|
|
09/04/10, 12:50 | #31 |
Moto: er 6n
|
Re: Problema in accelerazione..
Ciao a tutti!!
Questa mattina quando sono andato a ritirare la moto dal meccanico perchè mi si era rotto il cavo dell'acceleratore, mi è successa una cosa strana: appena l'ho presa ho cercato di testare se l'acceleratore andasse bene, e in seconda ho accelerato parecchio, ma a un certo punto è come se fosse entrata la folle (ma non è entrata realmente ero in 2°) e il motore è salito di giri all'improvviso ma la moto ovviamente non stava accelerando! Ho lasciato subito il gas e poi è andato tutto bene, anche dopo! Il tutto è durato una frazione di secondo quindi non so spiegarlo molto bene, comunque vorrei sapere se a qualcuno è mai successo qualcosa di questo tipo o se mi devo preoccupare! Grazie |
Sponsored Links |
09/04/10, 13:01 | #32 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Sicuro che non ti e' slittata per un attimo la gomma in accelerazione?
Non e' che avevi la mano sulla leva della frizione ed inavvertitamente l'hai leggermente tirata?
10/04/10, 12:09 | #33 |
Moto: er 6n
|
No, direi di no...
|
10/04/10, 12:18 | #34 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
A me e' successo un paio di volte, la prima all'uscita di una galleria dove c'erano i dossi, ero in seconda e finiti i dossi ho dato una bella accelerata e mi e' successo proprio questo. Sul momento non capii cosa fosse successo, anche perche' la moto non si scompose per niente, tornai indietro e potei constatare che l'asfalto era bello liscio. Ripetei la cosa e la gomma torno' a slittare.