|
|
15/10/08, 08:42 | #31 | |
Visitatore
|
Re: Sondaggio: cosa avete appeso sulle vostre pareti?
Quote:
Io per ora solo mensole con libri e fumetti, ma fra un po' in arrivo qualche stampa, di sicuro Bruegel e Henri Rousseau (che c'azzeccano poco l'uno con l'altro ma mi piacciono ) |
|
Sponsored Links |
15/10/08, 08:48 | #32 |
Visitatore
|
z
prima o poi qualcunA ci appende la mia di testa |
15/10/08, 08:56 | #33 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Io ho qualche paesaggio e un paio di nature morte, tutti su tela realizzati, quasi tutti, da mia zia che un tempo era una brava pittrice amatoriale.
Non manca la classica foto del matrimonio in formato 80x60 (cm) e varie foto del piccolo. Se trovo il tempo faccio qualche scatto.
15/10/08, 09:07 | #34 |
Visitatore
|
mi manca ancora il mega poster del matrimonio!!!! penso di fare una gigantografia 200x300
|
15/10/08, 09:09 | #35 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
A meno che tu non stia in campagna le parte delle case moderne sono 270 cm quindi 200x300 non ti ci entra, però 300x200 si.
15/10/08, 09:21 | #36 |
Visitatore
|
aiaiaiaiaiai, è qui casca l'..mc sfortunatamente casa mia ha ancora le pareti alte 3m essendo degli anni 60-70. quindi il mega poster 1:1 ci stà . evviva
|
15/10/08, 09:30 | #37 | |
Visitatore
|
Quote:
Noooooo letterina mai e poi mai!!!! Certo se poi la pittura mi trasforma in una stanga ...io mica rifiuto!!! E credo che anche a Pizio non dispiacerebbe poi molto... (p.s. Pizio caro...stai attento a come rispondi....) Ragazzi grazie ancora delle vostre risposte.... |
|
15/10/08, 09:40 | #38 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Un poster del matrimonio? Con tutte le cose belle che ci sono da appendere?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
15/10/08, 09:42 | #39 |
Visitatore
|
beh ... ho dei quadri dipinti dal papà di Furmiga...è un pittore abbastanza famoso ...
Valeria se hai bisogno di un maestro....posso proporti il suo babbo! anche se io amo i batik...ne ho uno gigante sulla parete dietro il letto e nel corridoio ci sono papiri e altri batik caraibici. PS: non amo i quadri, ma quelli che ho messo alle mie pareti mi piacciono.. |
15/10/08, 10:20 | #40 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Quadri quadri tanti quadri.
In camera mia 1 quadro di un pittore contemporaneo del quale vado molto orgogliosa perchè l'ho comprato io l'anno scorso e una serie di mie caricature a fumetto, di cui una fatta da un disegnatore Marvel. |