|
|
|
|
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Come pensate? | |||
Penso in maniera singola | 34 | 72.34% | |
Penso come se dialogassi tra me e me | 11 | 23.40% | |
Penso in... no aspe'... in che senso?? ) | 2 | 4.26% | |
Chi ha votato: 47. Non puoi votare questo sondaggio |
08/10/08, 15:02 | #31 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Re: Domanda psicologica
Coppia? Uoz coppia?
|
Sponsored Links |
08/10/08, 15:09 | #32 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
08/10/08, 15:18 | #33 |
Ubicazione: Bessica di Loria
Moto: Metallic Diablo Black
Auto: Volvo V50
|
|
08/10/08, 16:18 | #34 |
Visitatore
|
Cfr la mia firma!
|
08/10/08, 20:07 | #35 |
Visitatore
|
La chiave dell'arte zen, il segreto del samurai, consiste dunque nella capacità di agire come per istinto. Non progetta le proprie mosse, non le ragiona, il suo corpo, il suo braccio, agisce senza l'intermediario della riflessione, del pensiero logico.
Così è meno "belligerante". Va bene ,-) ? Ultima modifica di Eichi Okabe; 08/10/08 a 20:09 |
09/10/08, 13:27 | #36 |
Visitatore
|
io faccio finta di avere un maggiordomo (Stile Alfred di Batman) che mi parla.... esempio:
"Signorino Andrea sarebbe l'ora di uscire??" "Signorino Andrea cosa gradirebbe per cena??" No scherzo, parlo in prima persona... "****o va che ore sono....." "Stasera mi faccio 2spaghetti aglio, olio e peperoncino" |
09/10/08, 23:04 | #37 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Oggi, mentre riflettevo mi è venuto in mente Urano Ho notato che il più delle volte, parlo mentalmente come se stessi spiegando il mio pensiero a qualcuno. Ad esempio, oggi, stavo spiegando ad Urano che stasera avrei acceso il computer e avrei dato questa risposta al suo sondaggio. Miiiiiiiiiiiii prevedo il futuro ERGO RIvoto la prima: "Penso come se dialogassi tra me e me" con l' aggiunta di "tra me e te". Insomma, Urano, sei diventato il mio amico immaginario Ditemi che non sono il solo a vedere che c'è un utente con nick Urano
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - Ultima modifica di SCINTILLA; 09/10/08 a 23:06 Motivo: Messaggio unito al precedente |
|
09/10/08, 23:46 | #38 |
Visitatore
|
Allora...interessante domanda!
Non parlo nè in "io" nè in "noi"...ma in "TU"! Eh si....è come se ci fosse una persona a guidarmi, ad incitarmi...a suggerirmi.... Se ad esempio mi accorgo che sto facendo qualcosa che so di poter fare meglio, mi dico: "dai Flo...su datti una mossa!"...e così via.... Sintomi di pazzia??? |
10/10/08, 07:42 | #39 |
Visitatore
|
@Urano: la domanda l'hai fatta e le risposte le hai avute: quale era quella gisuta ?
No, scherzi a parte, ora devi tracciare il profilo psicologico dellle risposte, tipo: "chi parla con un altro sé stesso: teledipendente che ha visto troppo "amici" , chi agisce senza pensare: persona che frequenta il Comante (), ecc. ecc. Fuori le risposte giusteeeeeeee !!!! |
10/10/08, 10:10 | #40 |
Visitatore
|
Oh!
Non avevo letto che oltre al voto bisognava dare una spiegazione!!! Il mio neurone, quando pensa, usa la terza persona, perche' Egli e' un signore! Ciao, Ricky |