|
|
14/03/09, 13:05 | #31 |
Moto: -
|
Re: Gruppo acquisto paraschiena
BBBBBBBENEEEE!!! allora, una buona notizia e tre cattive.... la buona è che stamattina è partito il pacco con destinazione milàn, ed arriverà a casa di ira. le cattive sono: 1- siccome marla non s'è fatto sentire PER GIORNI E GIORNI i suoi paraschiena sono stati trattati in maniera standard per i colli sospetti abbandonati e quindi gli artificieri li hanno fatti brillare poco fa 2- purtroppo, nonostante i miei tentativi, non sono riuscito a trovare quello che dovevo aggiungere al pacco di iratrot per il fatto che aveva pagato più degli altri. per questa ragione sappia che DA ORA IN POI, IN QUALUNQUE GIORNO DELLA SUA VITA, COL SOLE O CON LA PIOGGIA DI MATTINA O DI SERA potrebbe arrivargli QUELLO CHE GLI SPETTA.... la terza è l'unica seria: alex, ti chiedo umilmente perdono, ma purtroppo non sono riuscito a trovare uno scatolone di dimensioni adatte, e quindi non sono riuscito a spedire il tuo questa mattina. spero davvero di risolvere e riuscire a fare la spedizione lunedì mattina... sorry... ira, nel paccone troverai 4 M ed 1 L. le M sono: 1 per te, 1 per 10/10, 1 per silvius ed 1 per il padre di marla. la L è per marla. scusati con lui e con suo padre se sono un po' sbruciacchiati... |
Sponsored Links |
14/03/09, 15:39 | #32 |
Ubicazione: Milano
Moto: Er6N
|
Mi sono perso il gruppo di acquisto... haaa...che tristezza...!
Per il prossimo starò più attento.... intanto me ne prendo uno piccolo a 3 vertebre per andare in uffizio...
22/03/09, 17:43 | #33 |
Visitatore
|
Il gruppo d'acquisto milanese conferma che i paraschiena sono stati ricevuti e consegnati tutti ai destinatari
|
22/03/09, 18:35 | #34 |
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
grazie Ira per ieri sera... è stato bellissimo
oggi l'ho provato il Forcefield, per 4 ore l'ho tenuto su senza accorgermi di averlo al punto che ogni tanto controllavo che fosse ancora lì! è troppo comodo!! sono veramente soddisfatto!
22/03/09, 18:45 | #35 |
Moto: MV Agusta F4
|
Confermo, ritirato il mio, ( è proprio una ******, sono davvero soddisfatto ) volevo ringraziare Urano per lo sbattimento e Iraton per la disponibilità. Un saluto a tutti
|
22/03/09, 22:46 | #36 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Oggi anch'io ho ritirato la corazza da iraton. Grazie mille per la disponibilità (sul giretto a Lecco, Mottarone, Penice o giù di lì, ci conto ).
L'ho infilato sul groppone appena arrivato a casa, e do' una prima recensione "statica". 1- Ma quanto puzza? Lo sanno anche loro, perchè nella confezione c'è una bustina di carbone attivo per assorbire la tanfa di derivato del petrolio... speriamo che passi, come per gli interni delle auto nuove, se no qui non si cucca mica... ) 2- rispetto allo Zandonà si sente di più addosso...per un verso sembra più aderente, fasciante, come una seconda pelle: il che forse è un bene; dall'altro devo ammettere che dà un po' più fastidio. CAmunque, siccome sembra prendere la forma del gobbone dopo un po' che lo si indossa, rimando ad una prova dinamica, sul campo , prima di confermare questa sensazione. Attenzione, sto dicendo che lo sento di più rispetto all'altro, non che sia scomodo in senso assoluto. Domani lo metto sotto il giubbotto e ci giro un po'. 3- ottima la fattura, versatile il sistema di regolazione, ma per un attimo ho temuto di avere il panzone... in realtà è confezionato "tutto stretto", per cui una volta presa la propria misura si può evitare di trattenere il fiato come i fusti da spiaggia. 4- dà una sensazione di protezione davvero palpabile, anche grazie allo spessore dei materiali e al già citato senso di avvolgimento. In conclusione, al primo round promosso a pieni voti.
23/03/09, 15:55 | #37 |
Moto: -
|
Re: Riapertura: gruppo acquisto paraschiena
1) sì, proprio gomma allo stato brado.... per fortuna l'odore svanisce dopo un paio di giorni... 2) è vero, il fatto è che resta molto "aderente", tra l'altro appena si scalda prende proprio la forma della schiena, e si può vedere quando lo si toglie che rimane leggermente curvo... è una sensazione particolare... 3) la fattura è ineccepibile: la fascia lombare la trovo comodissima, una volta presa la mano con la chiusura in tre tempi... prima la fascia, senza stringere, ed a quel punto tiri le due linguette laterali e ti trovi il paraschiena spalmato addosso... però un difetto gliel'ho trovato: le spalline sono troppo lunghe, e dovendo accorciarle al massimo ci si trova con i passanti proprio sopra i trapezi, e se uno deve portarsi in spalla uno zaino fanno male... sarebbe stato meglio fare degli spallacci più corti o metterli al contrario... poco male, li taglio un po' .... Messaggio aggiunto alle 15:55. allora, ho riorganizzato il topo, in modo da usarlo per le prossime spedizioni. ho cancellato considerazioni estemporanee, e non utili al fine che ci siamo dati. in più, visto che il primo gruppo d'acquisto ha approfittato di un'offerta molto particolare sul prezzo, che non so se sarò in grado di vedermi confermare, ho tolto ogni riferimento preciso al prezzo pagato nel primo giro... quindi, da oggi si riaprono le danze per una nuova spedizione. chi volesse provarlo può senz'altro recarsi a CASA DI IRA per quanto riguarda il prezzo diciamo che stiamo indicativamente intorno ai 100 euro scarsi, come sempre conto largo, ma non appena avremo un numero decente di partecipanti spero di potervi dare buone notizie riguardo a sconti... sotto signori, io ci sono, perchè mi devo prendere un casco, quindi per le spese di spedizione conto pure io... attendo adesioni. |
23/03/09, 16:11 | #38 |
Visitatore
|
|
24/03/09, 00:20 | #39 |
Visitatore
|
Ciao erristi,
non servivano 300 post mi avevate convinto dopo 3 righe, Uranio aggiungi un paraschiena per me, io però sono a Venezia me lo mandi qui? Domani mi misuro per scegliere la taglia perchè al momento non ho un metro con me cmq essendo alto 1,84 potrei andare sulla L anche a occhi chiusi dico bene? |
24/03/09, 00:30 | #40 |
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
ehm marmatteo ti prenoti per il secondo giro ovviamente?...
comunque sì confermo, per te ci vuole la L, io sono 1,83 e la L potrebbe anche essere un 2-3 cm più lunga uranIo aveva visto giusto