|
|
25/02/09, 16:50 | #31 |
Ubicazione: Desio
Moto: ER-6f
Auto: BMW 525d
|
Re: Tribuna politica
La politica è un argomento che coinvolge tutti e in molti casi scalda parecchio; la mia impressione è che vada ad incidere negativamente sulle discussioni relative alle due ruote.
E' vero che non si può sempre parlare di moto ed è per questo che spesso si citano sul forum argomenti diversi. Io ci proverei ma se noto aria pesante mollo subito il colpo. In sintesi sono a favore ma con un periodo di prova.
25/02/09, 17:09 | #32 | |
Visitatore
|
Quote:
Come volevasi dimostrare Messaggio aggiunto alle 17:09. Dimenticavo, per parlare di politica, quella che tutti intendono, quella terra terra, quella che ti propinano i media bisogna che ci sia un po' di testa. Personalmente devo confessare che ne sono privo dalla nascita , quindi lascio a voi il nobile argomento. Ciauz e lamps a tutti |
|
25/02/09, 17:55 | #33 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Nardo, sei un signore e lo dico seriamente
Quoto in toto quanto detto da Nardo nei posts precedenti e se prima era titubante se permettere o meno l'apertura di topics politici al difuori del paddok adesso riflettendoci bene sono contrario per i motivi elencati da Nardo. Ne parleremo in amministrazione e vi faremo sapere tra non molto.
25/02/09, 18:04 | #34 |
Ubicazione: Catania
Moto: er-6n Marilù
Auto: toyota yaris
|
credo sia stato già detto, ma credo che parlare delle opinioni politiche di ognuno vada ad intaccare, in maniera più o meno seria, i rapporti che corrono tra utenti che normalmente alzerebbero al massimo la voce per mandare a c@c@re qualcuno ad una birrata...vero che con un minimo di civiltà e maturità si dovrebbe poter sopperire...ma è più facile che non sia così...spero di sbagliarmi e che l'iniziativa possa avere successo...
25/02/09, 18:28 | #35 |
Visitatore
|
Nardo ha ragione, meglio evitare...... sarebbe una lotta all'ultimo insulto solo per affermare il proprio punto di vista, cmq non fa per me.......però se volete provare ......
|
25/02/09, 21:02 | #36 |
Ubicazione: near MONZA
Moto: ER-6n
|
Vuffino di quoto in toto
al lmite apriamo una sezione sulle cibarie delle varie regione italiane ....................... |
25/02/09, 22:26 | #37 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ho notato che molti dicono di parlare di politica senza parlare dei partiti, dei vari schiereamenti etc.
Impossibile. Un: "Berlusconi ha fatto..." "Prodi ha detto.." salterebbe fuori comunque. Sarebbe come parlare di motoGP senza parlare di Rossi o Ducatisti.
25/02/09, 23:04 | #38 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Se guardi bene nell'index una sezione cosi' gia' c'e'
25/02/09, 23:42 | #39 |
Ubicazione: Roma
Moto: ER6-N
|
Pure secondo me non è una buona idea.
Quoto Nardo su tutta la linea. E sono anche convinta che sia impossibile e anche insensato pensare di parlare di politica prescindendo dai partiti che tale politica attualmente mettono in atto. La lite è assicurata. E... posso dirvelo? Molto meglio litigare di persona, davanti a una birra, dove magari lo scontro è più civile ed quilibrato che su un forum!!! imho, ovviamente s
25/02/09, 23:46 | #40 | |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Quote:
E' un discorso moolto sottile...