|
|
23/06/08, 16:34 | #31 |
Visitatore
|
Re: [Verso la sicilia attraversando l' Italia]12-18 Luglio
se mi dici che sono pure spiagge libere mi farai la persona + contenta
|
Sponsored Links |
23/06/08, 16:35 | #32 | |
Visitatore
|
Quote:
per la partenza da Roma, ti devo far sapere, magari vengo con te fino a Napoli... |
|
23/06/08, 16:36 | #33 |
Ubicazione: Prov. Bg
Moto: Er6n
Auto: New Megane (Bianchina)
|
manny a sa vito non è libera ma c'è tanto spazio e non fanno problemi...
ci sono stato 3 giorni l'anno scorso...stupendo!! e la riserva dello zingaro costa forse 2 euro l'ingresso ma è uno spettacolo!!!merita veramente.
23/06/08, 16:44 | #34 | |
Visitatore
|
Quote:
chissa' se qualcuno si aggrega fino a Bolsena o cmq prima???? |
|
23/06/08, 18:17 | #35 | |
Visitatore
|
Quote:
Certo, per S. Vito Lo capo e la riserva dello Zingaro sarebbe moooolto più comodo per te se sbarcassi direttamente a Palermo, giungendo a Messina ti ritrovi praticamente agli antipodi ... il tuo problema, fondamentalmente, è che hai poco tempo (se ho capito bene ti fermerai solo 3/4 giorni), e la Sicilia è troppo grande e bella, e meriterebbe, per un giro completo in moto "no-stress", come minimo una settimana (viaggio escluso, ovviamente )... Se posso darti un consiglio, concentrati su pochi, significativi punti da visitare, sennò rischi di fare solo un'overdose di km senza avere il tempo di goderti ciò che vedrai...magari, visto che arrivi a Messina, potresti concentrarti sulle province di ME/CT/SR (dove c'è già tanto da vedere, Etna incluso) con, al limite, una puntatina anche in provincia di Ragusa Ultima modifica di Alhem; 23/06/08 a 19:36 |
|
23/06/08, 18:47 | #36 |
Visitatore
|
purtroppo e' il tempo che mi manca.......magari ne avessi di +.....solo che se nn approfitto di questi pochi giorni la sicilia forse la potro' vedere fra mooolti anni ......
sono in un periodo di cambio lavoro e quindi approfitto di ogni okkasione cmq grazie x i consigli ne faro' buon tesoro ----------------------------------------------------------------------------------------- eccomi qua ho prenotato ora ora la nave x l'andata e il ritorno partenza il 14/07/08 da Salerno alle ore 1.30 (imbarco 2 ore prima) arrivo a Messina il 14/07/08 alle 9.00 circa ritorno il 17/07/08 da Messina alle ore 00.30 (imbarco 2 ore prima) arrivo a Salerno il 17/07/08 alle 8.00 circa alla fine mi faccio 4 giorni escludendo il viaggio in Sicilia/Calabria........Sterno sull'etna andiamo il 15 cosi' il 14 appena scendo dalla nave vengo da te, lascio i bagagli, cosi' il giorno dopo possiamo fare il giro belli leggeri??? poi magari se siamo ancora integri ci facciamo una magnata (a cena) con la Sirru e poi torniamo a RC...............se no la cena posso/possiamo farla il 16 per gli altri giorni posso decidere una volta che sono giu' Ultima modifica di MannX; 24/06/08 a 14:05 Motivo: Messaggio unito al precedente |
24/06/08, 14:33 | #37 |
Visitatore
|
e' che casa di Sterno e' il mio campo base......da te nn posso fare puzzette
e poi a casa tua vengo x un'unica missione lampo.........recuperare la FOTO |
24/06/08, 14:47 | #38 |
Visitatore
|
Manny ...
la sirru ti ha sgamato alla perfezione ... sei innocuo ... quindi puoi dormire da lei ... e se ci vai ti da tutte le sue foto ... auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu |
24/06/08, 14:49 | #39 |
Visitatore
|
Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto
p.s. il 16 sera posso venire a dormire da te.....e poi la sera del 17 mi accompagni a Messina |
24/06/08, 14:57 | #40 |
Visitatore
|
Manny ... ti devo sempre dire tutto io ?
Va dalla sirru con la scusa che dovete parlare della moderazione ... e poi ... taaaaaaaaaaaaaaaaaaac ... |