|
|
03/03/08, 20:21 | #31 |
Visitatore
|
Spid: ecco un Per poter vedere il link devi essere Registrato per te da tutto il gruppo...siamo ansiosi di vedertelo addosso...sappi che ogni volta che tu sbaglierai di nuovo noi saremo sempre dalla tua parte...dietro diciamo!
|
Sponsored Links |
03/03/08, 22:46 | #32 |
Visitatore
|
Però Spid come te la prendi! certo che è un ditone gigante!
come dice Chicco ... SEI UN PIRLA! |
04/03/08, 08:30 | #33 |
Visitatore
|
Invece di scrivere Fuck, sei un pirla...
... mettiamo le foto please!!! O sul sito Manzo con link oppure qui in un album!! |
04/03/08, 09:15 | #34 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
ragazzi comunque io proporrei di affidare a Spid l'organizzazione del raduno 2008
giro proposto monza - lissone - muggio' - cinisello - monza. cosi' forse non ci farà perdere. a parte gli scherzi grazie Spid per il tour, l'ultima volta che sono salito sul Bisbino forse avevo 10 anni, e mi hai fatto rivivere la mia gioventù.
04/03/08, 09:22 | #35 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/03/08, 10:46 | #36 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
04/03/08, 11:10 | #37 |
Ubicazione: Roma
Moto: Er 6n "Huan"
Auto: Fiesta
|
Mi-ti-ciiii!!
Foto Belissime. Compliments!!
04/03/08, 11:11 | #38 |
Visitatore
|
|
04/03/08, 11:54 | #39 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
Spid lo storico
Il Monte Bisbino è una vetta delle Prealpi lombarde (provincia di Como) la cui altezza è di 1.325 metri. Parte della sua area è in territorio svizzero Il territorio del Bisbino è compreso tra i comuni italiani di Carate Urio, Cernobbio, Maslianico e Moltrasio, e tra i comuni svizzeri di Bruzella, Cabbio, Caneggio, Chiasso, Morbio Superiore, Sagno e Vacallo. La cima si raggiunge con una strada che parte dal comune di Cernobbio sul Lago di Como e passa dalle frazioni Rovenna e Madrona. All'epoca della costruzione, parte del percorso, faceva parte della Linea Cadorna ed ancora oggi, nei pressi del cimitero di Rovenna, si può vedere la catena che impediva l'accesso alla zona militare. In alcuni punti panoramici ma specialmente in vetta, nelle giornate terse, si gode di un'ampia visuale sul lago e si scorgono le montagne (fino agli Appennini e al Monviso) al di là della Pianura Padana. Sulla sommità sono presenti un santuario dedicato alla Madonna, una stazione meteorologica ed un ristorante. Negli immediati dintorni, si trovano trincee, postazioni d'artiglieria ed anche grandi gallerie non accessibili, il tutto facente parte di un importante caposaldo della Linea Cadorna, attualmente in fase di ristrutturazione.
04/03/08, 13:19 | #40 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Volevo scriverlo anche io