|
|
13/01/08, 21:47 | #31 |
Visitatore
|
Mammaiuto..... non posso certificare la mia presenza in nessuna delle date e mio malgrado men che meno partecipare alla sua organizzazione... (lo so mi sento una merd@ ...)... ma a causa di gravi problemi familiari se riesco e se potrò ritagliarmi un minuto di tempo vedrò di aggiungermi alla lista ...
Vi prego di scusarmi se Vi ho in qualche maniera illuso o invogliato in una cosa che in questo momento non mi è permesso portare a compimento.... SORRY BoyZ |
Sponsored Links |
14/01/08, 08:32 | #32 |
Visitatore
|
Vista la situazione penso che si debba fare a grisignano...
Guido, ovviamento no problem... Spero che riuscirai a partecipare A questo punto a breve dobbiamo decidere la località. Seguite il topic e, mi raccomando, votate |
14/01/08, 11:19 | #33 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Scherzi a parte: Ho votato domenica 27 perchè è il solo giorno in cui possiamo io e la mia bella. Veniamo in macchina quindi ho 2 posti comodi (o 3 stretti ) per chi si vuole aggregare. Per il posto decidete voi, ovviamente, visti i km da fare in giornata, io voterò per il più vicino a me . Eh si brutti bastardi, ho proprio voglia di rivedervi
14/01/08, 13:37 | #34 | ||
Visitatore
|
Quote:
max... posso rivotare?? posso scegliere la busta?? o i premi?? ho sbagliato gioco mi sa... voto il 27!!!! |
||
14/01/08, 13:49 | #35 |
Visitatore
|
Chiedo a Eleonora e faccio qualche calcolo ...
Certo che mi piacerebbe ... |
14/01/08, 13:58 | #36 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
La Giorgia detta Giò, so che non dovrei dirtelo ma alla mia ragazza piace il Monster
14/01/08, 20:26 | #37 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
14/01/08, 22:16 | #38 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
15/01/08, 08:11 | #39 | |
Visitatore
|
Quote:
Scherzi a parte... sembra che l'ago della bilancia stia tutto verso il 27 a questo punto.... Che dite, aggiudicato? |
|
15/01/08, 13:47 | #40 | ||
Visitatore
|
Quote:
vai max!!!!!!!! |
||