|
|
10/10/06, 22:50 | #31 |
Visitatore
|
Letizia è solo questione di pratica... certo ci sono moto con cui la manovra è sicuramente più facile ma vedrai che provato qualche volta non avrai problemi a superare l'esame.
Come già ti hanno detto in molti alza il minimo prendi + spazio che puoi in manovra e in bocca al lupo!!! |
Sponsored Links |
11/10/06, 17:03 | #32 |
Visitatore
|
vai letyyyyyyyyy!!!!! non mollareeeeeeeee
|
11/10/06, 18:16 | #33 |
Visitatore
|
weee letizia...sei di legnano..io sono di parabiago!!
se hai bisogno di qualke consiglio mentre fai pratica oppure solo compagnia fai sapere.. snifh..mi manka la mia moto!!! tranquilla ke non te la rubo eheheh |
11/10/06, 20:28 | #34 |
Visitatore
|
Fà come molti di noi ... piazza delle bottiglie ... ed allenati ... andrà tutto bene ...
|
11/10/06, 20:33 | #35 |
Visitatore
|
si l'unica cosa è allenarsi..io mi rikordo ke il giorno prima dell'esame sbagliavo tutto..poi l'esame è andato da dio..
|
21/10/06, 19:09 | #36 |
Visitatore
|
Spero solo che il giorno dell'esame non si metta a piovere....
altrimenti non mi presento! cmq grazie per la vicinanza.... pensatemi venerdì prossimo, alle 8.30!! |
21/10/06, 22:18 | #37 |
Visitatore
|
Coraggio Letizia, a me è successa la stessa cosa, ma l'esame l'ho passato senza problemi!
Pensa che io, al primo tentativo, ho fatto cadere la er5 della scuola guida e mi sarei seppellita dalla vergogna! Dopo qualche giorno son tornata sul luogo del "misfatto" con l'istruttore e non ti nascondo che avevo un po' di timore....E' bastato però qualche giro per prenderci la mano e lasciarmi andare e a quel punto ho iniziato a girare senza fermarmi più! Il trucco? Fai il pelo ai birilli e gioca con la frizione senza dare gas! Rilassati, divertiti e vedrai che andrà tutto benissimo!!! |
22/10/06, 10:56 | #38 |
Visitatore
|
sai per far bene l'8 l'istruttore mi diceva di tenere il sedere leggermente fuori all'esterno della sella...wee ha funzionato..
poi io l'esame ho messo la prima, ho accelerato poi basta, nn ho più toccato l'acceleratore fino a dopo l'8..tutto con gioko motore.. |
22/10/06, 11:54 | #39 |
Visitatore
|
Letizia in bocca al lupo.....
Concentrata e viaaaaaa |
23/10/06, 10:16 | #40 |
Visitatore
|
In bocca al lupo, basta crederci, non è difficile!
|