|
|
14/01/08, 23:21 | #31 |
Visitatore
|
mannaggia..non so proprio che fa...
|
Sponsored Links |
15/01/08, 10:05 | #32 |
Visitatore
|
fai un preventivo nuova tirrena.. e poi eventualmente uno furto e incendio di quelli che costano pochissimo..!!
|
16/01/08, 09:16 | #33 | |
Ubicazione: Roma nord - Cassia
|
Quote:
comunque fai un giro sulle ass.online e vedi che succede. Lamps!!
16/01/08, 12:05 | #34 |
Ubicazione: Piandiscò (AR)
Moto: Sv650 2K "Clarissa"
Auto: Pandino 900
|
A me è venuta in mente una cosa...ma non è che con l'ingresso in Europa possiamo avvalerci anche di compagnie estere?
Chissà perché, ma mi viene da pensare che all'estero siano meno esosi . Sicuramente ci sarebbe il problema del rapporto tra compagnia e assicuratore, un po' distante, ma perché non valutare? Qualcuno ne sa qualcosa?
16/01/08, 12:58 | #35 |
Visitatore
|
mio fratello (avvocato) tra le altre lavora in una agenzia della fondiaria sai, ai miei amici e colleghi fa sempre ottimi sconti e promozioni, a me quest'anno fa risparmiare 50 euro nei confronti di linear e 100 nei confronti di genertel!
|
16/01/08, 13:20 | #36 | |
Visitatore
|
Quote:
guarda che le compagnie "estere" già operano in Italia.... la royal&sun che qualche post sopra è stata citata e c'è anche il link x ilpreventivo ne è un esempio... E poi non puoi contrarre una polizza con una compagnia di un paese diverso dal tuo....loro devono essere autorizzati ad operare in Italia e essere registrati a RUI con un loro rappresentanza nel paese....ovvero tanto per citarti la AIG primo gruppo mondiale assicurativo (americana) ha la sede Europea (in Francia) e la rappresentanza per l'Italia alla quale tu Italiano devi rivolgerti per fare un contratto assicurativo se lo fai alla sede tedesca per un rischio in Italia...ti mandano dalla filiale italiana....non so se ho reso l'idea, ma ho voluto sintetizzare al massimo |
|
16/01/08, 18:23 | #37 |
Visitatore
|
cmq io proporrei un'esodo di massa tra l'inghilterra e la spagna.. dove le assicurazioni in media si pagano 200 euro l'anno..!!
|
20/01/08, 19:04 | #38 |
Ubicazione: Napoli
|
la + bassa che ho trovato e' la loyd a napoli 10 anni di patente anni 34 mi costa 1100€ circa
20/01/08, 19:13 | #39 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Napolino, hai guardato anche l'Assimoco e la AXA? Online quando feci i preventivi a Napoli risultarono le oiu' economiche.
21/01/08, 13:20 | #40 | |
Ubicazione: Piandiscò (AR)
Moto: Sv650 2K "Clarissa"
Auto: Pandino 900
|
Quote:
In effetti era intuibile .