|
|
24/03/09, 13:33 | #31 | ||
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Re: Er-6n o f non so più quale scegliere!!!
Grazie mikymouse, penso proprio che mi orienterò sulle F anche perchè la N bene o male è uguale dal giorni in cui è stata presentata (se non sbaglio nel 2006), mentre la F ha preso una bella boccata d'aria fresca
Quote:
Quote:
CIAO |
||
Sponsored Links |
24/03/09, 22:26 | #32 |
Ubicazione: Ventimiglia (IM)
Moto: kawasaki er6f
|
Tranqui! I tamponi passano tranquillamente dalle aperture laterali e sono davvero esagerati,cioè massicci ma anche belli.Li puoi vedere bene nelle foto che ho inviato al forum (vedi "bricichetta a foco"),sono un pò cari, ma ti assicuro che funzionano bene visto che di rigato c'è solo il tampone e non la carena spaccata, ed a quest'ora sarei apiangere disperato. Per quanto riguarda il preventivo non sò i prezzi, ma mi sembra buono visto che essendo una nuova versione non si discosta molto dai prezzi dell'anno scorso. Il blu è molto bello, anche se io preferisco la versione nera, la trovo più aggressiva. Ma li và a gusti personali, quindi scegli quella che ti piace, e la prima impressione è quella che conta. Inoltre la f monta i pneumatici Bridgeston (almeno la versione 2008) che non sono male, al contrario della n che monta i Dunlop che sono una ****ta mostruosa. Trovo che il faro anteriore sia veramente bello e mi ricorda quello della R6, e anche quello posteriore con le frecce è decisamente migliorato esteticamente. Ottima scelta. Ciao
|
25/03/09, 09:10 | #33 |
Moto: ER6F
|
Comunque io trovo anche la versione 2008 che ho appena preso molto agressiva e sportiva...
senza però perderem in eleganza! in Italia vanno moltissimo le nacked ma il ragazzo che me l'ha venduta che è di origini francesi mi diceva che in Europa la ER-6F è molto più diffusa ed apprezzata! questione di gusti ovviamente....diciamo che agli italiani piace molto la 'cavalleria'...anche se poi non riescono nemmeno mai ad usarla! |
25/03/09, 12:33 | #34 |
Ubicazione: Canonica d'Adda (BG)
Moto: er-6n
|
N tutta la vita!
25/03/09, 14:10 | #35 |
|
Bene, meno male che passano dalle aperture laterali, ma ore insorge un'altro problema, sul sito della kawasaki se si vanno a visualizzare i modelli 06-07-08 della er-6F negli optional ci sono i tamponi para carena, mentre nella versione 09 sono scomparsi
Ora non mi resta che andare a chiedere al concessionario e sperare in bene, al massimo ripiegherò su qualcosa aftermarket, ne esistono? @bustri: La N è bella ma per usarla tutti i giorni non va bene, se la voglio usare solo nella bella stagione allora mi prenderei la N, ma siccome la uso tutto l'anno mi serve qualcosa di più pratico, e poi con il nuovo look 09 è più simile a una ninja |
25/03/09, 14:40 | #36 | |
Ubicazione: Breganze (VI)
Moto: Gsx-s 750
Auto: Bmw 320d
|
Quote:
25/03/09, 14:44 | #37 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Il freddo lo senti lo stesso, il vento meno
25/03/09, 14:59 | #38 |
Ubicazione: Canonica d'Adda (BG)
Moto: er-6n
|
La N è più maneggevole per tutti i giorni, non credi?
25/03/09, 15:14 | #39 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
La N è più maneggevole per una leggera variazione nella ciclistica e perché non è zavorrata dalla carena: è innegabile
Non so cosa intendi per tutti i giorni, la F non diventa più maneggevole quando fa freddo né in caso di turbolenze, è sempre la stessa moto
25/03/09, 17:52 | #40 | |
|
Quote:
Per quanto riguarda la maneggevolezza non penso che cambi più di tanto (se sbaglio correggetemi) perchè le carene comportano 4 kg in più, e il mezzo centimetro sul canotto dello sterzo non so bene su cosa possa influire... qualcuno mi illumini |
|