ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05/12/06, 08:55   #31
_GEO_
Visitatore

predefinito

ribadisco quello che ho scritto nel post prima: sicuramente tu sei molto + a cono scenza delle tue esigenze e di conseguenza sai molto meglio cosa ti serve....
e poi per quale motivo dovrei prenderti per scemo.... quel prodotto può dare molto di + di un tomtom rider.... quindi è solamente meglio....
fammi sapere come funziona se ti va.....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 07/12/06, 10:57   #32
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

Io uso il mio Nokia 6630 con le ultime mappe aggiornate (TomTom) ed i POI aggiornati con tutte le postazioni per il rilevamento della velocita' ( ).
Il ricevitore GPS e' un Holux Gpslim 236 (85 euri) con sistema SirfStar III che e' l'ultimo uscito per i ricevitori GPS.
Va benissimo anche tra palazzi alti, e' molto sensibile.
Vecchio 26/12/06, 17:30   #33
AnimAnimale
Visitatore

predefinito

Regalo di Natale.. il tom tom rider! Devo dire che per le mie necessità.. è perfetto! Certo.. sopra i 100-120 km/h l'audio è quasi come se non ci fosse (l'ho provato solo oggi, ma avevo sottocasco topi passamontagna che cmq non aiuta) ma la mappa sullo schermo è leggibilissima e il touch screen funziona alla perfezione anche con i guantoni
Le strade non sono proprio perfette nei minimi particolari.. ma può sbagliare qualcosa solo quando ti infili nei vicoletti tutti appiccicati di Roma
  Rispondi quotando
Vecchio 26/12/06, 19:40   #34
Luke
Visitatore

predefinito

Ady,
Quote:
Lo tengo nella tasca porta mappa delle borsa o del supporto della borsa (givi).
Domandina, quale borsa hai della givi? Vorrei prenderne una anche io ma non so cosa scegliere, mi serve proprio x fare (oltre che da porta cose) la stessa cosa che ci fai tu.
  Rispondi quotando
Vecchio 04/01/07, 11:00   #35
_GEO_
Visitatore

predefinito

REGALO DI NATALE TOMTOM RIDER MAPPE ITALIA........

ragazzi per me è una favola.... purtroppo (casa mancaza di assicurazione) non l'ho ancora provato sulla moto, ma ci ho fatto un bel di km in macchina e lo trovo perfetto....!!!

solo un paio di cose: non ho letto i linkdi road runner ma penso si riferisse al fatto che qualcuno lamenta il distacco del dispositivo dal supporto.... bene ne ero preoccupato anche io ma poi approfondendo la ricerca ho scoperto che quasi tutti quelli che si lamentano facevano fuori strada, in sostanza su strade asfaltate tiene su terreni sconnessi no.... ma io non li farò di certo....

se qualcuno è interessato all'acquisto posso segnalare siti RICCHISSIMI di PDI e di itinerari moto già pronti e molto gustosi.....

in + possibilità di download dei punti con velox fissi, mobili e semafori con telecamere.... (è tutto facilissimo) i punti di interesse (ad esempio semafori) sono aggiornatissimi tipo al giorno prima....

mio parere personale: E' DAVVERO UNA FAVOLA......!!!!!!
DA PARTE MIA CONSIGLIATISSIMO......
  Rispondi quotando
Vecchio 05/01/07, 15:30   #36
AnimAnimale
Visitatore

predefinito

_GEO_, ti pagano per publiccizare il tom tom rider?? Cmq... la "possibilità" di download è a pagamento.. e in più devi avere una connessione wireless.. cmq per il resto, anche io mi trovo molto bene
  Rispondi quotando
Vecchio 07/01/07, 10:15   #37
Gigabyte65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da _GEO_
REGALO DI NATALE TOMTOM RIDER MAPPE ITALIA........

se qualcuno è interessato all'acquisto posso segnalare siti RICCHISSIMI di PDI e di itinerari moto già pronti e molto gustosi.....

in + possibilità di download dei punti con velox fissi, mobili e semafori con telecamere.... (è tutto facilissimo) i punti di interesse (ad esempio semafori) sono aggiornatissimi tipo al giorno prima....
Metti i link e facciamo prima
  Rispondi quotando
Vecchio 07/01/07, 10:23   #38
Alterego
Visitatore

predefinito

scusate..io ho un 6600..ma come fate a usarlo come navigatore?? dove lo scarico il soft??
  Rispondi quotando
Vecchio 07/01/07, 10:27   #39
ilcanarino
Visitatore

predefinito

io ci credo poco con gli aggiornamenti in tempo reale... e come dice animanimale... devi spenderci su i soldi... quando scarichi per le vie previste.
e devi essere sincero se mi dici che per te quello è importante e quasi tutti i giorni tu alla fine scarichi e aggiorni dati. è cosi???
  Rispondi quotando
Vecchio 07/01/07, 10:41   #40
Gigabyte65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alterego
scusate..io ho un 6600..ma come fate a usarlo come navigatore?? dove lo scarico il soft??
Innanzi tt ci vuole una memoria minimo da 512 Mb e il soft si scarica su quel prog. con il mulo
  Rispondi quotando
Rispondi