|
|
25/01/08, 14:35 | #31 |
Visitatore
|
Per me la ER6 è una moto che se non proprio totale copre però una buona fetta di esigenze motociclistiche. Certo fare un viaggio di 500 km con una ER6 o con una moto da viaggio è un'altra cosa. Ma sappiamo di persone che si sono sparate viaggi in Spagna in sella alla N, addirittura e sono tornate vive e vegete e senza problemi alla schiena....
Io con l'ER6 ho fatto anche dei viaggi autostradali e mi sono sempre trovato bene. Per me l'ER6 è una gran moto sia per chi inizia, sia per chi ha delle esigenze medie e anche medio alte. Chiaro che chi cerca una moto da bar con l'Errina si troverà male, ma sono problemi più suoi che della moto. Per me 72 CV all'albero bastano e avanzano per fare TUTTO. Ricordiamoci che Giacomo Agostini vinceva i suoi motomondiali con 64 CV sotto al sedere. Ed è diventato lo stesso un mito, ancora ineguagliato. Beh, direte voi, parli proprio te che hai preso anche la ZZR. Certo, ho preso la seconda moto perché me la posso permettere e perché mi dà altre sensazioni, anche adrenaliniche, che la ER6 non mi dà. Ma proprio perché possiedo la moto stradale più potente del mondo posso assicurare a tutti che la ER6 è una gran moto. Per quanto riguarda la comunità, si sono persi per strada utenti, amici e anche Staff members... Che dire... pace!!! C'è chi saprà proseguire il lavoro senza rancori e recriminazioni per il passato. Buoni km a tutti. La bella stagione si avvicina e allora tutti in sella pronti a partire!!! |
Sponsored Links |
25/01/08, 14:37 | #32 | |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Quote:
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
|
25/01/08, 15:21 | #33 | |
Visitatore
|
All'epoca di quelle foto....e di quei momenti dei "pionieri" del forum......io non sapevo nemmeno che esistesse la er-6n...!!!
Fa piacere ed impressione al tempo stesso vederle...sono senz'altro "toccanti", soprattutto per chi lì è ritratto....per chi ha vissuto quei momenti.... Quote:
Errina definitiva o errina non definitiva, per i miei pensieri non mi sembra il fulcro della riflessione.... Come in ogni cosa.....esiste il mezzo...... l'errina esiste il fine..... la Community e l'errina.... da sola........non basta se non c'è un cuore che pulsa...........................! Flo |
|
25/01/08, 21:36 | #34 | |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
[quote="crazyhead"]
Quote:
|
|
25/01/08, 23:11 | #35 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
26/01/08, 00:25 | #36 |
Visitatore
|
Beh sì, è una bella riflessione Duka...un po' tipo quando tiri fuori le foto della scuola e rivedi volti di persone che per mille ragioni ti sei perso per strada o magari ripensandoci scopri che quello là quello che all'epoca manco ti stava troppo simpatico....ironia della sorte è invece quello che oggi frequanti ancora e oggi è uno dei tuoi migliori amici...
Beh il bello di una comunità è che tutti sono di passaggio ma anche tutti rimagono impressi nel forum coi loro post, il bello è che c'è chi non ha più la moto ma è sempre qui e chi la moto ce l'ha ancora, ma non sempre riesce ad essere presente (come il sottoscritto ultimamente )..ma sai che la comunità è lì che le persone che hai conosciuto se ci sono ancora quando ricompari, te le ritrovi tale e quali ed è come se fosse passato un giorno...e non settimane....ti ritrovi subito in sintonia (mi capita spesso quando faccio qualche fugace apparizione in shout ad esempio) e credo che sià quel qualcosa in più che una finestra "virtuale" su quel grande cortile dove c'è sempre qualche bimbo che sta giocando, qual'è un forum, ti da e ti fa sempre venir voglia di scender giù...a giocare anche tu...non importa con chi... Buona strada a tutti!! |
26/01/08, 12:18 | #37 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
26/01/08, 13:10 | #38 |
Visitatore
|
E vero che se uno ha cambiato moto resta fuori da molti topic...
ed è anche vero che cio' porta a far sembrare che non si frequenti piu' il forum come una volta.. per me almeno è stato cosi....pero' il legame che ho con questa community è esclusivo... quando mi connetto la prima pagina (a volte la seconda) che apro è er6italia...perchè? perche' qualcuno l'ha resa speciale... |
27/01/08, 19:38 | #39 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
10/02/08, 19:01 | #40 | |
Visitatore
|
Quote:
Per me contano più le persone ... perchè a 40 anni non mi posso permettere di fare il pirla in curva o in impennata ... io sono il re dei fermoni ... e così deve rimanere ... appena scopro di essere il penultimo .. vendo lo scuter e mi prendo un burghy 650 executive ... Vi voglio bene ... a qualcuno di più e a qualcuno di meno ... ma vi voglio bene ... |
|