|
|
03/07/08, 23:03 | #31 |
Visitatore
|
Re: Distoglietemi dall'insano gesto
CH la Multistrada 1000 ha la frizione clang clang clang.... (a secco...) e quella ha messo turco nella comparativa di scelta .... mica la 620 che oltretutto è un mezzo catorcio e non si muove nemmeno X2 ...
|
Sponsored Links |
03/07/08, 23:11 | #32 |
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
|
sta di fatto che come linea fa hahare (in toscano) ma ho detto anche che io ho provato "solo" il 620..quindi non so come va la 1000... anche se pure la 620 sferragliava un pò con la frizione... comunque sono sempre del parere che non cambierei l'er6-n con nessun'altra.... anche perchè non c'ho + un euro....
03/07/08, 23:37 | #33 |
Visitatore
|
Dipende solo da cosa una persona cerca dalla moto. Se la si usa in 2, per pochi o tanti Km, se la si carica, o se si preferisce roba pistaiola. Io son puntato sul V-strom 650, che per me è la moto perfetta, ha tutto quello che manca all' er, e niente in meno. Turco guarda il V-strom!
|
03/07/08, 23:58 | #34 | |
Visitatore
|
Quote:
Per le altre 2 case motociclistiche riguardo all'assistenza: - non è che non ti danno assistenza, ma non c'è sicuramente in ogni città. Inoltre devi avere la certezza che non falliscano (come è successo per Gilera e Cagiva). In questo caso diventa mooolto difficile trovare pezzi di ricambio. Lo dico per esperienza dato che ho posseduto sia Gilera che Cagiva. La Cagiva era andata in amministrazione controllata e a Brescia dal concessionario ufficiale G@@@i è stato impossibile ricevere i pezzi di ricambio. Concessionario che poi ha smesso di rappresentare Cagiva. Spero che non capiti mai a Benelli ne a Morini, ma sicuramente non mi danno la sicurezza di un marchio mondiale come kawa, honda, bmw, ... |
|
04/07/08, 08:42 | #35 |
Ubicazione: saronno(va)
Auto: golfino tdi
|
bah..........a me la multistrada esteticamente piace........ma mi piace anche la multipla, per cui nn faccio testo, il mille l'ho guidato per andare a passo san Marco.......e la frizione mi è sembrata durissima(magari il mio amico l'ha regolata d'acciaio......) comunque non mi ha fatto una grande impressione, invece il bmw 1200 gs che ho guidacchiato sulla futa mi ha fatto sbavare.......l'unica cosa in cui mi sono trovato un po' d'impaccio è stata la gestione da fermo........comunque quest'estate andrò in vacanza in sicilia e l'ho già prenotato(in affitto) per quattro giorni........delle altre non saprei dirti nulla.....se non che il tnt 1130 c'è l'ha un amico meccanico ma in 3 anni ci ha fatto 6000km....quasi tutti per portarlo in assistenza.........;-)
se il problema non è il portafoglio vai di 1200 gs.......anche se il nuovo 800........
04/07/08, 09:14 | #36 | ||
Moto: -
|
Quote:
gente che fugge dalle finestre, gente accoccolata negli angoli a piangere, altri che urlano "prima le donne ed i bambini!".... Quote:
so che adesso la usano anche alle elementari per spiegare ai bambini il senso estetico: "ecco bimbi, questo è il brutto assoluto!E' un prodotto del demonio, come windows, il symbian ed i panini di macdonald e quando li vedete dovete farvi il segno della croce..." poi gli mettono davanti una mv agusta f4 e gli dicono: "e qui invece abbiamo il bello assoluto...." dài, il multistrada invece a me non dispiace per niente, ha un suo perchè, una sua logica estetica... |
||
04/07/08, 11:49 | #37 |
Ubicazione: Gioia Tauro (West Coast Calabrese)
Auto: Mercedes E 270 CDI
|
A questo punto sono due le cose: o Turco ha già compiuto l'insano gesto e allora hai voglia a scrivere di questo o quel modello... oppure sta tirando le somme di quello che abbiamo scritto. E se io fossi Turco (e non lo sono) opterei per la regina del on-off: BMW !
04/07/08, 12:21 | #38 |
Visitatore
|
Io ti direi tiger...a Lecco c'è n'è una bellissima blu, con tanto di valigie givi incluse nel prezzo in offerta...e spenderesti meno di tutte le altre! (dove secondo me è molto meglio la bmw!!!)
Cmq aspetta che Spid torni dalla montagna...rompiballe com'è troverà sicuramente dei difetti! ps. dovessi vendere l'errina fammelo sapere che ho gente che cerca moto! |
04/07/08, 12:50 | #39 |
Visitatore
|
Permettetemi la battuta, visto che siamo in NO SPAM
Il modo migliore per viaggiare in moto in 2 con poco più di 10000€? Facile: due errine |
04/07/08, 13:02 | #40 |
Visitatore
|
Si ma doppio bollo assicurazione benzina pedaggio autostrada ecc. ecc. a questo punto meglio la familiare con il clima... e porti tanta più roba.... (magari Ti diverti di meno ma viaggi fresco....)
|