina!! scrivete nel post e io poi aggiorno la lista..!! |
14/12/07, 13:02 | #36 |
|
Nome : Silla
Preferenze di giorno: a piacere (pure il 31 notte ) Altre preferenze di luogo: addò s magn Sicurezza di apparizione: 99,9% Raiden ma per la er-6n sei in gravidanza? non ho capito bene Cmq per contrattare ci mettiamo d'accordo in due o tre e ci facciamo la passeggiata così ci conosciamo pure!
14/12/07, 13:11 | #37 | |
Visitatore
|
Quote:
eh sono in gravidanza.. primo perchè ho 21 anni e la pantente A2 l'ho presa da meno di 2 anni (ma a febbraio cmq.. questo problema si risolve dato che faccio 22 anni e due anni di A2..), secondo perchè i miei non vedono di buon occhio questa moto e quindi mi hanno detto prenditi la laurea e poi ti aiutiamo anche a comprartela.. mo mi mancano 7 esami in tutto.. e 4 li faccio a febbraio e altri 4 a luglio.. trai tu le conclusioni.. alla fine non mi interessa di aspettare un pò in +.. basta che ci arrivo al traguardo... e poi.. FESTAAAAAAAAAAAAAAA Raiden Dayyyyyy!!! |
|
14/12/07, 13:21 | #38 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Per me va bene dal 17 al 21 compreso (il 22 e 23 sono con Pizio e Valeria). Per la location come sopra, va bene ovunque. Ah SICUREZZA DI APPARIZIONE : dipende da voi.... se mi evocate per bene io appaio
14/12/07, 13:39 | #39 |
|
Allora un bel 21 ce lo vedo bene...Tizio e Valeria non possono aggregarsi? (o so che è pizio )
Raiden è bello aspettare sapendo che ti aspetta la vittoria....i cacchi so amari quando aspetti ma per promesse che hai voluto intendere dove probabilmente non c'erano o erano poco convinte = la mia esperienza di 22anni di vita e ora mi tocca anche vivere col terrore che me la fregano!
14/12/07, 13:41 | #40 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
silla, Tizio e Caia arrivano il 22 a Napoli quindi non possono aggregarsi prima.
Cmq perche' non ti aggreghi tu invece? Il programma e' in guppo sud