ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Abbigliamento

Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/08/06, 17:34   #31
solodue
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da obiwan
Grazie nuovamente! La chitarra in moto la vedo dura! Magari smontandola...

Inoltre a cantare faccio schifo!

ora mi fermo altrimenti i moderatori ci riprendono giustamente....

Ciao!!!
Sei fortunato che IL SOTTOSCRITTO

è un musicista, per cui non bannerei mai questi discorsi

Magari gli altri si :allegria
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31/08/06, 08:55   #32
LtPitt
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

scatta l'er6italia jam session?
  Rispondi quotando
Vecchio 01/09/06, 11:51   #33
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ragazzi potete mettere delle foto dei vostri giubbini invernali impermeabili che tengono caldo caldo???'thanks...
vorrei dei consigli...che non so proprio da che parte iniziare...consigli anche su scarpe e guanti...cerco abbigliamento che mantiene caldi in inverno..magari se mi dite proprio il nome del modello è ancora meglio!grazie ancora..
  Rispondi quotando
Vecchio 01/09/06, 14:24   #34
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Qui dovrebbero subentrare gli esperti e cioè chi sta in sella da molto tempo. Io potrei anche postarti il mio giubbino, ma che ne so, l'ho preso poco tempo fa e non l'ho mai usato d'inverno, quindi non so se sia un capo valido
  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/06, 08:02   #35
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Aiutatemi vi prego!!!stivali guanti giacca e pantaloni!!! Raga meglio pelle o nylon per la giacca?? questa che ve ne pare, è in pelle...che midite di questa marca??
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   image16010_876.jpg
Visite: 229
Dimensione:   79.2 KB
ID: 4873  
  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/06, 08:12   #36
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

nylon?????????


vabbè va....

comunque questo modello è molto carino. io da quel che so e che mi è stato detto... la pelle per l'inverno non è l'ideale.... un mio amico che ha il giubbino di questa marca... ha detto che se lo vuole fare in cordura....
  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/06, 08:15   #37
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

cioè?nylon?fra poco devo andarte a prendere un giubbino...help!!!ieri son andato in un negozio dove ci stava una che non cvapiva na mazza...mi voleva per forza vendere un coso brutto...perciò io devo sapere!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/06, 08:21   #38
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io ti consiglio la cordura... è il materiale che hai visto del mio giubbino.
  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/06, 08:26   #39
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quello per l'inverno...facciamo cosi dammi marca, modello , numero di serie, (taglia nun me serve)cosi lo piglio come il tuo che già è testewto sto tranquillo non mi s****o puù ad andare in giro e ci metto una pietra sopra...che tanto poi inizio a farmi i problemi per i guanti, i pantaloni, il casco, gli stivaletti..che ancora devo capire se sono comodi,se so tosti,se ci puoi camminare, se non sono adatti...boh...me li vado a prova e ....aaaaa!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/06, 12:52   #40
Zebra3
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Non vorrei crearti confusione, perché ognuno dice la sua (ma esisterà una verità ), ma io ti consiglio:

Per l'inverno evita la pelle. E' più sicura in caso di caduta, resiste di più alle abrasioni, ma non tiene l'acqua e se si bagna ci vuole un sacco di tempo prima che si asicughi.

Cordura. E' comunque resistente, studiata apposta per la moto, ma ti consiglio di prendere giubbini o giacche impermeabili (con tessuto in gore tex o d dry), così, oltre al freddo puoi affrontare una pioggia improvvisa, quando, cioè, non puoi mettere l'antipioggia. Altro consiglio: prendi un giubbino o giacca dal collo alto, sennò d'inverno ti ritrovi con un collo come un ghiacciolo. Comunque la cordura è molto versatile e levando la fodera interna puoi usarla in autunno-inverno-primavera e un po' d'estate.
La pelle, invece, la usi per un po' d'inverno e per un po' d'estate.

Per analogia, quindi, guanti e pantaloni in gore tx o d dry.

Ecco cosa ti potrebbe essere utile

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ps, per vedere i modelli ti conviene copiare e incollare il link sulla barra degli indirizzi 2 Ps, ti consiglio vivamente anche i guanti, sennò il giubbino lo puoi anche buttare. Infatti, oltre a ghiacciarti le mani, d'inverno (e anche adesso di sera) l'aria fredda ti entra dalle maniche, sale sale sale e ti gela il resto del busto
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:45.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.