|
|
26/06/09, 14:47 | #31 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
Re: Saro io che ho le fisse ma a tutto c'e un limite non sarebbe meglio fermarsi
vedo che praticamente nessuno ha colto quello che volevo dire
e cioe ok io sono che non esco in moto anche solo se pioviggina ma che ieri sera con quel diluvio non essendo in autostrada senza neanche un rifugio o in collina dove se ti fermi sotto un albero rischi di rimanere folgorato ma in piena milano considerando che non si trattava di normale pioggia ma diluvio considerando che questi diluvi di solito non durano piu di 15 30 minuti non sarebbe più motociclisticamente intelligente fermarsi lasciar passare la burrasca e continuare sotto la normale pioggia
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
Sponsored Links |
26/06/09, 14:59 | #32 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Re: Saro io che ho le fisse ma a tutto c'e un limite non sarebbe meglio fermarsi
e così ti perdi tutto il divertimento
26/06/09, 15:39 | #33 |
Ubicazione: milano
Moto: kawasaki er 6 n
|
Per max e susy
Scusami ,dissento lievemente e con il massimo garbo nei tuoi confronti Non e' vero che non si evinceva il tuo messaggio,il tuo messaggio e' OGGETIVAMENTE,chiaro,sereno,e pieno di buon senso,poi......passiamo alle ovvieta' -e' ovvio che se sei in giro e ti trovi con un po' di pioggia.......che fai? Ti copri o ti bagni -e' ovvio che se sei a 200 km da casa o cmq devi rietrare.....continui ad andare in moto -e' ovvio che se non si aprono le cataratte celesti,......a casa ci arrivi e non ti fermi Finita la fiera delle ovvieta' parliamoci con franchezza, due che non si fermano con il diluvio universale di ieri e vanno in moto con quell'acqua intensa intensa e quel vento........o sono in pericolo di vita se non si muovono,cosa che credo difficile....... O SONO OGGETTIVAMENTE DEGLI IMBE............I Alla luce di questo,ognuno decide come vivere e a volte.....anche come morire,se alcuni vogliono fare i maci o i grandi piloti......bene,ne prendo atto il problema non mi tange,si ammazzano?Puo' dispiacermi,ma sono adulti e sanno (o si presume e spera) cosa stiano facendo...........ma se oltrettutto mi vengono addosso o vanno addosso a chi torna a casa da una giornata di lavoro......bhe.... mi altero un tantinello tanto perche?Perche' ribadisco.( con tono sereno ma molto fermo) chi ieri sera a Milano non con un semplice temporale ,ma con uno scorscio violento e fittissimo di acqua,va in giro in moto e non si ferma.....o e' in pericolo di vita se non si muove,.....o e' un imbec........e e questa non e' una opinione.......e' un dato di fatto comprovato e comprovabile! Jojoev
26/06/09, 15:49 | #34 |
Visitatore
|
Jojoev a meno che non ci sia una grandinata o una nevicata io non mi fermo questo però non fa di me un'imbecille, mi reputo una persona seria in moto è solo una questione di abitudine a usare la moto tutto l'anno in qualsiasi condizione tutto qua niente di avventato o spericolato.
|
26/06/09, 15:59 | #35 |
|
egr mister orange
La invito a leggere con piu' attenzione il messaggio,se lo fara' si accorgera' della inopportunita e del suo commento. sono certo che capira' il suo frantendimento tanto le dovevo jojoev
26/06/09, 16:06 | #36 | |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
jojoev sei nel forum che sabato ha fatto il raduno degli imbecilli, attento a non offendere....
Messaggio aggiunto alle 16:06. Quote:
ed al raduno eravamo tutti a più di 200km da casa, ma non andavamo a casa, e non so come va quando si aprono le cataratte celesti ma l'acqua mi è schizzata fin sullo stinco (ma altri han fatto peggio) ma non mi è mai saltato in mente di fermarmi Come suggerisce qualcuno: La pioggia mi bagna, il vento mi asciuga
26/06/09, 16:13 | #37 |
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
|
Se posso darti un consiglio, non dare del lei così, da molto l'idea di strafottenza e presa per il cu*o visto che ad altri dai del tu, e a meno che tu non sia amico della persona a cui ti rivolgi così, lascia perdere, perchè magari dall'altra parte qualcuno si incaz*a e ha ragione... Poi rispetto le tue opinioni come quelle degli altri, ma termini come "imbeci*le" potresti anche tenerteli nella tua saccoccia perchè anche per questo, qualcuno magari si incaz*a... E la mia non è una critica nè uno sfottò, è solo un consiglio, evita di creare litigi per delle *****te.
26/06/09, 16:18 | #38 |
|
egr sig Phos
non mi sembrava difficile capire che non mi riferivo a voi,ma era generico poi se lei o altri desiderate capire a modo vostro........non e' una problematica mia Non ho visto la pioggia del raduno,quindi......di che stiamo parlando? Se poi ci si vuole offendere......lo trovo pretestuoso,e lo dico con un sorriso non di scherno ma di serena considerazione della problematica. Spero di essere stato chiaro....nessuna voglia o intento offensivo,impiego in modo piu' profiquo il mio tempo Jojoev
26/06/09, 16:20 | #39 |
Visitatore
|
l'essere generico comprende anche noi
ma come scrivi? |
26/06/09, 16:34 | #40 |
|
replico
forse e' meglio chiudere la questione qui vedo che ogi,probabil mente io non riesco a spiegarmi,e probabilmente non capisco le osservazioni altrui E' meglio interrompere qui la questione,altrimenti si commette un errore ancora piu' grande da entrambe le parti e la cosa me ne dispiace chiudo qui e......a tempi migliori Jojoev Messaggio aggiunto alle 14:34. per mr orange io non ho voglia di litigare,se ti sei offeso,non mi fa piacere,no e' mia intenzione litigare,se sono stato frainteso o mi sono spiegato male,chiedo venia,certo.......essere un po' meno suscettibili non guasterebbe poi......se si vuole capire,bene.....non si vuole capire che non l'ho con quelli del er 6 italia......bhe non e' un problema mio P.S. Guardi che il mio scritto in italiano era chiarissimo sia come testo che come senso.......lo dico con un sorriso amichevole e sono certo che alla prima occasione ci presenteremo ne rideremo e ci stringeremo la mano Jojoev