|
|
|
|
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
Visualizza i risultati del sondaggio: Siete favorevoli o contrari alle ronde di cittadini? | |||
Si, favorevole | 27 | 45.00% | |
No, per niente | 28 | 46.67% | |
Non saprei | 5 | 8.33% | |
Chi ha votato: 60. Non puoi votare questo sondaggio |
18/02/09, 16:48 | #31 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Re: [SONDAGGIO] - Ronde private, favorevoli o contrari?
18/02/09, 17:54 | #32 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Ho votato favorevole, ma il discorso non è così semplice. In cosa consisteranno queste ronde (ammesso e purtroppo non concesso che le legittimeranno)? Sembrerebbe che non saranno ammesse armi... Quindi se io partecipo alla ronda e trovo dei rumeni che si drogano o stuprano una tipa cosa faccio? Li assalgo? Così che se sono armati ci fanno secchi tutti a noi della ronda... Quindi visto il rischio chiamo le forze dell'ordine? Sì, così fanno in tempo a finire il lavoro e andarsene e poi chissà perchè nessuno dei loro "fratelli" ha sentito nè visto nè conosce nessuno e magari fanno in tempo ad emigrare (sì, dove, che se li prendono da altre parti li randellano fino a spezzargli le gambe, tipo i porti in Grecia).
Insomma, bisogna studiare bene la cosa... Comunque che i cittadini italiani si mettano ad aiutare le forze dell'ordine per pulire il porcile che si sta creando è una cosa positiva, quindi ben vengano le ronde, se fatte bene... Anche se considerando il livello di legittima difesa che è previsto in Italia non so come faranno...
18/02/09, 20:01 | #33 | |
Visitatore
|
Quote:
Ultima modifica di raptor17; 18/02/09 a 20:08 |
|
18/02/09, 20:05 | #34 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
ops vero, anche se non credo che ci siano 3-4 MILIARDI di euro per le scatomobili, ma forse chissà, aumentando ancora un pochino il debito pubblico...
18/02/09, 20:40 | #35 | ||
Ubicazione: Gorgonzola (Mi)
Moto: Kawasaki ER-6N "Black"
|
Quote:
Quote:
18/02/09, 21:29 | #36 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Tolleranza zero!
I criminali devono avere paura delle leggi italiane, non noi! Ronde magari no, tagli della mano ai ladri e castrazione chimica agli stupratori sì!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
19/02/09, 04:15 | #37 | |
Antani
|
Quote:
E se qualcuno viene preso in flagranza di reato? Che mi dici? Probabilita' zero di errore quindi la pena viene somministrata al 100% colpevole. Ancora ti preoccupa quanto hai detto? Qui o si cacciano le ***** e si prendono decisioni anche coraggiose oppure se la vogliamo portare avanti con la "democrazia" e col garantismo portato fino all'ottusita' che c'è in Italia staremo ad aprire topic da qui all'eternita', almeno fin quando (facendo una sonora grattata di *****) qualcuna di queste sciagure non ci tocchera' in prima persona, nel qual caso ********** ai diritti ********** al "siamo tutti innocenti fino a prova contraria" e ********** al buonismo del ****o e si diventa peggio di Terminator.
Ultima modifica di crazyhead; 19/02/09 a 04:17 |
|
19/02/09, 08:15 | #38 |
Visitatore
|
CH ... quando fai così quasi quasi mi spaventi ... non è che sei diventato tutto verde e grosso come un armadio a 6 ante nel frattempo ???
No No assolutamente tutto condivisibile quello che dici .... quello che a me spaventa è che siamo in Italia ... e come hai potuto ben vedere da Te ... le cose non funzionano come nel resto del mondo ... qui c'è una filosofia a parte ... e l'amministrazione della giustizia non funzione come dovrebbe ... è questo quello che mi spaventa ... sai un paio d'anni di carcere se innocente Ti distruggono dentro ma non Ti uccidono ... e poi Ti spetta un rimborso appena dimostrato che eri innocente ... ma le mani non ricrescono ed un morto non resuscita ... E' questo quello che mi spaventa di più ... che a certe persone venga dato un tale potere e che possa essere amministrato IN THE ITALIAN WAY ... Ultima modifica di raptor17; 19/02/09 a 08:21 |
19/02/09, 10:34 | #39 | |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Caspita ci abbiamo scherzato ma ci abbiamo preso parecchio
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
19/02/09, 13:00 | #40 |
Antani
|
Rappy in realta' ero diventato grosso e blu scuro la mia divisa infatti quando ho scritto ero al lavoro ed ho capito esattamente quello che vuoi dire, io intendevo dire quando non c'e' ombra di dubbio perche' magari preso in flagranza di reato o ad esempio come gli ultimi 2 arrestati che sono stati riconosciuti dalle foto segnaletiche o dal fatto che ad uno dei 2 mancavano anche 4 dita ed e' stato riconosciuto anche da un'altra ragazza violentata a Gennaio, insomma quando la possibilita' di sbagliare persona e' esattamente uguale a zero e' ovvio che se gia' non c'e' flagranza o certezza visiva supportata da indizi inconfutabili la questione cambi