|
|
08/12/06, 19:58 | #31 |
Visitatore
|
Buonasera frjiu volevo ringraziare per la risposta gentilisssshimo!!!!!!!!!!
|
Sponsored Links |
08/12/06, 21:27 | #32 |
Visitatore
|
nulla, di che'......ciao
|
11/12/06, 07:43 | #33 |
Visitatore
|
friju sei un grande!!complimenti per la moto!!
ma ti sei montato tutto tu oppure sei andato da un meccanico? una piccola info:dove hai acquiastato lo scarico completo?prezzo? grazie mille e ancora complimenti!! |
11/12/06, 15:38 | #34 | |
Visitatore
|
Quote:
Ti do un'anticipazione sono appena arrivato da ferracci dove ho mappato la moto a doc, il tutto si trovera' sul sito powercommander a breve, scarico completo con db kiler, filtro aria rimozione coni aspirazione airbox e sonda scarico eliminata, con aggiunta modulo accensione........rcioa |
|
11/12/06, 18:16 | #35 |
Visitatore
|
bravissimo!!
io ad essere sincero non sono capace e' vero che come in tutte le cose serve solo fare pratica ma sinceramente non me la sento di iniziare sull'errina!un conto e' avere un vecchio cinquanta per le mani,un conto e' una vera moto!ho paura di fare danni |
13/12/06, 13:56 | #36 |
Visitatore
|
Ultimo ritocco
Ed ecco l'ultimo tuning del 2006, mappatura centralina dedicata e aggiunta del modulo accensione powercommander.....risultato dai 64.5 cv originali alla ruota su banco dinojet agli attuali 70,6 rilevati sullo stesso banco dopo il lavoro effettualto lunedì mattina, il tutto con leovince completo con dbkiller, senza si guadagna un altro cavallo e 1/2 e migliora ancora la coppia.
NON SONO RIUSCITO AD ALLEGARE IL GRAFICO RIPROVERO' CIAO |
14/12/06, 14:35 | #37 |
Visitatore
|
Azz!!!! Complimenti!!! E mi sa che a guidarla la differenza sia ancora piu avvertibile che sulla carta
|
14/12/06, 15:02 | #38 | |
Visitatore
|
Re: Ultimo ritocco
Quote:
Puoi fare un jpg? Sarebbe molto interessante vedere il grafico, grazie e complimenti. Non hai parlato di spesa. Quanto hai speso? |
|
14/12/06, 21:14 | #39 |
Visitatore
|
ed ecco il grafico
formato pdf, devo trasformarlo, è possibile? ed ecco il risultato della mappatura sviluppata per la nostra moto.
|
14/12/06, 21:45 | #40 |
Visitatore
|
Complimenti frjiu, hai fatto un bel po' di modifiche e ottime...peccato se fosse stata nera sarebbe stata ancora piu bella..... scherzo è bellissima anche grigia..
|