|
|
21/09/06, 21:24 | #31 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
13/11/06, 17:42 | #32 |
Visitatore
|
fatto oggi a 12360 km!
mi è costato 120 euro.....con sostituzione del filtro dell'aria...niente cambio candele |
14/11/06, 01:00 | #33 |
Visitatore
|
io ho fatto il terzo tagliando anticipato a 11000....ma nessun cambio candele.....quando ho chiesto al meccanico a che punto fossero le pastiglie anteriori mi ha detto: "sono a posto....e poi, cmq, ormai queste pastiglie durano tantissimo, in pratica non si consumano!!!"........e in effetti a guardare le pastiglie di mc...... di strada se ne fa parecchia ancora!
|
16/12/06, 22:17 | #34 |
Visitatore
|
a mio avviso oltre ai prezzi esagerati dei pezzi di ricambio e' la manodopera quella che bastona!!
io mediamente pago 60 euro di sola manodopera per un normale tagliando,per intenderci ,olio,filtro + controllo generale.... e' una rapina!!! piano piano inizio a prendere in considerazione l'idea di cercare un nomale meccanico multimarca come del resto ho gia' fatto per la macchina con il risultato di aver praticamente dimezzato i costi di manodopera... putroppo pero' per le moto e' difficile trovare un meccanico in gamba in grado di mettere le mani su tutte vari modelli e marche... |
12/01/07, 13:35 | #35 |
Visitatore
|
eccomi anche io nella tribù degli spennati al tagliando dei 12000
che ...per fortuna visto i costi è il mio secondo,come da libretto. filtro olio 9.11 filtro aria 33.48 2 candele 53.86 olio advance 4 40.56 manodopera 3 ore 108.00 + iva per un totale di € 247.00 presso officina cruciani/nippomoto a Formello: e dire che ho voluto provare fuori Roma,visto che da Abmoto e Papamoto ho già discusso Mi sa che la prossima vado a Latina che è meglio. Comunque un salutone a tutti chi mi conosce e chi no, in particolare al canarino con cui, a poco, sarà un anno dal nostro primo giro con l'errina in quel di Sperlonga 5/ 02/06 |
12/01/07, 18:47 | #36 | |
Visitatore
|
Quote:
Filtro olio 9 ok il prezzo è giusto !!! Filtro aria 33 mi sembra un po' tanto.... qualcun altro sa dire qualcosa in proposito? 2 candele ok il prezzo è giusto !!! olio advance 40, quanti litri erano 2 o 2,5? Dovrebbero essere 2,5 perché hai cambiato anche la cartuccia. Se sono 2 è caro mezzo, se sono 2,5 va bene (anche se ragazzi parliamoci chiaro, 16 euro al litro so' tanti tanti tanti..., anche se è prezzo corrente) manodopera 108 fa 30 + IVA x 3 ore ALIMORTE'!!!! Scusa se te lo dico, ma il furto vero è quello.... Per fare un tagliando fatto bene con tutti i controlli dei livelli, se va bene ci mettono un'ora e mezza (e fatturano 2). Ma tre ore sono una rapina.... Qui a Modena noi paghiamo 20 + IVA.... e al tagliando fatturano due ore!!!! Ragazzi, occhio ai prezzi .... |
|
12/01/07, 20:02 | #37 |
Visitatore
|
pensa che da ab moto in via b.degli ubaldi al primo 1 ora € 50,forse perche' non l'avevo presa da loro
pero' da cruciani/nippomoto - accoppiata vincente?-me l'hanno pure lavata, senza averlo chiesto,e caro m'e' costato inoltre oltre alla beffa anche il " danno" che non so cosa abbiano fatto alla frizione e al cambio,male marce in scalata non entrano più senza fare un colpo di gas a frizione abbassata |
24/01/07, 16:24 | #38 |
Visitatore
|
Fatto il terzo tagliando spesa totale 140 eurozzi robbymoto, la buona notizia è che le candele si cambiano al 4° non al terzo questo perchè montiamo della roba esagerata inutilmente ... ma almeno durano molto do più ... sono le stesse dello zx10r!!!
|
25/01/07, 07:24 | #39 | |
Visitatore
|
Quote:
coiaozoaoza |
|
14/02/07, 18:55 | #40 |
Visitatore
|
Ciao raga!! ho appena fatto pure io il terzo tagliando. Niente cambio di candele o pasticche.
Hanno praticamente fatto le stesse cose che hanno fatto al secondo: cambio filtro olio; cambio olio; e vai che va bene cosi..... però la differenza è che al secondo tagliando mi hanno sfilato 112 euri mentre a sta botta sono saliti a 151 euri...la differenza è nella mano d'opera 50 contro 86! venerdi gli voglio proprio chiedere il perchè! sicuramente inutile, chissà che si inventeranno. ladri |