ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL BAR

IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare !
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03/06/09, 13:09   #31
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito Re: Cambio moto fatto....

Quote:
Originariamente inviata da Alhem Visualizza il messaggio
Qualcuno ti chiedeva l'età? Forse perchè certi atteggiamenti, di solito, sono più comuni fra i ventenni piuttosto che fra i quarantennni, ma il mondo è bello perchè è vario ...
Ma non si era sempre detto che l' età in moto non conta?

E poi siamo nel bar, almeno qui si può scherzare....
Vecchio 03/06/09, 14:12   #32
mad929
Utente Bannato

Ubicazione: xxxx
Moto: x

Quote:
Originariamente inviata da crazyhead Visualizza il messaggio
Trovo quantomeno poco delicato, per non dire proprio fuori luogo, che in un forum di ER6 tu faccia di queste affermazioni.
Scusa eh?
Un po' come se venissi ad iscrivermi nel forum CBR Italia con una MV Agusta F4 312 dicendo che gli utenti sotto al qlo hanno una moto da tamarri ed iper commerciale che molti usano solo parcheggiata fuori al bar.
Non mi sembrerebbe proprio il massimo della delicatezza.
Allora allora allora...... vediamo un pò di rendere meno "fumose" le mie affermazioni......
Ora....il punto della situazione è questo.... come ben vedrai... le mie risposte erano tutti "quote" a post inviati dal buon Blusky che io conosco personalmente(e non in senso biblico eh?) da almeno un'anno... ci si sente telefonicamente qualche volta, attraverso sms praticamente tutti i giorni, ed abbiamo diviso qualche pistata insieme.... sai quante frecciate ci si tira vicendevolmente??? a vagonate.....E sono stato io.. con un paziente lavoro di"persuasione" a far si che si decidesse a prendere una moto stradale..........
Se ti senti preso in causa per le mie perculate rivolte a LUI... e solo a LUI... mi dispiace.. ma non posso farci nulla....
Se tu acquistassi una F4(moto che adoro) e ti venissi ad iscrivere al sito delle blade ed a percularci... beh... come minimo verresti perculato pure tu.... ed invitato a far valere il tuo gioiellino in pista con noi.... dove il cronometro è giudice supremo...

Messaggio aggiunto alle 11:59.

Quote:
Originariamente inviata da SCINTILLA Visualizza il messaggio
Mha, sinceramente a me non offende...

A parte che ha messo una emoticon che dovrebbe stare a significare il suo modo scherzoso di chiamare la nostra moto.
Come vedi, anche la Suzuki l' ha chiamata sukisuki

Se no dovremmo proibirci anche noi di chiamare spooter gli scooter o robe del genere.

Non credo che sia qui per denigrare la nostra moto o per fare un confronto tra il suoi CBR e le nostre ER. Perchè mi sembra un tipo abbastanza ragionevole da non pensare neanche a queste cacate

Io vedo solo un linguaggio goliardico, usato in tutti i bar frequentati da motociclisti. PER FARSI DUE RISATE INSIEME NEL MASSIMO RISPETTO.

P.s. Sapevo di Kiavasassi ma Sukisuki non l' avevo mai sentita
Alleluja Alleluja... sia ringraziato Nostro Signore!!!!!!!Quest'uomo mi ha capito!!!!!!!!!!
non pensavo sinceramente di essere così criptico in verità!!!!

Messaggio aggiunto alle 12:12.

Quote:
Originariamente inviata da Alhem Visualizza il messaggio
Te li ho evidenziati, contento ? Se poi ci aggiungi quello che scrivi della tua moto nella tua "firma"...
Ora io posso capire la passione per la propria moto, ma tu sembri proprio lo stereotipo del "motarolo" da supersportiva, per la serie: "con la mia belva ti svernicio pure da fermo, augh!!..."
La mia battuta (perchè di battuta trattavasi) voleva significare che ci sono mille altri modi di intendere la moto, ognuno ha il suo, e l'ironia sugli altri modi va anche bene, finchè di ironia si tratta (ma nel tuo caso non sembra) ...

P.s) Qualcuno ti chiedeva l'età? Forse perchè certi atteggiamenti, di solito, sono più comuni fra i ventenni piuttosto che fra i quarantennni, ma il mondo è bello perchè è vario ...
E si vede che non ci si conosce allora.........
Non mi sembra di avere fatto simili affermazioni.... certo è che, come ha scritto scintilla poco fà, le mie e la vostra non possono essere paragonabili.....in nessun campo..... una è fatta per l'impiego in pista, l'altra per tutt'altro......
Inoltre.....ti stupiresti allora, frequentando le varie piste(poche) che abbiamo,delle sonore e persistenti perculate che ci si dà alla fine delle giornate o dei turni passati a rincorrerci, perchè tizio è andato dritto... perchè caio lo hai passato all'esterno... perchè sempronio con la moto tutta bombardata c'ha messo 2 decimi in piu di te.....
dove stà il problema???
ripeto..... per mè vivere la moto... piu che giri in strada a fare i fenomeni, l'intendo passare giornate in pista a divertirsi con le nostre piccole ed a prendersi per i fondelli dopo, magari davanti ad una bella grigliata.....
p.s. ti stupiresti ancora di piu vedendo l'età di tanti che ci sono, che ti assicuro, in molti casi è superata dalla mia "veneranda età"
mad929 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 03/06/09, 14:13   #33
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77

Mad cerchero' di essere meno fumato anche io : ho capito che sei amico con bluesky ma ti ripeto, se in un forum di ER6 uno con un CBR viene a prendere per il qlo la moto che ha il 99% degli utenti qui dentro penso che sia come minimo normale che qualcuno si possa risentire, anche se le cose le hai dette ad un tuo amico i posts qui dentro li leggono tutti.

Poi, e giusto per chiudere questo botta e risposta, io ribadisco quello che ho sempre affermato (e i miei posts non smentiscono le mie parole) ossia che io la moto la vivo non relativamente a quello che hanno gli altri ma per il mio assoluto piacere a prescindere da cio' che hanno o fanno gli altri.
Vecchio 03/06/09, 15:34   #34
Blu_Sky
Visitatore

aiaiaiaiaiiii dottore.......qui mi sembra ke le abbian già fatto compiere gli anni e l'abbian già messa negli "anta".....ai ai ai.....la vbogliono proprio colpire nel profondo eh Mad? :-)
cmq.........essendo il "proprietario" del post e l'amico di mad...sempre in senso lato eh...e non il lato posteriore ben intesi....direi che scintilla ha capito meglio di tutti la cosa....per mad la moto è una mille sfruttata al meglio in pista, stop! poi ci sono tante altre concezioni....fatto sta ke una gsx 750 sta giusto dietro ai milloni e non è vuota, ripeto...ah giusto per sottolineare una cosa....una moto sportiva è da quando avevo 10 anni o forse meno che la voglio..quindi dottò..si convinca sua sorella eh? :-D
  Rispondi quotando
Vecchio 03/06/09, 15:38   #35
mad929
Utente Bannato

Quote:
Originariamente inviata da Blu_Sky Visualizza il messaggio
aiaiaiaiaiiii dottore.......qui mi sembra ke le abbian già fatto compiere gli anni e l'abbian già messa negli "anta".....ai ai ai.....la vbogliono proprio colpire nel profondo eh Mad? :-)
cmq.........essendo il "proprietario" del post e l'amico di mad...sempre in senso lato eh...e non il lato posteriore ben intesi....direi che scintilla ha capito meglio di tutti la cosa....per mad la moto è una mille sfruttata al meglio in pista, stop! poi ci sono tante altre concezioni....fatto sta ke una gsx 750 sta giusto dietro ai milloni e non è vuota, ripeto...ah giusto per sottolineare una cosa....una moto sportiva è da quando avevo 10 anni o forse meno che la voglio..quindi dottò..si convinca sua sorella eh? :-D
ecchecevoi fà.... avrò pure 39 primavere.... ma almeno il vento dell'ironia non mi passa a 300 allora di fianco
Appunto caro..... stammi bene dietro eh?????e poi...... mi dici perchè se volevi una ss hai aspettato 30 anni(ti carico un pò di anni pure io dai.. tanto è di moda..)
Vecchio 03/06/09, 15:46   #36
Blu_Sky
Visitatore

Lo sai bene il xkè caro......
ora scusa ma c'è chi c'ha da lavorà :-p
p.s.: il corriere ha appena portato via l'er....e pur avendo affianco a me la gsx nuova..ke tristezza..sn stato lì cm un pirla a guardare il camion andar via...
  Rispondi quotando
Vecchio 03/06/09, 15:49   #37
mad929
Utente Bannato

bando alla tristezza..... e pure al vil denaro..... è ora di gettarla nella mischia............
scegli tu.... Adria?? Misano???.. o vogliamo provare il mugello???
poi.... tu???? lavorare??? ahahahahahahahahhaha
Vecchio 03/06/09, 16:00   #38
Blu_Sky
Visitatore

lavoro..ma mica sn in ufficio, sn a casa :-)
eh x la pista ce ne vuole ancora.......
  Rispondi quotando
Vecchio 03/06/09, 17:39   #39
VFRMacs
Visitatore

mad ... le frecce della tua superbia si infrangono sugli scudi della nostra indifferenza ...

Ti chiedo solo una cortesia e ti do un consiglio ...

La cortesia ... non uscire con noi quando ci sono io ... io esco poco ... e quando esco, esco con amici ... o con persone corrette ed educate ...

Il consiglio ... non uscire mai quando ci sno scin e jack ... primo perchè non vorrei che una gita fuori porta si trasformasse in una gara ... secondo perchè scin e jack ti umilieranno fino a farti stare male ... e terzo perchè cercando di non essere umiliato per te sarebbe un pericolo ...

Non vorrei scrivere nel topic dove ti sei ammazato ... "te l'avevo detto ..." ...

Please ... per favore ... torna nel tuo forum fireblabe ... non ci fai paura ... e ti umiliamo quando vuoi ...

Macs
  Rispondi quotando
Vecchio 03/06/09, 18:21   #40
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77

Vuffy io non penso ci sia bisogno di fare queste raccomandazioni.
Mad, Scin e Jack sono persone adulte, Mad non ho avuto il piacere di conoscerlo di persona e quindi non posso esprimermi ma conosco Scin e Luca e sono persone con la testa sul collo.

Non penso sia proprio il caso che Mad "ritorni" nel proprio forum del Fireblade dato che qui e' aperto a chiunque, persino alle persone con lo sputer

Mi dispiace solo che la mia puntualizzazione di qualche post fa' sia arrivata a questo, non mi pare proprio il caso Vuffy anche perche' le rispettive posizioni sono state tranquillamente chiarite

Stiamo parlando di un cambio di moto da una naked 650 ad una hypersport della Suzuki (che io adoro, il GSX-r intendo) ed una persona col Fireblade che lo prende in giro dato che sono amici, ecco tutto.

Ti pregherei di ritornare sui tuoi passi e pregherei Mad di lasciar cadere la cosa