|
|
12/05/08, 23:27 | #31 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Re: La MotoGP ? Bella ciofeca !!!
Ragazzi gara due nn l'avevo vista (ma registrata) xchè domenica pomeriggio sono ovviamente andato a scorrazzare con l'errina....
Mi dispiace x il grande Troy ma vedere Haga fare quei sorpassi è stato spettacolare (come la sua intervista a fine gara ) e poi Xaus è e rimarrà x sempre il + malato La stagione promette al solito bene visto che NitroNori sembra essersi ripreso del tutto dai problemi delle prime due gare
13/05/08, 08:27 | #32 | |
Visitatore
|
ci sono, Sport Italia sul digitale terrestre!! uno SPETTACOLO
sempre li fanno vedere campionato motocross (ma magari nn vi interessa ) Quote:
Anche la superstock è trasmessa. se non sbaglio la fanno vedere assieme alla supersport la sera successiva alla sbk sempre su LA7 |
|
13/05/08, 08:45 | #33 |
Visitatore
|
No dai, non serve per forza la Pay TV... con un decoder per il Digitale Terrestre si piglia facilmente Sport Italia che propone le gare del mondiale cross e del mondiale motard! Poi quando ci sono eventi come il Supercross o l'Enduro o il Trial Indoor in Italia (tipo Genova o Milano al Forum d'Assago) li fanno sempre vedere.
Infine, spesso fanno vedere le RedBull Xfighters Night o come cavolo si chiamano, insomma, le gare di salti nelle arene con Pastrana, Rebaud e compagnia bella. E finchè era viva, che belli i riassunti di oltre un'ora alla sera tardi della Dakar... |
13/05/08, 11:29 | #34 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
13/05/08, 11:45 | #35 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Ragazzi, vi ricordo che forse potrete anche registrare le corse tramite videoregistratore online (mi sfugge il nome del servizio, ma è famosissimo)!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
13/05/08, 11:46 | #36 |
Visitatore
|
l'ho sentito domenica dopo gara2, penso proprio sia vero
|
13/05/08, 11:53 | #37 |
Visitatore
|
Il registratore online si chiama Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ci trovate pressochè tutti i canali nazionali e satellitari (in chiaro), tranne Mediaset, chissà perchè... |