|
|
12/09/08, 17:31 | #31 |
Visitatore
|
Re: La mia pizza preferita
penso che l'intervento di un napoletano si d'obbilgo.....
1. La Vera Pizza (con P maiuscola) è la margherita, quella fatta come si deve. 2. a me piace molto anche bianca con mozzarella, salsiccia e crocchè sbriciolati... NA' BBONTA' |
Sponsored Links |
12/09/08, 17:44 | #32 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
La Napoli (acciughe e capperi), se mangiata a Pompei è ancora meglio
12/09/08, 17:50 | #33 |
Visitatore
|
|
12/09/08, 18:22 | #34 |
Visitatore
|
gorgo cipolle e pere... con litro di birra in due...io non bevo molto alcolici.
|
12/09/08, 18:29 | #35 |
Visitatore
|
tanto per andare fuori tema...
De Riso Rulez Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
12/09/08, 18:38 | #36 |
Visitatore
|
...... premesso che a me la pizza piace se preparata come "Lui" comanda e per "Lui" intendo il disciplinare della pizza doc,
quindi pasta lievitata a dovere, forno a legna senza che abbia 2000 gradi per sbruciacchiare le pizze che poi son mezze crude, sanmarzano, mozzarella di bufala, olio extravergine e quelle tre foglioline di basilico che gli danno un profumo...... minkia sto già sbavando sulla tastiera...... essa però ha la grande caratteristica di essere permeabile a quasi ogni condimento: acciughe, cipolle, prosciutti, formaggi, verdure, salumi........... per arrivare anche ad abbiamenti davvero sfiziosi ................ mai provato "taleggio e pere" .......... difficiilissimo a mio avviso l'abbinamento con i frutti di mare............ sparate a vista a chi ci mette sopra le patatine!!!!! ma: de gustibus non disputandum cips, come dice il buon Teocoli e adesso ho davvero FAME!!!!!!!!!!!!! |
12/09/08, 18:49 | #37 |
Visitatore
|
Vorrei quotare, ma visto che qui alcuni la gradiscono, allora salviamoli, per il bene dei motociclisti incolumi
Una volta ho sentito la ricetta - americana - della pizza Pavarotti: forse era proporzionata al medesimo: c'era di tutto meno che i metalli pesanti ... |
12/09/08, 19:04 | #38 |
Ubicazione: Fano-Marotta-Senigallia
Moto: Belfagor Er6N 2008 all Black
Auto: Seat Ibiza 2001
|
cioè 5 pagine di post, pizze una più "carica" dell'altra! poi quella panna e salsiccia... la maionese su ogni pizza ARRGRHHH
|
12/09/08, 19:21 | #39 |
Visitatore
|
Be la preferita di sempre è la 4 formaggi pero con formaggi veri!!!!!
Invece la pizza porca è la CIANO(nome dell inventore) Anduia Salamino Peperoni Pomodoro Mozzarella (si spera vera) Funghi Cipolle di Tropea!!!!!!(Unica e vera cipolla ahahahahaha) |
12/09/08, 19:23 | #40 |
Visitatore
|
4Formaggirossaconsalminopiccanteopeperoniotuttiedue ...........
|