|
|
26/07/06, 00:03 | #31 |
Visitatore
|
qua c'e qualche spiegazione in più!
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
26/07/06, 01:02 | #32 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Chissà cosa si potrà "rubare" da questa moto....
Di certo non le gomme!
26/07/06, 01:03 | #33 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Carino il contagiri!
26/07/06, 02:12 | #34 |
Visitatore
|
A me nel complesso piace....... anche io voto 7
|
26/07/06, 08:56 | #35 |
Visitatore
|
A me interessa moltissimo una moto enduro bicilindrica da caricare come un mulo. In effetti la TDM mi è sempre piaciuta ma non ne ho mai acquistata una per via del peso che giudico eccessivo e di qualche componente che considero un pochino troppo economico/superato.
Se questa nuova Kawasaki fosse una specie di TDR più moderna e pesante 20 Kg. di meno la acquisterei subito. Guardando le foto non mi piacciono il cupolino (troppo basso e stretto per un enduro da viaggio) e le gomme (da strada invece che da uso misto). Tuttavia questi sono particolari facilmente aggiustabili. Ciao mouth |
26/07/06, 09:54 | #36 | |||
Visitatore
|
Quote:
Il TDM pesa 192 kg a secco che secondo me non sono esagerati,soprattutto se paragonati a moto come BMW GS 1200,Vadavvero e V-******. Quote:
Quote:
|
|||
26/07/06, 10:28 | #37 |
Visitatore
|
Bella o brutta?
Ciao, io provengo dal mondo dell'enduro.
Sono passato da una Gilera Arizona 125 a una Gilera RC 600 e a una Cagiva Navigator 1000. L'enduro l'ho sempre scelto per la posizione di guida più 'naturale' e per il fatto che anche con i bauletti le moto rimangono belle. Però le ho sempre usate su strada e il mio ideale di moto è una supermotard cittadina: Navigator, TDM e MultiStrada erano le mie scelte ideali. Problemi cilindrate elevate o costi troppo alti. Tralasciando l'estetica del musetto della nuova kawa è comunque il genere di moto che godrei appieno. Voto 8++++ sulla fiducia, ma ripasso a settembre!! |
26/07/06, 10:46 | #38 |
Visitatore
|
Qualcosa in più
Finalmente le case stanno uscendo con modelli di questo genere.
Benelli - tre k (STUPENDA!!!!!!!! peccato solo 1100) Yamaha - TDM (da una vita, peccato non un 600) Ducati - Multistrada (caro e esteticamente così così) Buell - Ulysses (bruuuuttttoooooo) Kawasaki - Versys (ma??!!) Sono gusti personali, ma mi ripeto, è il genere di moto più fruibile. |
26/07/06, 11:16 | #39 |
Visitatore
|
A me la moto piace molto, sicuramente avrà un successone, anche perchè rapporto qualità prezzo è ottimo. Certo ste Kawa fanno dei fari proprio strani
|
26/07/06, 11:33 | #40 |
Visitatore
|
Bella moto! Altrochè....
|