|
|
25/07/06, 14:33 | #31 |
Visitatore
|
BENE! questo volevo sapere...
sisi mi hai stuzzicato assai... mi devo solo fare due calcoli.... mubblemubble partire da torino ven sera...arrivare a brescia...sabato partenza...arrivo a bz in serata....e ritorno il giorno dopo....asdasd ho già male al ****! mi sa che serve un giorno di ferie... che ne dite? salut -mrk- |
Sponsored Links |
25/07/06, 14:49 | #32 |
Visitatore
|
E che ci vai a fare fino BZ ? Se devi tornare indietro prima che inizi il divertimento ...
Casomai fermati ai piedi dello Stelvio, poi prendi per il Passo Resia e attraversa tutta l'Engandina (passando da S. Moritz) fino a Chiavenna, e da li verso Torino. Ora però siamo OT se vuoi parlarne apri un topic dedicato al tuo viaggio ... i consigli fioccheranno ! |
25/07/06, 15:01 | #33 |
Visitatore
|
Azz ... leggo solo ora e mi cospargo il capo di cenere inginocchiato sui ceci e con un bastone nel ... vabbè ... avete capito ... se passate da Milano ... sapete dove venire ... mandiamo il pennuto in quella pensioncina per sfogarsi e gli altri nella pensione che ospita le squadre di falcio femminili europee ... il box è attaccato alla pensione ed il vitto è gentilmente offerto da me ... sempre che non siate troppi, perchè in quel caso si può andare all'Officina della Birra e mangiare costate alte una spanna con na cifra di patatine fritte ...
|
25/07/06, 22:48 | #34 |
Visitatore
|
A macs voi ve dovete imparà che non dovete buttà l'amo
noi se famo li mejo chilometri per girare mezza italia... ma se dovessimo passare poi sotto casa di ognuno che ci invita... è la fine del viaggio... piuttosto fatti trovare di strada... che ti scaldi il sederino in vista del raduno i giorni successivi... voglio proprio vedere voi milanesi che farete col raduno |
25/07/06, 22:55 | #35 |
Visitatore
|
se vi serve una dritta.....
io il WE del'8 e 9 luglio sono stato qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato e con i miei amici tidiemmisti abbiamo girato tutte quelle belle strade elencate poc'anzi da duKa(Gavia,Stelvio,Foscagno ecc.) E' un bel posto,non è caro,ha il parcheggio coperto per le moto Macs |
25/07/06, 22:57 | #36 |
Visitatore
|
Bello, i prezzi poi sono sorprendenti.
|
25/07/06, 22:58 | #37 |
Visitatore
|
Grazie dell'info Tiddy !!
Se non dovesse andare in porto la pizzata coi bresciani lo tengo in considerazione |
26/07/06, 17:36 | #38 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
DuKA : A Vittorì e stai attento alle Quote !! Stavolta correggo io ! |
||
26/07/06, 17:39 | #39 |
Visitatore
|
l idea di sconfinare mi piace un sacco... quindi ok...
Livigno mi ricorda quando era piccolo e ci sono stato per un giorno ripromettendomi di tornarci e questo mi pare proprio il modo migliore per farlo... amici moto e risate :-D e poi sarà il 3° viaggio all'estero nel giro di pochi mesi... bedduzzo |
26/07/06, 18:51 | #40 |
Visitatore
|
che bel giro ragazzi!se non avevo problemi con il lavoro mi aggregavo in corsa al gruppo.Ma si dai tanto l'8 parto x Rufina con Max...vi aspetteremo là!mi raccomando..tante tante foto così anche noi avremo l'occasione di gustarci il vs. percorso!!!
|