|
|
09/10/06, 20:11 | #31 | |
Visitatore
|
Ciao Vittorino, ci tenevo a ringraziarti per il dolcetto (era da paura! e se te lo dico io..fidate!! ) e rinnovarti gli auguri!
..anche se nn ci siamo neanche presentati Dai sara' per la prox sicuro! Quote:
Io ero in fondo al gruppo.. Mi e' dispiaciuto |
|
Sponsored Links |
09/10/06, 21:51 | #32 |
Visitatore
|
Ragazzi.....GRAZIE!
La giornata è stata stupenda: clima fantastico , località meravigliose e persone squisite! Pur non potendo parlare e conoscervi tutti, abbiamo trascorso (io e la mia zavorrina Katia) una domenica favolosa. Spero che l'evento di ieri non rimanga solo un piacevole ricordo, ma un'affermata consuetudine: la moto è un piacere, che se gustata in compagnia diventa una VERA GODURIA! Ho postato alcune foto nell'album dedicato, ma per farcele entrare hanno perso definizione. Chi le vuole non deve fare altro che farmelo sapere. Salutoni a tutti e in particolare agli organizzatori (superNN, zacgio, crux, canarino e robertinofrecciagialla). Auguroni a Vittorino81rm , che ho omaggiato con una foto nell'album (grazie per la torta-----hai uno scarico da paura!________) Ciao ciao |
09/10/06, 21:54 | #33 |
Visitatore
|
Un grazie a superNN per l'organizzazione del giro e ancora tanti auguri a vittorino81rm per il suo compleanno!!
Anche se sono un infiltrato mi sono sentito subito accolto in un gruppo caloroso!!! Per me fare la staffetta è stato un vero piacere!! L'importante è arrivare tutti a destinazione senza che nessuno si perda!! Altrimenti che gusto c'è!! Grazie a tutti della giornata fantastica! PS Un ringraziamento a Crux e Canarino che per me sono stati un importante punto di riferimento della colonna!!! RobertinoFrecciaGialla!! PPS complimenti anche a tutte le zavorrine che hanno seguito i propi centauri nell'arrampicata!! |
09/10/06, 23:09 | #34 | |
Visitatore
|
Quote:
Grazie a voi, anche x le foto! |
|
10/10/06, 08:05 | #35 |
Visitatore
|
Domenica sono stato benssimo con voi.
Grazie a tutti voi per la bellissima giornata. Alla prossima. |
10/10/06, 12:16 | #36 | |
Visitatore
|
Scusate il ritardo ma è doveroso da parte mia ringraziare tutti i partecipanti alla fantastica giornata di domenica, in particolar modo gli organizzatori! Avete organizzato tutto in modo eccezionale
Quote:
|
|
11/10/06, 00:06 | #37 |
Visitatore
|
Un po' di ritardo, ma ecco qui anche il mio piccolo contributo fotografico:
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
11/10/06, 00:16 | #38 |
Visitatore
|
Ma ragazzi... nessuno ha notato il nome della pizzeria.... mi deludete....
|
11/10/06, 10:30 | #39 | |
Visitatore
|
Quote:
Bellissime fot, adesso le posterò a Sandra. Ammazza quanto so' brutta |
|
11/10/06, 10:39 | #40 |
Visitatore
|
superNN, non vale....sei di parte......anche l'insegna hai fatto gialla come la moto!!!
|