ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23/06/08, 16:34   #31
MannX
Visitatore

predefinito Re: [Verso la sicilia attraversando l' Italia]12-18 Luglio

se mi dici che sono pure spiagge libere mi farai la persona + contenta

Sponsored Links
Vecchio 23/06/08, 16:35   #32
Pizietto
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da MannX Visualizza il messaggio
Firenze-Roma

Firenze-raccordo autostradale siena firenze-Siena-(da qua faccio la cassia) Taverne d'Arbia-Asciano-Buonconvento-S.Quirico d'Orcia-Radicofani-Lago di Bolsena-Montefiascone-Viterbo-Lago di Vico-Ronciglione-Roma

poi sabato 12 la notte dormiro' a Roma e domenica verso Salerno dove prendero' la nave direzione Messina (la nave dovrebbe partire alla 1.30 di notte e arrivo a Messina alle 9.30 di lunedi').....per il ritorno devo ancora valutare anche se penso di farlo come all'andata
allora, i Toscani una volta mi consigliarono di fare da S.Gimignano a Castel S.Giminiano, poi fai la strada che vuoi...ci possiamo incontrare a Bolsena, stare tutto il giorno insieme e mangiare la sera in una trattoria romana consigliata da Dadolì...poi giriamo tutta la notte mano nella mano nel centro di Roma...ti avrei ospitato volentieri, ma non ho posti...

per la partenza da Roma, ti devo far sapere, magari vengo con te fino a Napoli...

Vecchio 23/06/08, 16:36   #33
Roby84
Ubicazione: Prov. Bg
Moto: Er6n
Auto: New Megane (Bianchina)

manny a sa vito non è libera ma c'è tanto spazio e non fanno problemi...
ci sono stato 3 giorni l'anno scorso...stupendo!!
e la riserva dello zingaro costa forse 2 euro l'ingresso ma è uno spettacolo!!!merita veramente.
Vecchio 23/06/08, 16:44   #34
MannX
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da Pizietto Visualizza il messaggio
allora, i Toscani una volta mi consigliarono di fare da S.Gimignano a Castel S.Giminiano, poi fai la strada che vuoi...ci possiamo incontrare a Bolsena, stare tutto il giorno insieme e mangiare la sera in una trattoria romana consigliata da Dadolì...poi giriamo tutta la notte mano nella mano nel centro di Roma...ti avrei ospitato volentieri, ma non ho posti...

per la partenza da Roma, ti devo far sapere, magari vengo con te fino a Napoli...
per Bolsena e' perfetto .....anche per la cenetta romantica a TRE

chissa' se qualcuno si aggrega fino a Bolsena o cmq prima????

Vecchio 23/06/08, 18:17   #35
Alhem
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da Roby84 Visualizza il messaggio
manny a sa vito non è libera ma c'è tanto spazio e non fanno problemi...
ci sono stato 3 giorni l'anno scorso...stupendo!!
e la riserva dello zingaro costa forse 2 euro l'ingresso ma è uno spettacolo!!!merita veramente.
Quoto
Certo, per S. Vito Lo capo e la riserva dello Zingaro sarebbe moooolto più comodo per te se sbarcassi direttamente a Palermo, giungendo a Messina ti ritrovi praticamente agli antipodi ... il tuo problema, fondamentalmente, è che hai poco tempo (se ho capito bene ti fermerai solo 3/4 giorni), e la Sicilia è troppo grande e bella, e meriterebbe, per un giro completo in moto "no-stress", come minimo una settimana (viaggio escluso, ovviamente )...
Se posso darti un consiglio, concentrati su pochi, significativi punti da visitare, sennò rischi di fare solo un'overdose di km senza avere il tempo di goderti ciò che vedrai...magari, visto che arrivi a Messina, potresti concentrarti sulle province di ME/CT/SR (dove c'è già tanto da vedere, Etna incluso) con, al limite, una puntatina anche in provincia di Ragusa

Ultima modifica di Alhem; 23/06/08 a 19:36

Vecchio 23/06/08, 18:47   #36
MannX
Visitatore

purtroppo e' il tempo che mi manca.......magari ne avessi di +.....solo che se nn approfitto di questi pochi giorni la sicilia forse la potro' vedere fra mooolti anni ......

sono in un periodo di cambio lavoro e quindi approfitto di ogni okkasione

cmq grazie x i consigli ne faro' buon tesoro
-----------------------------------------------------------------------------------------
eccomi qua

ho prenotato ora ora la nave x l'andata e il ritorno

partenza il 14/07/08 da Salerno alle ore 1.30 (imbarco 2 ore prima) arrivo a Messina il 14/07/08 alle 9.00 circa

ritorno il 17/07/08 da Messina alle ore 00.30 (imbarco 2 ore prima) arrivo a Salerno il 17/07/08 alle 8.00 circa

alla fine mi faccio 4 giorni escludendo il viaggio in Sicilia/Calabria........Sterno sull'etna andiamo il 15 cosi' il 14 appena scendo dalla nave vengo da te, lascio i bagagli, cosi' il giorno dopo possiamo fare il giro belli leggeri???

poi magari se siamo ancora integri ci facciamo una magnata (a cena) con la Sirru e poi torniamo a RC...............se no la cena posso/possiamo farla il 16

per gli altri giorni posso decidere una volta che sono giu'

Ultima modifica di MannX; 24/06/08 a 14:05 Motivo: Messaggio unito al precedente

Vecchio 24/06/08, 14:33   #37
MannX
Visitatore

e' che casa di Sterno e' il mio campo base......da te nn posso fare puzzette

e poi a casa tua vengo x un'unica missione lampo.........recuperare la FOTO

Vecchio 24/06/08, 14:47   #38
VFRMacs
Visitatore

Manny ...

la sirru ti ha sgamato alla perfezione ... sei innocuo ... quindi puoi dormire da lei ... e se ci vai ti da tutte le sue foto ...

auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Vecchio 24/06/08, 14:49   #39
MannX
Visitatore

Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto Foto

p.s. il 16 sera posso venire a dormire da te.....e poi la sera del 17 mi accompagni a Messina

Vecchio 24/06/08, 14:57   #40
VFRMacs
Visitatore

Manny ... ti devo sempre dire tutto io ?

Va dalla sirru con la scusa che dovete parlare della moderazione ... e poi ... taaaaaaaaaaaaaaaaaaac ...

Chiudi la discussione