|
|
13/08/08, 10:21 | #31 |
Visitatore
|
Re: [TriVeneto] - 17 Agosto, la cellula impazzita spicca il volo
Ragazzi, le previsioni per domenica non sembrano promettere bene
Forse ci conviene spostare il giro al pomeriggio e andare a saltare in mattinata... Vediamo come evolvono le previsioni! |
Sponsored Links |
13/08/08, 14:25 | #32 |
Ubicazione: roveredo
Moto: eerre6nached
|
che ****....
dai sara' sole splendente...su ..dai daiiiii
13/08/08, 17:05 | #33 |
Visitatore
|
Sono costretto e costernato di dover mettere in forse se non addirittura annichilire la mia/nostra partecipazione all'evento a causa di recenti sviluppi (non buoni) familiari ... spero che sia solo una bolla di sapone e che scoppi al più presto in modo da tornare alla pseudo normalità dei giorni precedenti.... ma non ci giurerei ...
Vi aggiorno appena posso... (appena me ne resta il tempo..) |
14/08/08, 10:56 | #34 |
Visitatore
|
Guido, come detto via sms, spero tanto che i problemi si risolvino.
Comunque le previsioni sembrano in miglioramento, quindi confermato tutto per domenica. Questi i ritrovi: Ore 9:00 Ritrovo al parcheggio dell'Autogrill Limenella, tra Padova Ovest e Grisignano per chi viene da est. Dovremmo incontrarci io, Silvia, Cate, Andrea e Adal Alle 9:15 si entra per far colazione, chi c'è c'è Ore 9:45 Uscita Vicenza est per iniziare il moto-giro Quì dovremmo trovare Musso ad aspettarci: saluti, presentzioni e partenza Ore 13:00 Appuntamento alla Pizzeria Caffe Pedrocchi per il pranzo (ho già prenotato). Questo è l'indirizzo: Piazza Silva 17, 36035 Marano Vicentino (VI) Io non so dove sia... Al massimo, se Musso non c'è usiamo il navigatore di Adnal Quì dovremmo trovare poiurto2004, Axy ed il suo amico e spero tanto Rapty e famiglia. Ore 14:30/15:00 Ritrovo presso Skidive Thiene per tandem, salti e passeggeri. Probabilmente dovrebbero raggiungerci anche alcuni miei amici per fare i passeggeri! Se c'è qualcuno che vuole presentarsi direttamente lì, lo dica che fornisco le indicazioni stradali più precise. Comunque si trova presso l'aeroporto di Thiene, in via Prà Novelli. |
14/08/08, 13:27 | #35 |
Visitatore
|
Spiacentissimo di dover confermare la sòla .... il papà non è messo per niente bene e resta ricoverato per X tempo e la responsabilità della mamma grava interamente sulle nostre spalle (mie e di mia sorella .. e per fortuna ho una moglie meravigliosa sotto tutti gli aspetti)... ergo niente giretto a salutare i DoloMitici... e cosa ben più grave niente passaggio aereo per il Nicky....
Posso mettermi a piangere???? |
14/08/08, 13:55 | #36 |
Visitatore
|
Guido, vorrà dire che il giretto a Nicky lo farai fare in un altro giorno.
Tanto spesso e volentieri un giorno del weekend lo passo nei cieli vicentini |
15/08/08, 08:20 | #37 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
'azz Guido. Auguri.
15/08/08, 20:50 | #38 |
Visitatore
|
Grazie caro Tilla .... speriamo bene e incrociamo le dita ... per il momento l'unico dato certo al 100% è che il papà non potrà più andare in moto ('AZZZZZZZZZ...) e per il resto speriamo che recuperi...
Ultima modifica di raptor17; 15/08/08 a 20:54 |
15/08/08, 21:16 | #39 |
Visitatore
|
|
16/08/08, 11:06 | #40 |
Ubicazione: roveredo
Moto: eerre6nached
|
ciao max
100 per 100 a marano vicentino se combino per vicenza est ti mando 1 colpo su cell hei raptor,, 1 abbraccio e forza sempre mandi