ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Visualizza i risultati del sondaggio: Siete favorevoli o contrari alle ronde di cittadini?
Si, favorevole 27 45.00%
No, per niente 28 46.67%
Non saprei 5 8.33%
Chi ha votato: 60. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18/02/09, 16:48   #31
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito Re: [SONDAGGIO] - Ronde private, favorevoli o contrari?

Quote:
Originariamente inviata da Phos Visualizza il messaggio
ora si investe sul trasporto aereo
E sulle auto
Vecchio 18/02/09, 17:54   #32
Streettissimo
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3

Ho votato favorevole, ma il discorso non è così semplice. In cosa consisteranno queste ronde (ammesso e purtroppo non concesso che le legittimeranno)? Sembrerebbe che non saranno ammesse armi... Quindi se io partecipo alla ronda e trovo dei rumeni che si drogano o stuprano una tipa cosa faccio? Li assalgo? Così che se sono armati ci fanno secchi tutti a noi della ronda... Quindi visto il rischio chiamo le forze dell'ordine? Sì, così fanno in tempo a finire il lavoro e andarsene e poi chissà perchè nessuno dei loro "fratelli" ha sentito nè visto nè conosce nessuno e magari fanno in tempo ad emigrare (sì, dove, che se li prendono da altre parti li randellano fino a spezzargli le gambe, tipo i porti in Grecia).
Insomma, bisogna studiare bene la cosa... Comunque che i cittadini italiani si mettano ad aiutare le forze dell'ordine per pulire il porcile che si sta creando è una cosa positiva, quindi ben vengano le ronde, se fatte bene... Anche se considerando il livello di legittima difesa che è previsto in Italia non so come faranno...
Vecchio 18/02/09, 20:01   #33
raptor17
Visitatore

Quote:
Crazy e tu? Io personalmente non me ne preoccupo per niente, perche' so' che non stuprero' mai nessuno e so' che non rubero' mai o che commettero' un omicidio o altri reati, come so' che non lo faranno mai i miei amici ed i miei parenti.
Si dovranno forse preoccupare di queste pene "severe" le future vittime? Non penso proprio.
Allora???? Chi e' che deve preoccuparsi o scandalizzarsi?
In Italia ... vige il discorso ... sei colpevole fino a provata innocenza ... e come dimostrano i giornali a volte basta dire che hai fatto una cosa anche se non è vero per essere marchiati a vita (a meno che Tu non abbia un avvocato con i controc@gli@ni... che impedisca ai giornali di grufolare dentro la notizia ...) e siccome non sono Albanese ... Tunisino ... Rumeno ... ma Italiano ... sinceramente un po' di paura per il mio futuro in tal senso ce l'ho ... perchè per la gente perbene la giustizia al contrario funziona benissimo ...

Ultima modifica di raptor17; 18/02/09 a 20:08
  Rispondi quotando
Vecchio 18/02/09, 20:05   #34
Phos
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
E sulle auto
ops vero, anche se non credo che ci siano 3-4 MILIARDI di euro per le scatomobili, ma forse chissà, aumentando ancora un pochino il debito pubblico...
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 18/02/09, 20:40   #35
juvetaz
Ubicazione: Gorgonzola (Mi)
Moto: Kawasaki ER-6N "Black"

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead
Crazy e tu? Io personalmente non me ne preoccupo per niente, perche' so' che non stuprero' mai nessuno e so' che non rubero' mai o che commettero' un omicidio o altri reati, come so' che non lo faranno mai i miei amici ed i miei parenti.
Si dovranno forse preoccupare di queste pene "severe" le future vittime? Non penso proprio.
Allora???? Chi e' che deve preoccuparsi o scandalizzarsi?
Forse coloro che stupreranno per gioco? Qualcuno che ammazzera' per noia o divertimento? O magari qualcuno che ti ruba in casa per sfida magari o per farsi una vacanza alla faccia tua.
Quoto!!

Quote:
Originariamente inviata da raptor17
In Italia ... vige il discorso ... sei colpevole fino a provata innocenza ... e come dimostrano i giornali a volte basta dire che hai fatto una cosa anche se non è vero per essere marchiati a vita (a meno che Tu non abbia un avvocato con i controc@gli@ni... che impedisca ai giornali di grufolare dentro la notizia ...) e siccome non sono Albanese ... Tunisino ... Rumeno ... ma Italiano ... sinceramente un po' di paura per il mio futuro in tal senso ce l'ho ... perchè per la gente perbene la giustizia al contrario funziona benissimo ...
E' vero....lo svantaggio e' che se la cosa non e' gestita bene puo' diventare pericolosa per chi e' innocente...pero' diciamocelo, non penso saro' mai in una situazione in cui sara' in dubbio se ho stuprato o no una ragazza...non lo so...cosi' non si puo' andare avanti perche' ormai, parlo per me, ho quasi paura di uscire!!!
Vecchio 18/02/09, 21:29   #36
cts
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)

Tolleranza zero!

I criminali devono avere paura delle leggi italiane, non noi!
Ronde magari no, tagli della mano ai ladri e castrazione chimica agli stupratori sì!
cts non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/02/09, 04:15   #37
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Quote:
Originariamente inviata da raptor17 Visualizza il messaggio
E se la vittima riconosce il carnefice?
E se qualcuno viene preso in flagranza di reato?
Che mi dici?
Probabilita' zero di errore quindi la pena viene somministrata al 100% colpevole.
Ancora ti preoccupa quanto hai detto?
Qui o si cacciano le ***** e si prendono decisioni anche coraggiose oppure se la vogliamo portare avanti con la "democrazia" e col garantismo portato fino all'ottusita' che c'è in Italia staremo ad aprire topic da qui all'eternita', almeno fin quando (facendo una sonora grattata di *****) qualcuna di queste sciagure non ci tocchera' in prima persona, nel qual caso ********** ai diritti ********** al "siamo tutti innocenti fino a prova contraria" e ********** al buonismo del ****o e si diventa peggio di Terminator.

Ultima modifica di crazyhead; 19/02/09 a 04:17
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/02/09, 08:15   #38
raptor17
Visitatore

CH ... quando fai così quasi quasi mi spaventi ... non è che sei diventato tutto verde e grosso come un armadio a 6 ante nel frattempo ???

No No assolutamente tutto condivisibile quello che dici .... quello che a me spaventa è che siamo in Italia ... e come hai potuto ben vedere da Te ... le cose non funzionano come nel resto del mondo ... qui c'è una filosofia a parte ... e l'amministrazione della giustizia non funzione come dovrebbe ... è questo quello che mi spaventa ... sai un paio d'anni di carcere se innocente Ti distruggono dentro ma non Ti uccidono ... e poi Ti spetta un rimborso appena dimostrato che eri innocente ... ma le mani non ricrescono ed un morto non resuscita ...
E' questo quello che mi spaventa di più ... che a certe persone venga dato un tale potere e che possa essere amministrato IN THE ITALIAN WAY ...

Ultima modifica di raptor17; 19/02/09 a 08:21
  Rispondi quotando
Vecchio 19/02/09, 10:34   #39
Phos
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5

Caspita ci abbiamo scherzato ma ci abbiamo preso parecchio

Quote:
Originariamente inviata da Der Standard
Si cerca di stimolare l’economia con incentivi al consumo, alleggerimenti fiscali e interventi sociali. Il pacchetto è stato completato dalle misure, recentemente adottate, nell’ambito di settori specifici: quello delle auto, moto e veicoli commerciali, l’industria del mobile e quella degli elettrodomestici. Altri settori come moda, siderurgia e chimica si sentono trascurati; chiedono perciò riduzioni fiscali pari a quelle approvate per elettrodomestici e mobili.
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Phos non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 19/02/09, 13:00   #40
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Rappy in realta' ero diventato grosso e blu scuro la mia divisa infatti quando ho scritto ero al lavoro ed ho capito esattamente quello che vuoi dire, io intendevo dire quando non c'e' ombra di dubbio perche' magari preso in flagranza di reato o ad esempio come gli ultimi 2 arrestati che sono stati riconosciuti dalle foto segnaletiche o dal fatto che ad uno dei 2 mancavano anche 4 dita ed e' stato riconosciuto anche da un'altra ragazza violentata a Gennaio, insomma quando la possibilita' di sbagliare persona e' esattamente uguale a zero e' ovvio che se gia' non c'e' flagranza o certezza visiva supportata da indizi inconfutabili la questione cambi