|
|
15/03/09, 17:57 | #31 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Re: Aiutatemi a cambiare lavoro
Grazie Max
Una cosa, ho visto che ajilon ora non va perchè è in manutenzione, è comunque molto valido quindi se non riuscite a vederlo oggi riprovate. Avevo tutti i bookmark sul pc che ora è ad aggiustare, aggiungo man mano che mi vengono in mente perchè qua sul mac non ho i vecchi bookmark. Per poter vedere il link devi essere Registrato Messaggio aggiunto alle 17:57. Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
15/03/09, 18:20 | #32 |
Visitatore
|
Sei troppo un'amica ...
|
16/03/09, 00:46 | #33 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Macs, mi dispiace leggere questo topic anche se da quello che dicevi i giorni passati me l'aspettavo...
Purtroppo io sono tra le persone che meno ti possono essere d'aiuto : sia per una questione geografica che per il tipo di lavoro che faccio... Spero di cuore che quanto prima ti possa sentire di nuovo con le spalle al coperto e stavolta fino alla pensione. Posso immaginare come ci si possa sentire... In bocca al lupo p.s. ricorda una cosa : per gli amici la ricompensa piu' grande e' quella di sapere che cio' che hai fatto per il tuo amico e' andato a buon fine
16/03/09, 10:01 | #34 |
Visitatore
|
vuffi prima di darti una mano mi serve sapere che si mangia a cena
mandami il CV che lo pongo a chi di dovere, se trova qualcos ti farò sapere. |
16/03/09, 13:59 | #35 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
VFRMacs, non ti conosco ma la tua lettera è scritta con il cuore, si vede proprio che ci consideri amici e questo non può che farti onore.
Metti da parte quei soldi che intendi dare come ricompensa, spero che qualcuno di noi ti dia una mano concreta e che quindi tu e l'uno di noi mettiate quella somma in beneficenza... Io personalmente non conosco molta gente e Milano, e ancora meno gente che ha le mani in pasta in professioni come IT, ma spargere la parola non mi costa nulla (acci... li avevo già disturbati con il concorso della Kawasaki... vabbè, vuol dire che romperò loro l'anima daccapo!). La mia professione non ha nulla a che vedere con la tua, e quindi non ho agganci... però mi sono già mosso in passato con alcuni miei clienti per un posto a Roma e quindi posso daccapo ritentare (per la cronaca: purtroppo in un anno circa non abbiamo trovato nulla su Roma...) con clienti miei di Milano (anche se ancora non mi è chiaro cosa fai di mestiere, perdonami).... anche se è proprio un momentaccio! Stai su di morale e spera di non essere toccato, ma nel frattempo guardati in giro: CORAGGIO! Un fraterno saluto.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
13/04/09, 00:52 | #36 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Questo topic mi era sfuggito...
Macs per adesso l' aiuto che posso darti e un bel
14/04/09, 14:16 | #37 |
Ubicazione: milano
Moto: versys
|
VFRmacs,
purtroppo non credo di poterti esserti utile "direttamente", ma posso dirti che con questo spirito avresti sicuramente passato la prima selezione con me. (insomma saresti arrivato alla short list di quelli da sentire personalmente) Ogni volta che selezioni una persona cerchi di capire se ha davvero quel "di più" che apporterà valore alla tua unit (o azienda, o struttura che sia... dipende da cosa dirigi) Il tuo approccio è pragmatico ed efficace, oltre che brillante ed originale. Mostra convizione, disponibilità, attitudine al problem solving. Di sicuro varebbe la pena di essere approfondito... In breve: complimenti! ;-)) In bocca al lupo!
14/04/09, 14:53 | #38 |
Visitatore
|
sigh...... vuffuccio mio
in bocca al lupo!!!!! |
14/04/09, 15:27 | #39 |
Visitatore
|
Grazie Mox, e ancora grazie a tutti voi ...
E' un periodo in cui sto aprendo la mente a 360 gradi (per evitare di aprire anche il qlo ... ), cercando di dimenticare la mentalità italiana che prevede l'assunzione in un'azienda e la pensione nella stessa e sto cercando di trovare opportunità ovunque ... Domani ho un colloquio di lavoro per un lavoro a progetto della durata di almeno due anni per lo sviluppo di un sistema bancario, ma ho altre idee che vorrei perseguire ... Non mi sento depresso ... ma carico di voglia di dare una svolta alla mia vita, magari con più attività imprenditoriali ... sono stato al comando della polizia locale dove abito per chiedere come diventare poliziotto locale motorizzato e sto tenendo sotto controllo i concorsi dei comuni limitrofi a dove abito ... sto mandando curricula a manetta inerenti alla mia professionalità, sia come informatico che come utente, sto valutando la possibilità di diventare gestore di un distributore di benzina, magari attrezzato per il lavaggio serio delle moto e andrò in kawasaki italia per capire cosa fare per aprire una concessionaria ... Se riuscissi ad avere due redditi derivanti dall'investimento oculato della mia buona uscita e da un'attività anche più semplice e meno remunerata di quella attuale, non è detto che avrò un reddito complessivo inferiore al mio attuale, anzi ... e sarò comunque felice di fare quello che farò ... Io amo la matematica, l'ordine, le formule e la programmazione ... e quando leggo un qualsiasi programma mi sembra di leggere un tema che a volte si trasforma in poesia ... dalla programmazione riesco a capire tanti aspetti psicologici delle persone ... chi è ordinato, disordinato, logorroico, schematico, strutturato ... ma dopo 20 anni di informatica ... se riesco anche a cambiare completamente attività ... forse ne potrei solo trarre giovamento ... |
14/04/09, 15:34 | #40 | ||
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Quote: