|
|
02/02/08, 16:59 | #31 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
oggi alle 14.00 circa nuovamente al fiordaliso di Rozzano
6F nera con relativo propietario beccato al volo gli ho parlato del forum e gli ho detto di iscriversi vedremo mi spiace ma mi sono gia dimenticato del nome ma non del numero di targa
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
Sponsored Links |
02/02/08, 17:55 | #32 |
Visitatore
|
Venerdì 1 febbraio, Firenze, Viale Corsica parcheggiata all'incrocio con via Circondaria (Pressi Bar - Pasticceria Marisa) 0re 11:00 circa ... udite udite ...
ERRINA ARANCIO CON TELAIO ORO .... CHI SEI ?? FATTI VEDE' !!! P.S. Se la ribecco faccio la foto |
02/02/08, 20:14 | #33 |
Ubicazione: Genova
|
giovedì 31 gennaio e ieri venerdì 1 febbraio. Genova...centro..Via Ceccardi...ER6 n...nera e rossa...cupolino...serbatoio..fianchetti...e sella...molto particolare...ed originale...soprattutto per il cupolino..che viene "snellito" molto....anyone?
|
03/02/08, 20:25 | #34 | |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Quote:
tutti i giorni di mattina alle 9 er6n nera/rossa ragazzo con zaino che va a lavorare in via 20 e tutti i pome alle 2 ragazza sempre su errina n-nera/rossa che svolta verso p.za giusti! prima o poi li fermo... lo dico sempre ma mi volano via sotto il naso! ah venerdì sera alle 7 versys (tr buio x il colore!) settimana scorsa er6-f BLU (bedda!!!) in pzza brignole, in una zona solo e dico solo x transito bus e già che c'era s'è bruciato alla stra-grande i 2 semafori... |
|
03/02/08, 21:14 | #35 | |
Ubicazione: Genova
|
Quote:
|
|
06/02/08, 12:06 | #36 |
Visitatore
|
Oggi verso le 11 di mattina a Roma su corso francia lato nord un ER6n grigia io sulla mia(nera)..
Al semaforo ci siamo guardati...sei del forum??? "Occhio che col traffico i monoruota è meglio evitarli che ti stavi troppo spalmando contro il camion che avevi davanti.." |
07/02/08, 11:37 | #37 |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
martedì 5 alle 19 in via Palestro er6n gialla con bauletto targata CM...
mercoledì 6 alle 13 svoltava da via cesarea in via 20 er6f grigia!! |
07/02/08, 12:00 | #38 |
Visitatore
|
e allora sia................
er6n aranciane posteggiata quasi sempre in via della cella er6n nera/rossa con cupolino fabbri posteggiata sempre in via carbone er6n gialla posteggiata sempre in piazza dante ieri er6n arancione posteggiata in piazza dante |
07/02/08, 12:13 | #39 |
Visitatore
|
Porca miseria quante errine vedo a Napoli, Versys un pò meno... La maggior parte delle ER che ho visto sono grigie!
Cmq se vedete una "orange" con profilo bianco sui cerchi e rispettivo rider con casco Nolan e giacca di pelle nera e grigia quello sono io!!! e non mi dispiace se mi fermate x una chiakkierata! |
07/02/08, 19:55 | #40 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
oggi ore 13.45 6n nera
alla rotonda di melegnano anche se andavamo l'uno in direzione opposta all'altro ci siamo salutati in tal modo che quasi ci diamo la mano chi sei????????????????????
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |