|
|
19/02/09, 22:33 | #31 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Re: Investe bambino, scappa e poi torna per chiedere risarcimento danni ad auto
Il Maestro è il Maestro.... Messaggio aggiunto alle 22:33. Lavoro a contatto con la gente, vedo almeno 20 facce nuove ogni giorno, ognuna con la sua storia e con il suo briciolo di pazzia. Ormai è raro che qualcosa riesca a stupirmi sul comportamento di alcuni. Ma questa... questa..... faccio fatica a crederci.....
20/02/09, 00:43 | #32 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Grazie, Simo..... ASSURDO!
Ecco il risultato di leggi farraginose ed avvocati disonesti, ormai dobbiamo aspettarci di tutto, anche se siamo nel pieno delle nostre ragioni. Ma che schifo!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
20/02/09, 08:52 | #33 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
cts in prima pagina in fondo all'articolo c'è il link "Fonte"
Come sempre
21/02/09, 10:23 | #34 | |
Visitatore
|
Quote:
direi proprio...che il viso di queste due persone dovrebbe essere appeso ai muri delle strade con sotto la motivazione... non ci vorrà molto affinché piangano sulle loro scelte... MA ma... l'importante è che vengano s******ati pubblicamente... |
|
21/02/09, 11:35 | #35 |
Ubicazione: Flero Brescia
Moto: ER-6N Nera/Oro (Domenica)
Auto: Fiat Punto
|
azz... ma qui viviamo veramente in un mondo di matti
21/02/09, 13:24 | #36 |
Ubicazione: legnano (mi)
Moto: versys
|
altro che risarcimento una bella cartella in mezzo hai denti cosi si rifa pure la dentiera sta pirla di donna,naturalmente data da un'altra donna cosi meno problemi,prima la addestro pero'
|
25/02/09, 01:20 | #37 |
Ubicazione: venaria(to)
Moto: kawasaki er6-n
Auto: peugeot 306
|
e inutile dire il disgusto per certe cose ma il mio primo pensiero è:se capitasse a me!!!!
io al momento non ho figli ma onestamente non so se farei qualcosa,rimarrei talmente di stucco dalla richiesta che mi paralizzerei........ se invece non mi paralizzo allora so caz..... per loro................ e da 2 giorni che leggo sto post e ancora adesso non so cosa scrivere....e il bello e che ogni giorno ne senti una diversa e alla fine mi chiedo se sono io quello normale o no,forse sono strano io e non voglio citare scenari accaduti che sono finiti molto peggio altrimenti non ne usciamo più..... forse aprirei la porta e gli offrirei anche un caffè...veramente giuro che non so cosa farei e ne sono turbato(ho anche pensato a portarli in cantina per dargli i soldi!!!) da piccolo mi è sempre rimasta impressa(e non chiedetemi il perchè)una frase detta in un film di rambo:dio ama i pazzi altrimenti perchè c'è ne sono cosi tanti(grosso modo diceva cosi),da allora me la ripeto e deduco sia vero!!! |
25/02/09, 11:45 | #38 |
Ubicazione: RIMINI
Moto: ER6F 2009
|
Non ho parole... davvero...
Capisco che possa capitare che succeda un incidente del genere (non dovrebbe ma a volte purtroppo accade) ma che addirittura non ti fermi a prestare soccorso... soprattutto se è un bambino!!!! Come si dice: la mamma degli stupidi è sempre incinta ...