|
|
20/11/06, 23:09 | #31 |
Visitatore
|
si hai ragione un box....HOT....
per nn andare sempe fuori OT Phil comprala comprala... |
Sponsored Links |
21/11/06, 00:06 | #32 | |
Visitatore
|
Quote:
Il primo che prova, poi posta un bel topic nuovo.... eh? |
|
21/11/06, 01:06 | #33 | |
Visitatore
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Ti posso dire che ho fatto 4000km di curve in due mesi, girando per passi : uno spettacolo!!! |
|
21/11/06, 14:03 | #34 |
Visitatore
|
Grazie amici! Stamattina sono passato in concessionario per vederla e sono venuto fuori con il cuore che batteva a mille (non ditelo alla mia morosa)!
E' FANTASTICAAAAAA!!!! Mi sono convinto LA COMPRO! Appena trovo un lavoro vado a farmi la patente e a prenderla!! A proposito io abito a Vr.. se qualcuno cerca un impiegato può contattarmi per maggiori dettagli! Grazie butei! |
21/11/06, 14:28 | #35 | |
Visitatore
|
Quote:
Vedrai che godimento. Quanto alla morosa c'è un tot di noi che ha avuto delle discussioni con la morosa/compagna, proprio a causa di questa moto. Tutto normale. Vedrai poi quando la prendi. |
|
21/11/06, 22:07 | #36 |
Visitatore
|
Grande PHIL....vedrai nn te ne pantirai.....
|
21/11/06, 22:09 | #37 |
Visitatore
|
Non è che siamo stati così convincenti che ne hai comprate due?
|
01/04/07, 17:33 | #38 |
Visitatore
|
Tutte ste storie ditele pure a mia madre cosi sgancia i soldi (fra l'altro miei ) e me la prende sono due mesi che mi si è rotto lo scooter e sto pressando per farmi anche io una f-errina.... è da parecchio che la tengo sotto okkio!!
intanto mi sono iscritto a questo forum... già è un passo avanti!! ciao ciao Ps se sapete di qualche concessionario di Roma che fa buoni prezzi |
01/04/07, 22:06 | #39 |
Visitatore
|
Phil io sono talmente convinto dell'errina che quando la dovrò cambiare prenderò un ER6F restyling
l |