|
|
07/11/06, 21:54 | #31 | |
Visitatore
|
Quote:
Cmq comply!!!! ...per me e' la prima volta che sento di una situazione del genere... |
|
Sponsored Links |
07/11/06, 23:02 | #32 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Scusate se vi ho fatto preoccupare, ma l' acqua è entrata direttamente dal filtro dell' aria .
Era profondissima quella pozza Per fortuna ha pagato la ditta! E ora EOT
10/11/06, 14:03 | #33 |
Visitatore
|
Torno sull'argomento iniziale del motore ER6.
Può accadere una rottura. Dipende anche da quanto ed in che condizioni stressiamo il motore. Oppure, come detto, il motore potrebbe essere uscito male in orgine (- probabile). Questo non significa che il motore ER6 o che la kawasaki in generale si sia messa a produrre al risparmio. Personalmente ho avuto modo di vedere un endurone BMW con un buco sulla scatola del cambio, da cui era schizzato fuori un ingranaggio. Impressionante, soprattutto per una BMW. Eppure.. |
10/11/06, 14:30 | #34 |
Visitatore
|
ma cosa del genere la passano in garanzia????
|
10/11/06, 14:42 | #35 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
10/11/06, 16:49 | #36 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
10/11/06, 17:31 | #37 |
Visitatore
|
Mah...secondo me è solo un caso... e bisogna vedere che ci ha combinato il proprietario.. ...
|
10/11/06, 20:59 | #38 |
Visitatore
|
In "Tingavert" ho chiesto esplicitamente di tenere aggiornata la situazione....ad ieri sera ancora NN....e siccome entrare su quel sito nn mi e' mai andato a genio...Qlc mi sostituisca!
PS: NN ce l'ho fatta...so' entrato!!! ....e naturalmente sta finendo a ****eggio!!!!!....Di notizie serie neanche l'ombra!!!! |
04/04/11, 23:08 | #39 |
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
|
Re: E' esploso un motore di una er6 !
correggete il titolo !!!!
esploso un secondo motore di er6 ! il mio, purtroppo. 73.000 km, starda per casa, cassia bis verso il km 38 mentre sorpasso un autotreno, sento una strana vibrazone che in un attimo diventa rumore . . . . tiro la frizione e finisco il sorpasso, 90km/h. cambio olio e filro ogni 10.000, riscaldamento la mattina, guida tranquilla, mai un fuorigiri, penso e spero che sia solo. . . .mah! il giorno dopo recupero la moto e comincio la diagnosi. sollevo il coperchio punterie ed un bicchierino di un valvola di aspirazione è crepato. sì ne manca un pezzo. tolgo i cammes e mi accorgo che il corrispondente dal lato scarico è sollevato. l'operazione continua sperando che il male sia solo quello. invece no. sotto la valvola non c'è più è caduta sul pistone. anzi si è proprio piantata sul pistone. il bicchierino rotto si è piantato nella testa, l'altra valvola di scarico . . . non la trovo più. verificherò più tardi che si trova nel tubo di scarico. sigh! che dolore!
----- zzot ! ----- Ultima modifica di crazyhead; 05/04/11 a 10:43 |
05/04/11, 10:31 | #40 | |||
Ubicazione: Avellino
Moto: 749s(now on the road);er6n(accartocciata)
Auto: Seat Leon II 140cv
|
Re: E' esploso un motore di una er6 !
ma la regolazione del gioco valvole l'avevi fatta agli intervalli previsti?
---------- Post added 05/04/11 at 10:31 ---------- Previous post was 04/04/11 at 23:26 ---------- Attenzione