ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/07/06, 14:33   #31
ER-Monnezza
Visitatore

predefinito

BENE! questo volevo sapere...
sisi mi hai stuzzicato assai...
mi devo solo fare due calcoli.... mubblemubble
partire da torino ven sera...arrivare a brescia...sabato partenza...arrivo a bz in serata....e ritorno il giorno dopo....asdasd ho già male al ****!
mi sa che serve un giorno di ferie...
che ne dite?

salut -mrk-

Sponsored Links
Vecchio 25/07/06, 14:49   #32
DuKa
Visitatore

predefinito

E che ci vai a fare fino BZ ? Se devi tornare indietro prima che inizi il divertimento ...
Casomai fermati ai piedi dello Stelvio, poi prendi per il Passo Resia e attraversa tutta l'Engandina (passando da S. Moritz) fino a Chiavenna, e da li verso Torino.

Ora però siamo OT se vuoi parlarne apri un topic dedicato al tuo viaggio ... i consigli fioccheranno !

Vecchio 25/07/06, 15:01   #33
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Azz ... leggo solo ora e mi cospargo il capo di cenere inginocchiato sui ceci e con un bastone nel ... vabbè ... avete capito ... se passate da Milano ... sapete dove venire ... mandiamo il pennuto in quella pensioncina per sfogarsi e gli altri nella pensione che ospita le squadre di falcio femminili europee ... il box è attaccato alla pensione ed il vitto è gentilmente offerto da me ... sempre che non siate troppi, perchè in quel caso si può andare all'Officina della Birra e mangiare costate alte una spanna con na cifra di patatine fritte ...

Vecchio 25/07/06, 22:48   #34
ilcanarino
Visitatore

predefinito

A macs voi ve dovete imparà che non dovete buttà l'amo

noi se famo li mejo chilometri per girare mezza italia... ma se dovessimo passare poi sotto casa di ognuno che ci invita... è la fine del viaggio...
piuttosto fatti trovare di strada... che ti scaldi il sederino in vista del raduno i giorni successivi...

voglio proprio vedere voi milanesi che farete col raduno

Vecchio 25/07/06, 22:55   #35
TDMacs
Visitatore

predefinito

se vi serve una dritta.....

io il WE del'8 e 9 luglio sono stato qui:

Per poter vedere il link devi essere Registrato

e con i miei amici tidiemmisti abbiamo girato tutte quelle belle strade elencate poc'anzi da duKa(Gavia,Stelvio,Foscagno ecc.)

E' un bel posto,non è caro,ha il parcheggio coperto per le moto

Macs

Vecchio 25/07/06, 22:57   #36
nardo
Visitatore

predefinito

Bello, i prezzi poi sono sorprendenti.

Vecchio 25/07/06, 22:58   #37
DuKa
Visitatore

predefinito

Grazie dell'info Tiddy !!
Se non dovesse andare in porto la pizzata coi bresciani lo tengo in considerazione

Vecchio 26/07/06, 17:36   #38
vittorino81rm
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DuKa
x Cana e Vittorì : ve la sentite di partire il 5 mattina e fare una sparata fino a Brescia ? Da Firenze a Modena, però si passa dall'appennino, niente autostrada ! Eventuale pausa pranzo (verso le 14 a occhio e croce) coi Modenesi/Bolognesi ... se ci sono ...
Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
Personalmente a me va bene. però non so vittorino...
Vittorino è con voi!

DuKA : A Vittorì e stai attento alle Quote !!
Stavolta correggo io !

Vecchio 26/07/06, 17:39   #39
vittorino81rm
Visitatore

predefinito

l idea di sconfinare mi piace un sacco... quindi ok...

Livigno mi ricorda quando era piccolo e ci sono stato per un giorno ripromettendomi di tornarci e questo mi pare proprio il modo migliore per farlo... amici moto e risate :-D

e poi sarà il 3° viaggio all'estero nel giro di pochi mesi... bedduzzo

Vecchio 26/07/06, 18:51   #40
massmar
Visitatore

predefinito

che bel giro ragazzi!se non avevo problemi con il lavoro mi aggregavo in corsa al gruppo.Ma si dai tanto l'8 parto x Rufina con Max...vi aspetteremo là!mi raccomando..tante tante foto così anche noi avremo l'occasione di gustarci il vs. percorso!!!

Chiudi la discussione