ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10/01/08, 15:45   #31
Mikro-mx
Visitatore

predefinito

é vero che chi corre tanto merita di perderli, ma bisogna anche valutare dove uno corre tanto.. poni un discorso autostradale in stile Germania... lì, in autostrada, fare i 200km/h è ammissibile, a mio parere, se c'è poco traffico e se chi è in autostrada è cosciente che le macchine sfrecciano a quella velocità... Poi ad 1,5km dallo svincolo ci piazzi i 130km/h e un velox a 500mt dallo stesso svincolo... e via, così, per tutta l'autostrada...

Poi se uno fa i 200 in paese o città... benvenga che gli si tolga la patente a vita... come anche se uno passa con il rosso (io ho rischiato di farmi molto male per colpa di una tipa passata con il rosso, andava piano, ma è passata con il rosso)...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 10/01/08, 15:46   #32
raptor17
Visitatore

predefinito

Fabbri scusa ma hai letto la modifica al mio post??? Allora lo riporto perchè mi sa che te lo sei perso...

Quote:
Originariamente inviata da [b
raptor17[/b]]P.S. quello che parla è un utente coscienzioso della strada a cui gli smanettoni lo fanno inc@SS@re e non poco... specialmente quelli che vanno in giro col piede sull'accelleratore senza il collegamento satellitare col cervello acceso... (ho 24 punti sulla patente e non ho preso mai multe se non una per eccesso di velocità a 18 anni e 2 per divieto di sosta a 20... e adesso ne ho quasi 43... vedete Voi se è solo una questione di Grosso Qlo o cosa....) e quindi penso di avere le mie dovute ragioni se parlo in questa maniera.... visto che per il momento non avrei nessuna ragione di lamentarmi...
Augh ..... Ho detto....
  Rispondi quotando
Vecchio 10/01/08, 15:51   #33
DanieleR-6n
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
predefinito

Mikro-mx,pienamente d'accordo sul discorso autostrade tedesche.
Per quello che riguarda chi passa con il rosso,se il giallo fosse effettivamente lungo il necessario per fermarsi o passare l'incrocio,sempre di DELINQUENTI si parla.
Vecchio 10/01/08, 15:52   #34
Mikro-mx
Visitatore

predefinito

Algor, mi spiace deluderti.. ma la mentalità non la cambi... non in fretta, non con una legge...

Alza i limiti in modo che siano ragionevoli, poi falli rispettare... chi si lamenterà allora sarà solo l'esagitato di turno, e tutto andrà a posto... imponi questi in modo netto e otterai milioni di automobilisti (dai più esagitati ai più calmi) furiosi, furibondi e pronti ad "evadere"...

Mi viene in mente, come paragone, il divieto di fumare nei locali... praticamente nessuno protestò, era una cosa giusta, tutti hanno cambiato modo di fare e comportarsi... pochi locali ora consentono di fumare, seppur illegalmente... A legge giusta, anche noi Italiani sappiamo reagire in modo corretto e coerente...
  Rispondi quotando
Vecchio 10/01/08, 15:56   #35
raptor17
Visitatore

predefinito

Mikro-mx for President ULTRA STRA MEGA IPER Q8ne per Te.... (cavoli non ti facevo così saggio e profondo.... RespeKt)
  Rispondi quotando
Vecchio 10/01/08, 16:01   #36
MannX
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da raptor17
Mikro-mx for President ULTRA STRA MEGA IPER Q8ne per Te.... (cavoli non ti facevo così saggio e profondo.... RespeKt)

nn farti illusioni Rappy.....glielo ha scritto la mamma
  Rispondi quotando
Vecchio 10/01/08, 16:19   #37
Mikro-mx
Visitatore

predefinito

Ma come hai fatto a saperlo MannX, cavoli, sgamato!

Grazie Rap, ma non esagerare!
  Rispondi quotando
Vecchio 10/01/08, 17:37   #38
chandler
Ubicazione: Ghisallo
predefinito

io ho perso un pò di punti... dite che ho vinto qualche cosa? mi darano la medaglietta arrivato a zero? chi vorrebbe andarsene dall'italia? io si... dopo i 350semavelox in un giorno fatti il paese dopo il mio!!!!
Vecchio 10/01/08, 21:33   #39
algor65
Visitatore

predefinito

Io dico che i limiti di velocità in Italia sono assurdi in molti luoghi, ma se nessuno fa nulla rischiamo di trovarci così per altri cento anni...

allora quando faccio il parallelo di queste cose con la situazione in Campania, dico che se nessuno fa qualcosa per cambiare le cose allora poi non dobbiamo lamentarci che le cose vanno male, perché questa è esattamente la stessa cosa che sta facendo molta della popolazione campana che si trova sommersa dalla spazzatura e non fa nulla per ribellarsi.

scusate, so che sto dicendo qualcosa di provocatorio e che forse sarà preso di mira, ma allora il pericolo è di scoprire che siamo tutti quanti un po' menefreghisti.... e a me questo non mi va....
  Rispondi quotando
Vecchio 11/01/08, 12:35   #40
Enigma77
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Io dico che i limiti di velocità in Italia sono assurdi in molti luoghi, ma se nessuno fa nulla rischiamo di trovarci così per altri cento anni...

allora quando faccio il parallelo di queste cose con la situazione in Campania, dico che se nessuno fa qualcosa per cambiare le cose allora poi non dobbiamo lamentarci che le cose vanno male, perché questa è esattamente la stessa cosa che sta facendo molta della popolazione campana che si trova sommersa dalla spazzatura e non fa nulla per ribellarsi.

scusate, so che sto dicendo qualcosa di provocatorio e che forse sarà preso di mira, ma allora il pericolo è di scoprire che siamo tutti quanti un po' menefreghisti.... e a me questo non mi va....
io q8 pienamente come detto qualche post fa noi italiani siamo solo bravi a lamentarci scendiamo in piazza solo se ci bloccano le partite di calcio!!!!!
nn è logico!!! tolgono soldi dallo stipendio.......ci lamentiamo
cè spazzatura ovunque......ci lamentiamo e picchiamo i vigili del fuoco e rompiamo mezzi pubblici che paghiamo noi pero niente manifestazioni niente

ci chiudono una domenica di calcio e spacchiamo e scendiamo in piazza

se continuiamo cosi il governo FA BENE importante e che alla fine abbiamo il calcio il caxxo di telefonino e il grande fratello!!!!!!!!

ribadisco il mio concetto nn abbiamo una cultura civica!!!
  Rispondi quotando
Rispondi