|
|
08/06/06, 13:13 | #31 |
Visitatore
|
Comunque sia, con 7000 euro ti porti a casa una Z750 nuova di zecca e sinceramente non mi oso nemmeno fare un paragone.
|
Sponsored Links |
08/06/06, 13:34 | #32 | |
Visitatore
|
Quote:
solo controlli e nessun cambio olio o filtro. ci si spende poco..come il canarino che ha speso sui 30 euro. magari ci scappa un rabocchino al liquido refrigerante..qualche stretta di vite ecc ecc Ciaozzz |
|
08/06/06, 13:36 | #33 | |
Visitatore
|
Quote:
D'altro canto il mercato delle moto si gioca molto sull'immaginario e sulla percezione astratta del marchio. Io però guardo ai fatti, scusa.. |
|
08/06/06, 15:22 | #34 |
Visitatore
|
Ragazzi ... Ducati è sempre Ducati ... non mi son mai piaciute ( come parere personale)
Motori raffreddati ad aria, non fanno per me e d'estate rischiano molto in città con le temperature ... L'unica decente che mi piaccc è la 999 ma come estetica e prestazioni ... ma da come sento i ducati hanno la fama dei costi elevati e manutenzioni varie frequenti ... bah |
08/06/06, 15:36 | #35 |
Visitatore
|
dimenticavo ...
- spazio per il passeggero sacrificato. - Scomoda per viaggi. aggiungo altro? ... le monster son praticamente studiate x i solitari ... |
08/06/06, 16:19 | #36 |
Visitatore
|
Le ducati Monster han sempre avuto la fama di avere una ciclistica veramente ottima, però han sempre scarseggiato i cavalli di potenza
|
08/06/06, 22:04 | #37 |
Visitatore
|
l'ho già detto in altra sede, secondo me già il nome "ducati" sul serbatoio fa levitare il prezzo...
|
08/06/06, 22:20 | #38 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quello succede con tutto. Io vendo occhiali e vedo di quelle cose...
Lo stesso identico modello, di una linea base lo hai a 50€ Se ci metti un fregio di marca il prezzo triplica! Mantenendo però la qualità da 50€...
08/06/06, 22:24 | #39 |
Visitatore
|
Azz... allora mi sa che ho preso un'inc.....ta con gli ultimi che ho dovuto comprare. I prossimi vengo a prenderli da te. Se mi fai lo sconto però.
|
08/06/06, 22:31 | #40 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Noi facciamo sconti a tutti!
Però se vuoi un consiglio sono disponibile!