|
|
29/05/06, 19:17 | #31 |
Visitatore
|
Emmanuele, unisciti a noi per Venerdì 2 Giugno :-)
Te sei in rodaggio, io sono un chiodo almeno non me la faccio da solo la panormica Zegna! eheheheh Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
29/05/06, 19:36 | #32 |
Visitatore
|
Posso lanciare un sassolino ???
Allora ... Che chicca sia bella come una rosa che sboccia in un'alba fresca di primavera ... lo sappiamo ... Che chicca sia la donna ideale per tutti noi ... anche ... Che chicca abbia un respiro che profuma di primanvera ... anche ... Che chicca abbia tutte le curve necessarie per far volare per terra anche scintilla ... anche ... Che chicca sia stata l'unica ragazza ... mmm ... !!! In realtà c'era un' altra bella ragazza ... ma tenuta nascosta dal suo manico ... Ragazze di er6italia ... noi siamo qui ... pronti a metterci in discussione e farci ridere dietro per stare in compagnia ... e voi ??? Chicca ... più ragazze ... meno concorrenza ... |
29/05/06, 19:48 | #33 |
Visitatore
|
ma ma.... ma...
vabbè va... |
29/05/06, 20:18 | #34 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
29/05/06, 21:02 | #35 |
Visitatore
|
Tutti, tutti grandi, simpaticissimi e con l'aria dei bravi ragazzi davvero. Adesso vedrò che faccia hanno quelli che si riuniscono a Norcia e poi trarrò da bravo sindaco le conclusioni. Meglio colonna del nord o meglio colonna mista nord/centro/sud? Peccato del poco tempo a mia disposizione ma quoto tantissimo chi ha avuto l'ideona di andare a trovare la Chicca in quel di Genova, proprio una bellissima idea.
Alla prossima e magari per qualche giorno e non per qualche ora. P.S se divento sindaco prometto che a Salso ci saranno birra e gelati gratis per i possessori di er6-n e benzina a go-go, gratis anche quella naturalmente. |
29/05/06, 21:58 | #36 |
Visitatore
|
Smithenson,
Beh a questo punto manca solo il primo pezzo da Milano. Per prima cosa complimenti a tutti, per l'entusiasmo, per la voglia (Emanuele, la prossima volta che metti l'orecchio sul cruscotto ti ci infilo dentro ), per la compagnia ecc. Bravissimi i Genovesi, che si sono fatti una traversata notevole Complimenti a Leverkusen che si è sciroppato Varese-Milano da solo, e ha sopportato da Sesto San Giovanni a San Giuliano ER6Macs Il ritrovo della mini colonna Milanese è stato alle 14.20 a San Giuliano. Presenti come sempre il Grande Max (per la dimensione ) Il piccolo Puppo , L'anticanarino Lever (si chiama come il pennuto, e ha la stessa moto ) e il sottoscritto. La partenza da San Giuliano è stata attorno alle 14.40 Belle strade, per quel poco che si può pretendere da noi, qualche curvetta Bravissimi tutti, perfetti nel viaggiare, dandosi il cambio in coda, per non far stancare Lever, che era ancora in rodaggio Infine arrivo a Cremona, ci si sente con il gruppo di Smith e via per ritrovarsi Solo un appunto............. Alla prossima non mi metto più per ultimo Mannaggia A parte tutto, il capo si sacrifica sempre |
29/05/06, 22:02 | #37 | |
Visitatore
|
Quote:
Scusa, ma a chi ti riferisci? No sai, magari l'ho vista anch'io. |
|
29/05/06, 22:05 | #38 |
Visitatore
|
Ady,
Mi sa che non l'hai vista La nascondevi dietro alla schiena |
29/05/06, 22:06 | #39 |
Visitatore
|
Ah, una cosa che mi stavo dimenticando di dire: SONO GELOSISSIMO...
No, scherzo... Ragazzi che faccio rimetto le foto anche in questo post? Le cancello dall'altro? |
29/05/06, 22:10 | #40 |
Visitatore
|
Si, mettile qui
così la storia è completa |